Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fase 2 messaggi di SPERANZA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fase 2 messaggi di SPERANZA

    Non speranza.. tipo... io speriamo che me la cavo... ma


    IL MINISTRO DELLA SALUTE


    03 mag 15:32

    Fase 2, Speranza: "Molto preoccupato, siamo ancora dentro la crisi"

    "Prevale in me un sentimento di grande preoccupazione perch? siamo ancora dentro la crisi, vorrei che non passasse il messaggio che ? tutto finito e che da domani ripartiamo come se il virus non ci fosse mai stato. Purtroppo l'epidemia ? ancora in corso anche se si sta in qualche modo riducendo, ma guai a pensare che ? finito tutto". Lo afferma il ministro della Salute, Roberto Speranza.

    e...


    03 mag 17:12

    Speranza: "Uso della mascherina non ? salvifico"

    "Ci vuole ancora la massima attenzione: l'utilizzo della mascherina non ? salvifico e non deve passare il messaggio secondo cui se ho la mascherine sono immune". Lo ha detto il ministro della Salute. Secondo Speranza, "bisogna rispettare tutte le regole messe in campo" cio? mantenere "il distanziamento sociale" e "lavarsi spesso le mani".


    Direi che ? un ottimo momento per partire.... -8 ore e liberi tutti....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Non speranza.. tipo... io speriamo che me la cavo... ma


    IL MINISTRO DELLA SALUTE




    e...





    Direi che ? un ottimo momento per partire.... -8 ore e liberi tutti....
    A Milano si sono gi? aperte le danze


    Coronavirus a Milano, salgono in 30 all'alba sul bus e non scendono agli avvisi dell'autista: cosa succeder? domani con la Fase 2?

    Domani, luned? 4 maggio, si parte con la Fase 2 e si annuncia una giornata difficile sui mezzi pubblici per il rispetto delle norme di sicurezza sul coronavirus.

    Un antipasto di quello che potrebbe capitare da domani, quando molte persone ritorneranno al lavoro utilizzando metro e bus delle nostre citt?, ? successo l'altro giorno, sabato 2 maggio, a Milano alle prime luci dell'alba. Una trentina di persone ? salita, intorno alle 5, a bordo di un autobus sostitutivo della linea metropolitana rossa rendendo di fatto impossibile applicare le misure di sicurezza anti-coronavirus.

    passeggeri, quasi tutti con la mascherina ma saliti tutti insieme, avvertiti da un messaggio vocale che il mezzo era pieno e che quindi dovevano scendere, come accade da qualche giorno in vista della fase 2 che comincer? luned?, non lo hanno fatto.

    E' stato l'autista a segnalare l'episodio di assembramento ad Atm che sta verificando l'accaduto. E la foto, pubblicata sulla pagina Facebook "Tranvieri di Milano", ha fatto il giro del Web, innescando un'accesa polemica sulla sicurezza anti-Covid sui mezzi pubblici di Milano e d'Italia a partire dal 4 maggio.

    notizia da: Leggo.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma mi sembra la metro o sbaglio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simo r1 View Post
        Ma mi sembra la metro o sbaglio?
        E' il bus di superficie NM1 che fa il tragitto della metropolitana rossa quando questa ? chiusa la notte e la mattina presto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Semiramide View Post

          E' il bus di superficie NM1 che fa il tragitto della metropolitana rossa quando questa ? chiusa la notte e la mattina presto....
          Aa ok

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Semiramide View Post

            A Milano si sono gi? aperte le danze


            Coronavirus a Milano, salgono in 30 all'alba sul bus e non scendono agli avvisi dell'autista: cosa succeder? domani con la Fase 2?

            Domani, luned? 4 maggio, si parte con la Fase 2 e si annuncia una giornata difficile sui mezzi pubblici per il rispetto delle norme di sicurezza sul coronavirus.

            Un antipasto di quello che potrebbe capitare da domani, quando molte persone ritorneranno al lavoro utilizzando metro e bus delle nostre citt?, ? successo l'altro giorno, sabato 2 maggio, a Milano alle prime luci dell'alba. Una trentina di persone ? salita, intorno alle 5, a bordo di un autobus sostitutivo della linea metropolitana rossa rendendo di fatto impossibile applicare le misure di sicurezza anti-coronavirus.

            passeggeri, quasi tutti con la mascherina ma saliti tutti insieme, avvertiti da un messaggio vocale che il mezzo era pieno e che quindi dovevano scendere, come accade da qualche giorno in vista della fase 2 che comincer? luned?, non lo hanno fatto.

            E' stato l'autista a segnalare l'episodio di assembramento ad Atm che sta verificando l'accaduto. E la foto, pubblicata sulla pagina Facebook "Tranvieri di Milano", ha fatto il giro del Web, innescando un'accesa polemica sulla sicurezza anti-Covid sui mezzi pubblici di Milano e d'Italia a partire dal 4 maggio.

            notizia da: Leggo.it

            Penso che in tanti aspetteranno un paio di giorni a tornare al lavoro.. per vedere che succede...

            Comment


            • Font Size
              #7
              speranza ? veramente INUTILE...

              il suo vice, che almeno ? medico... spessissimo ? in imbarazzo nel cercare di dare risposte logiche quando gli domandano che cazzo stanno facendo....

              Comment

              X
              Working...
              X