Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto: allarme TASSE!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ABEZZE...becca la prima auto blu con uno dei tuoi mezzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s
      ABEZZE...becca la prima auto blu con uno dei tuoi mezzi
      Preparo il transit con rinforzi davanti

Girano voci che credo assurde che dicono che si arriver? nel 2007 a vietare la circolazione agli euro 0 e ad imporre la demolizione

Io che ho un furgone del 91 che uso poche volte per trasportare la moto sono a cavallo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze
        Preparo il transit con rinforzi davanti

Girano voci che credo assurde che dicono che si arriver? nel 2007 a vietare la circolazione agli euro 0 e ad imporre la demolizione

Io che ho un furgone del 91 che uso poche volte per trasportare la moto sono a cavallo...
        Mi sembra che sara` operativo in Lombardia, ma non so da che mese del 2007.

Comment

• Font Size
          me imporranno sto paio di CIUFOLI... io il mio blade non lo mollo piuttosto mi skianto contro un platano!

Comment

• Font Size
            in effetti nn ? che sia gi? vietato....ma quasi...con le limitazioni sul traffico a trento con le euro 0 giri in inverno 2 giorni su 5 alcune settimane....(per? sti gran figli di mamma vogliosa il bollo te lo fanno pagare per 365 giorni (e pure caro)...credo quindi che metteranno tasse e limitazioni tali agli euro 0 che uno anche se nn obbligato ma sar? praticamente costretto a demolire....(come se la gente si tenesse l'euro 0 perch? gli piace girare con una macchina dell'antico testamento e nn perch? nn arriva a fine mese con la paga)...che rabbia

Comment

• Font Size
              Sono senza parole, siamo alle solite porc

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck
                in effetti nn ? che sia gi? vietato....ma quasi...con le limitazioni sul traffico a trento con le euro 0 giri in inverno 2 giorni su 5 alcune settimane....(per? sti gran figli di mamma vogliosa il bollo te lo fanno pagare per 365 giorni (e pure caro)...credo quindi che metteranno tasse e limitazioni tali agli euro 0 che uno anche se nn obbligato ma sar? praticamente costretto a demolire....(come se la gente si tenesse l'euro 0 perch? gli piace girare con una macchina dell'antico testamento e nn perch? nn arriva a fine mese con la paga)...che rabbia
                TACI INQUINATORE FOLLE!!!!

e pentiti dei tuoi peccati!!!!

(si scherza eh?...ho capito cosa intendevi dire...ma mi e' venuta cosi spontanea....).....

Comment

• Font Size
                  intanto la benzina ? arrivata a 1.4? !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    mapporc....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GSXR1100
                      Mi sembra che sara` operativo in Lombardia, ma non so da che mese del 2007.
                      Se qualcuno mi trova delle info pi? precise che non trovo nulla...
                      Maledetti... Speriamo almeno non si applichi anche agli autocarri....

Comment

• Font Size
                        Per la lombardia:

"...
                        Impedire l'omologazione e la messa in vendita di veicoli diesel che non siano Euro 5 e di moto a due tempi. E'quanto prevede la proposta di legge al Parlamento della Giunta Formigoni, approvata dal Consiglio regionale della Lombardia, per contenere l'inquinamento dell'aria...."

Comment

• Font Size
                          che palle queste tasse

Comment

• Font Size
                            fiero di essere itaGGliano

Comment

• Font Size
                              bhe se voglion inquinare meno, basterebbe che tenessero la bocca chiusa sti ''rossi'' che ci stan governando.......

FORZA ITALIA ribellati e nn piegarti ai voleri dei rossi!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by boarder
                                bhe se voglion inquinare meno, basterebbe che tenessero la bocca chiusa sti ''rossi'' che ci stan governando.......

FORZA ITALIA ribellati e nn piegarti ai voleri dei rossi!!!!!!!!!!!!!

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

X
                                Working...
                                X