Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 maggio 2020 COSA VI cambia? Che farete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

Ma se uno in bici pu? andare dove gli pare (in regione) non esiste che in Moto non si possa ...
    Nel caso Fatevi Multare che poi la si contesta tutti insieme
    perch? considerano la bici come attivit? motoria e la moto no.
    Da wikipedia ecco la definizione di attivit? motoria:
    "L'Organizzazione mondiale della sanit? (OMS) definisce attivit? motoria (o attivit? fisica) qualsiasi movimento corporeo prodotto dai muscoli scheletrici[1] che richiede un dispendio energetico superiore a quello in condizioni di riposo.

In questa definizione rientrano quindi, non solo le attivit? sportive, ma anche l'attivit? lavorativa di coloro che svolgono un lavoro manuale e normali movimenti della vita quotidiana, come camminare, andare in bicicletta, ballare, giocare, fare giardinaggio e i lavori domestici.

L'attivit? motoria non va confusa con lo sport"

Quindi, volendo guardare la teoria, per guidare una moto ? necessaria un attivit? motoria muscolare e scheletrica visto che si guida con il corpo.... e poi dicono che ? intesa come qualsiasi movimento oltre lo stato di riposo... quindi... tutti in moto e poi class action di ricorsi?

Comment

• Font Size
      Sono indeciso... a mezzanotte e 1 minuto.. vado a camminare lungo mare o vado a vedere come sta il ducato in concessionario?

Comment

• Font Size
        Io continuo ancora per un po? l?isolamento sociale! Quindi a me non cambia nulla! Spero per? che la gente usi il cervello!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Novy71 View Post
          Io continuo ancora per un po? l?isolamento sociale! Quindi a me non cambia nulla! Spero per? che la gente usi il cervello!
          Speriamo... si si.. io voglio solo uscire e camminare che senn? a natale mi vendono dal macellaio.... vado anche alle 5 di mattina se serve...

Poi anche io star? blindato in casa il pi? possibile... gi? luned' prossimo secondo me avremo effetti.. e non belli...

Comment

• Font Size
            Lavorativamente parlando nulla...mai smesso (fortunatamente).
            Una super cena con i nonni per ringraziarli del prezioso contributo nell'accudire la loro nipotina.
            Un giro in bici fuori dal comune (in veneto da una settimana ? concesso purch? non si esca dal comune) di almeno 100km con 2000d+...

Poca roba ma significa tanto per sentirmi vivo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post

perch? considerano la bici come attivit? motoria e la moto no.
              Da wikipedia ecco la definizione di attivit? motoria:
              "L'Organizzazione mondiale della sanit? (OMS) definisce attivit? motoria (o attivit? fisica) qualsiasi movimento corporeo prodotto dai muscoli scheletrici[1] che richiede un dispendio energetico superiore a quello in condizioni di riposo.

In questa definizione rientrano quindi, non solo le attivit? sportive, ma anche l'attivit? lavorativa di coloro che svolgono un lavoro manuale e normali movimenti della vita quotidiana, come camminare, andare in bicicletta, ballare, giocare, fare giardinaggio e i lavori domestici.

L'attivit? motoria non va confusa con lo sport"

Quindi, volendo guardare la teoria, per guidare una moto ? necessaria un attivit? motoria muscolare e scheletrica visto che si guida con il corpo.... e poi dicono che ? intesa come qualsiasi movimento oltre lo stato di riposo... quindi... tutti in moto e poi class action di ricorsi?
              Cos? lo metti in difficolt?... dovr? farselo spiegare da qualche bocia

Comment

• Font Size
                Ma se io vado a trovare mio zio , sta a 15km da casa mia , quindi 30 km tra andata e ritorno e ovviamente in moto....mi rompono le balle..si..no..forse ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ice74 View Post
                  Ma se io vado a trovare mio zio , sta a 15km da casa mia , quindi 30 km tra andata e ritorno e ovviamente in moto....mi rompono le balle..si..no..forse ?
                  In teoria congiunti e affini dentro la regione ...quindi si

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Sono indeciso... a mezzanotte e 1 minuto.. vado a camminare lungo mare o vado a vedere come sta il ducato in concessionario?
                    Camminare sul lungomare tanto il ducato non sar? andato lontano

Comment

• Font Size
                      No ? come se andassi in macchina non cambia nulla ? un mezzo di trasporto come un altro... ? la motivazione che conta! Al massimo possono contestare quella..

Comment

• Font Size
                        Ma che problemi vi fate?

Comment

• Font Size
                          Basta che passi dai boschi e metti una calza da donna sopra il casco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            Lavorativamente parlando nulla...mai smesso (fortunatamente).
                            Una super cena con i nonni per ringraziarli del prezioso contributo nell'accudire la loro nipotina.
                            Un giro in bici fuori dal comune (in veneto da una settimana ? concesso purch? non si esca dal comune) di almeno 100km con 2000d+...

Poca roba ma significa tanto per sentirmi vivo...
                            che vuol dire 2000d+? Dislivello?

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=Andy96;n10746505]

Ma che problemi vi fate?
                              [/QUOTE Nessun problema, il fatto ? che se mi fermano non ho voglia di perder mezz?ora per spiegarli il tutto visto che sono in moto.

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=Ice74;n10746515]
                                Originally posted by Andy96 View Post

Ma che problemi vi fate?
                                [/QUOTE Nessun problema, il fatto ? che se mi fermano non ho voglia di perder mezz?ora per spiegarli il tutto visto che sono in moto.
                                S? s? scusa, ? che ? tutta oggi che leggo di gente che chiede se pu? usare la moto.

Comment

X
                                Working...
                                X