Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in effetti nn ? che sia gi? vietato....ma quasi...con le limitazioni sul traffico a trento con le euro 0 giri in inverno 2 giorni su 5 alcune settimane....(per? sti gran figli di mamma vogliosa il bollo te lo fanno pagare per 365 giorni (e pure caro)...credo quindi che metteranno tasse e limitazioni tali agli euro 0 che uno anche se nn obbligato ma sar? praticamente costretto a demolire....(come se la gente si tenesse l'euro 0 perch? gli piace girare con una macchina dell'antico testamento e nn perch? nn arriva a fine mese con la paga)...che rabbia
in effetti nn ? che sia gi? vietato....ma quasi...con le limitazioni sul traffico a trento con le euro 0 giri in inverno 2 giorni su 5 alcune settimane....(per? sti gran figli di mamma vogliosa il bollo te lo fanno pagare per 365 giorni (e pure caro)...credo quindi che metteranno tasse e limitazioni tali agli euro 0 che uno anche se nn obbligato ma sar? praticamente costretto a demolire....(come se la gente si tenesse l'euro 0 perch? gli piace girare con una macchina dell'antico testamento e nn perch? nn arriva a fine mese con la paga)...che rabbia
TACI INQUINATORE FOLLE!!!!
e pentiti dei tuoi peccati!!!!
(si scherza eh?...ho capito cosa intendevi dire...ma mi e' venuta cosi spontanea....).....
"...
Impedire l'omologazione e la messa in vendita di veicoli diesel che non siano Euro 5 e di moto a due tempi. E'quanto prevede la proposta di legge al Parlamento della Giunta Formigoni, approvata dal Consiglio regionale della Lombardia, per contenere l'inquinamento dell'aria...."
Comment