Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione moto scaduta.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Revisione moto scaduta.

    Ciao a tutti. Chiedo se nel mio caso posso usufruire della proroga della revisione. Acquistai l' SH 300 a gennaio 2018 e per portarlo a casa dovetti fare la revisione che quindi e' scaduta a gennaio 2020. Ora ho intenzione di adoperarlo. Posso circolare sino al 31 ottobre 2020 senza fare la revisione o devo recarmi subito a fare la revisione? Mi sembra che la proroga dovuta al coronavirus dica cosi:
    Per i veicoli con revisione scaduta al 17 marzo 2020 o che scade entro il 31 luglio 2020, ? consentita la circolazione fino al 31 ottobre 2020 senza aver effettuato la visita di revisione.
    Vorrei qualche sicurezza. Grazie 1000.

  • Font Size
    #2
    Il mio amico della Stradale m'ha scritto cos? tempo fa (il 18 marzo,esattamente):

    "Art.92 REVISIONI di veicoli da sottoporre a revisione entro il 31/07 prorogate fino 31/10."

    Dipi?.....ninz?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nando69
      Confermo. Venerd? mattina sono stato al centro revisione per chiedere della revisione della brutale che scade ad aprile e li hanno detto che ho tempo fino al 31 ottobre e che mi possono fornire anche una copia della circolare ministeriale da tenere con me.
      Credo valga anche per le auto no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma poi la scadenza tra 2 anni sar? sempre luglio o riparte da ottobre?

        Comment


        • Font Size
          #5
          bene presi 3 mesi a me scadeva a luglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie a tutti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ciclasse View Post
              Grazie a tutti.
              allora..non parlo mai di lavoro ma ho risposto ad altra identica nota di altro utente.
              ...il ns Comando ha allargato interpretando la norma a che tutte le revisioni sono state portate al 31/10 comprese quelle scadute prima del nuovo decreto.La cosa per? non ? legge assoluta essendo interpretazione di norma..quindi a discrezione di chi ti ferma,come sempre nel ns paese tutto ?..a sentimento.
              Noi facciamo cos? e anche gli altri nel ns territorio..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nando69
                No, decorre dal mese in cui l'hai fatta ed ? valida per 2 anni. Almeno non ho letto disposizioni contrarie
                hai letto male...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie Carapintadas sei stato molto preciso. Bye.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X