Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pure la CEI deve RULLARE IL C.AZZO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by kuorenero View Post
    Ma P.Orco D.I.O.
    Il papa ha pregato, non ? servito un azz, abbiamo la prova definitiva (come che servisse) che son tutte cazzate, approfittiamo del momento e piantiamola li con ste favole..
    Boss... Non so se un moccolo tirato a schiocco cos? possa garantire la tua permanenza nel forum no? io fossi in te editerei

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by ace View Post

      ahhhh.. ok...

      quindi visto com'? andata dopo l'ultima cena... se riviamo ancora per un po fa uguale vero ???

      Ecco cosa succede a dare le perle ai porci
      Non prenderla alla lettera nn credo tu sia un porco

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Nictemeron View Post

        Boh.... ho guardato sti link di instagram e non c'ho visto nulla di intellettuale o di profondo..... uno fa vedere delle foto di frasette sull'aborto con nelle storie un assorbente, l'altro sono le foto di quella tizia americana che ? andata a fare la predica ben pagata a Sanremo.....un altro ? dell'Avvenire con le foto della supplica alla vergine di Loreto e altre preghiere.....un altro con vecchie foto in bianco e nero di non si sa chi....un altro con foto di quadri.....per me alla fine sempre foto sono
        A buon intenditore poche parole

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by kuorenero View Post
          Ma P.Orco D.I.O.
          Il papa ha pregato, non ? servito un azz, abbiamo la prova definitiva (come che servisse) che son tutte cazzate, approfittiamo del momento e piantiamola li con ste favole..
          Che fastidio ti da la gente che crede? Nessuno cerca di convincere nessuno.. A parte i testimoni di Geova
          Stai tranquillo al posto tuo

          E poi non ? che il signor Papa ? mago merlino eh

          Comment


          • Font Size
            #80
            La gente che crede nessuno, la gente che ti da fuoco (inquisizione), la gente che si fa esplodere (musulmani) un po mi urta.
            Il mio idolo era Quelo, il fantoccio di Guzzanti?.
            Per cui, se la chiesa rompe va semplicemente, amorevolmente, comodamente rasa al suolo, eliminiamo anche un bel po di pedofili? male non fa no?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by kuorenero View Post
              La gente che crede nessuno, la gente che ti da fuoco (inquisizione), la gente che si fa esplodere (musulmani) un po mi urta.
              Il mio idolo era Quelo, il fantoccio di Guzzanti?.
              Per cui, se la chiesa rompe va semplicemente, amorevolmente, comodamente rasa al suolo, eliminiamo anche un bel po di pedofili? male non fa no?
              A posto allora.. mi pare che oramai roghi non ce ne siano pi?.. Musulmani che si fanno esplodere nemmeno.. E se qualcuno compie dei crimini ci pensa la giustizia

              Comment


              • Font Size
                #82

                Nell'introduzione alla messa a Santa Marta, Papa Francesco ha parlato della Fase 2 dell'emergenza coronavirus. "In questo tempo nel quale si comincia ad avere disposizioni per uscire dalla quarantena - ha detto - preghiamo il Signore perch? dia al suo popolo, a tutti noi, la grazia della prudenza e dell'obbedienza alle disposizioni perch? la pandemia non torni".


                Nel corso dell'omelia, il Pontefice ha affermato: "Ci sono notizie false, calunnie, che riscaldano il popolo e portano al linciaggio. Accade contro i politici nei colpi di Stato, contro i martiri cristiani, ? accaduto nella Shoah. Ma c'? anche un piccolo linciaggio quotidiano che cerca di condannare la gente".

                "Evitiamo linciaggi quotidiani, anche nella Chiesa" Papa Francesco ha quindi lanciato un appello alla Chiesa: "Pensiamo a noi, alla nostra lingua. Tante volte con i nostri commenti cominciamo un linciaggio del genere. Anche nelle nostre istituzioni cristiane abbiamo visto tanti linciaggi quotidiani che sono nati dal chiacchiericcio. Il Signore ci aiuti ad essere giusti nei nostri giudizi, a non cominciare o seguire questa condanna massiccia che provoca il chiacchiericcio".

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  A posto allora.. mi pare che oramai roghi non ce ne siano pi?.. Musulmani che si fanno esplodere nemmeno.. E se qualcuno compie dei crimini ci pensa la giustizia
                  che peccato per i fuokerelli...comunque qualche fascina la si raccoglie..va m? l?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Quando il tuo *** motore avr? circa 2000 anni di storia alle spalle allora potrai reclamare le tue celebrazioni antigrippaggio
                    Pure Babbo Natale ha una discreto numero di persone che credono in lui ed inizia ad avere una certa et?.... Speriamo che il lock down finisca prima o a Dicembre ci saranno altre lamentele.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Presepe con mascherine?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Azzo tutti comici qua

                        Comment


                        • Font Size
                          #87

                          29 apr 09:42

                          Il Papa invoca l'unit? dell'Europa: "Andare avanti come fratelli"

                          "Oggi, Santa Caterina da Siena, dottore della Chiesa, patrona d'Europa, preghiamo per l'Europa, per l'unit? dell'Europa, per l'unit? dell'Unione Europea, perch? tutti insieme possiamo andare avanti come fratelli". Lo ha detto Papa Francesco all'inizio della messa del mattino a Casa Santa Marta.


                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by emino76 View Post

                            Pure Babbo Natale ha una discreto numero di persone che credono in lui ed inizia ad avere una certa et?.... Speriamo che il lock down finisca prima o a Dicembre ci saranno altre lamentele.....
                            Weh, mancano 2 mesi di oboli, ahahah....

                            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X