Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PUTTANIERI drive in e take away

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PUTTANIERI drive in e take away


    In seguito all'entrata in vigore delle restrizioni per l'emergenza coronavirus, uno strip club di Portland, in Oregon, il Lucky Devil Lounge, si ? convertito in un ristorante drive-through, una specie di drive-in, e take-away: nel primo caso, i clienti ritirano il cibo e assistono a uno spettacolo di pole dance dall'auto, nel secondo caso, l'ordine viene consegnato a casa dalle ballerine. L'idea ? di Shon Boulden, proprietario del locale.



    Lo spettacolo del drive through si tiene in un tendone situato nel parcheggio del locale. Funziona cos?: le auto si fermano e il dj inizia a suonare. Mentre i clienti ricevono il cibo nella loro auto, le ballerine - che indossano guanti e mascherine - si esibiscono. Il club fa anche dei regalini al pubblico, tra cui rotoli di carta igienica, che vengono distribuiti dalle lavoratrici con dei bastoni.

    "Le persone sono super entusiaste - ha detto Boulden - Sono felici di vedere altri esseri umani e di vivere l'esperienza dello strip club. I ballerini sono contenti di lavorare e di essere etichettati come lavoratori essenziali".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Leggo non senza stupore, che al centro dell'attenzione degli americani nonostante tutto ci sono sempre i rotoli della carta igienica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Semiramide View Post
      Leggo non senza stupore, che al centro dell'attenzione degli americani nonostante tutto ci sono sempre i rotoli della carta igienica
      Vedi? E poi 'amore vado a prendere la cena'

      PS: c'? un'odore strano sul sacchetto del take away... ok dai.. scusate mi ? scappata!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Semiramide View Post
        Leggo non senza stupore, che al centro dell'attenzione degli americani nonostante tutto ci sono sempre i rotoli della carta igienica
        Ma infatti ahaha ma che esseri bizzarri!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Vedi? E poi 'amore vado a prendere la cena'

          PS: c'? un'odore strano sul sacchetto del take away... ok dai.. scusate mi ? scappata!
          Muoio ahahaha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Semiramide View Post
            Leggo non senza stupore, che al centro dell'attenzione degli americani nonostante tutto ci sono sempre i rotoli della carta igienica
            In una delle mie escursioni di questi mesi a supermercato dovevo acquistare la carta igienica...
            Dopo aver visto i video dei Cagoni Ammericani ... Ero imbarazzato

            Che poi, non so voi, ma io ... un paio di scartavetrate eppoi BIDET ...
            Sto usando pi? carta igienica quando ... Mi Tocco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Sto usando pi? carta igienica quando ... Mi Tocco
              In effetti ho il vago sospetto che sia proprio questo il motivo per cui hanno pensato di fornirla

              Comment

              X
              Working...
              X