Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hanno preso M49

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hanno preso M49

    E alla fine l'hanno beccato.
    M49, l'orso ribelle, il plantigrado in fuga da nove mesi, ? stato catturato sui monti sopra Tiene, in Trentino .
    Al centro delle dispute tra animalisti e non sull'opportunit? della sua cattura, M49 ? sfuggito alla pallottola che lo aspettava, dopo che era stata data autorizzazione al suo abbattimento perch? ritenuto pericoloso in quanto avvezzo ad avvicinarsi a malghe e centri abitati per abbuffarsi, ma non alla trappola a tubo della Forestale.
    Al di l? delle dispute sulla opportunit? della sua cattura o uccisione, a me personalmente dispiace.
    Ho sempre tifato per chi ? in fuga, anche andando contro alle mie convinzioni morali, che fosse M49 o il mullah Om?r che scappava sul suo cinquantuno inseguito dai satelliti americani, subisco il fascino della primula rossa solitaria che beffa tutti inseguendo la sua libert?.
    Chiss?, forse un segreto animo di "bandido" mi alberga dentro, senza che mi abbiano informato.
    Orso M49, spero che la tua prigione non sia crudele, e che un buco nella rete ti spalanchi un nuovo orizzonte senza mai fine.

  • Font Size
    #2
    Nooo.. casso... NON LO PRENDERETE MAI!

    Almeno avevamo la scusa dell'orso per non far risalire i milanesi col covid19 casso...

    Last edited by mito22; 29-04-20, 11:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' gi? tanto che sia ancora vivo e non gli abbiano sparato, visto che i trentini non vanno molto per il sottile e con un'ordinanza della provincia ne avevano anche autorizzato l'abbattimento....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho visto un wa girato da un coglione che lo inseguiva in auto su una stradina di montagna dove non poteva scappare da nessuna parte.
        In effetti direi di s?, con tutti gli ignoranti che ci sono in giro ? un miracolo che sia ancora vivo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          C'? gi? chi si sta mobilitando per liberarlo.
          Gente disposta a tutto per un orso ma che non muoverebbe un dito per Chico Forti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Maoni View Post
            C'? gi? chi si sta mobilitando per liberarlo.
            Gente disposta a tutto per un orso ma che non muoverebbe un dito per Chico Forti
            Eccerto... per? lo liberano e se lo tengono in giardino..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Eccerto... per? lo liberano e se lo tengono in giardino..


              comunque mi dispiace, era bello vederlo in cima ai monti.
              https://www.google.it/amp/s/www.last...926/amp/??????
              Last edited by mauri954; 29-04-20, 15:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                viaaaa da questo post

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? un orso problematico, che ha tentato riuscendoci molte volte a fare incursioni in stalle e malghe. Non sembra aver timore dell'uomo, va rimosso. ? un orso su una novantina che stanno in Trentino. Sopprimerlo non cambia nulla sulla densit? di popolazione. C'? un trattato internazionale di Pacobace dove viene previsto non capisco perch? di vuole fare i buonisti per forza, cos? a rimetterci sar? tutta la specie in Trentino

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X