Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venustrafobia: la paura delle belle donne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Comunque queste sono sindromi che capitano a persone con instabilit? psicologiche . Secondo me queste fobie sono solo esternazioni di altre patologie psicologiche .

Io sono sempre stato affascinato dal mondo femminile . Cosi bello , intrigante e cosi distante dal nostro mondo maschile .
    Per? sono stato fortunatissimo nella vita : quando ero "spensierato" nessuna donna ha mai avuto facolt? di crearmi problemi . Proprio per la mia spensieratezza , se una femmina creava intralcio alla mia serenit? , mi era sufficiente girarle lontano e morta li . Ogni contatto col mondo femminile da parte mia era di curiosit? , gioco e cmq di leggerezza .
    Poi beh ... son accaduti fatti che mi han fatto incontrare la mia attuale Lei e cosi ? cambiato drasticamente il mio approccio . Ma han dovuto trapanarmi la crapa per attuare un simile cambiamento . Ed anche in tal modo , il mondo femminile non mi crea alcun problema pur non riuscendolo a comprendere appieno e pur continuanado ad infondere fascino in me .

Insomma ... ste paturnie secondo me son "monate" come dice la Simona199

Non la prendere a male eh....ma scritto cos? sembra il post di uno che non sapeva su che sponda stare

...O da narcisista che si ? pijato una tranavata galattica per una che l'ha messo in ginocchio.

Comment

• Font Size
      beh se mi date il numero della Charlize le faccio uno squillo...
      "Elora Charlize come sela?Viento fora doman de sera che nemo a ber no spritzetto sulle torricelle?Dai che te vieno anca a tor mi!"
      Dopo 3-4 spritzzzz cadr? ai miei piedi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Funik View Post
        Le phyge....lo sono e sanno di esserlo, anche quelle che fanno "finta" di non saperlo. Punto e a capo.
        Ho incontrato infintie femmine che fanno finta di non saperlo ma non ho ancora incontrato una sola donna sul pianeta che non sappia di essere bella .
        La bellezza ? donna e la donna ? bellezza . Dalla notte dei tempi .

i maschi (maschi nel vero senso del termine, esclusi i risvoltinati e wannabe) ci provano.... poi l? sta all'abilit? individuale....
        Uomini veri , uomini rudi , uomini powa ! :lol :
        Maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Io ci provavo con una donna se suscitava interesse in me . Se c'era spazio di dialogo allora la faccenda andava avanti .
        Se vedevo un muro , non me ne sono mai fatto un problema . D'altro canto finch? non ho modo di conoscerla come persona , quella per me ra solo un bel pezzo di carne gradevole alla vista (Dave perdonami , ma visto che mi hai stuzzicato l'altro giorno , ogni tanto ritiro fuori qualche accenno di Lele-R1-Crash ... son sempre io eh ! )

Che poi ora come ora l'uomo non sia pi? maschio ma sia phygaphobico o venustrafobico ? cmq altrettanto vero
        L'uomo di ora ... boh ... l'uomo si adegua un p? alle proprie esigenze .

E penso che si siano invertite le proporzioni : C'? pi? offerta da parte femminile che domanda da parte maschile quindi i maschietti scelgono con pi? semplicit?

Comment

• Font Size

Non la prendere a male eh....ma scritto cos? sembra il post di uno che non sapeva su che sponda stare

...O da narcisista che si ? pijato una tranavata galattica per una che l'ha messo in ginocchio.

Boh non saprei ...

La sponda mi ? sempre stata molto chiara . Sono tradizionale e bigotto .

Narcisista ...non saprei ... edonista sicuramente ma anche narcisista mi pare un p? troppo . Diciamo che io ero single molto convinto . Fatto fermo questo , capisci che ogni fanciulla che conoscevo per me era piacevole conoscerla ma non ricordo mai alcuno sbattimento da parte mie . O meglio , se loro gradivano la mia compagnia come amico e la cosa mi faceva piacere , diventava un piacere per entrambi .
          Se loro gradivano la mia compagnia "giocosa" e la cosa attraeva anche me , il piacere diventava di entrambi .
          Altrimenti non mi ? mai creato alcun tipo di problema ...

Non so come spiegartelo pi? semplicemente ma se la vuoi proprio cruda : se la fanciulla aveva piacere ad interloquire con me bene , altrimenti pace .
          Le femmine non hanno mai avuto facolt? di imporre alcun tipo di restrizione in me ... e di tranvate non mi ? mai capitato FINO AD ORA di prenderne . L'unica relazione lunga che ebbi da 16 anni in avanti , l'ho interrotta perch? avevo realizzato di nona ver stima di lei che viveva a scazzo , alla giornata ed alle spalle dei suoi genitori senza aver alcuna ambizione per il futuro ... capisci che non adava bene .

Beh t'ho pure scritto na patafiata ... che vuoi pi? dalla vita ?

Comment

• Font Size

Boh non saprei ...

La sponda mi ? sempre stata molto chiara . Sono tradizionale e bigotto .

Narcisista ...non saprei ... edonista sicuramente ma anche narcisista mi pare un p? troppo . Diciamo che io ero single molto convinto . Fatto fermo questo , capisci che ogni fanciulla che conoscevo per me era piacevole conoscerla ma non ricordo mai alcuno sbattimento da parte mie . O meglio , se loro gradivano la mia compagnia come amico e la cosa mi faceva piacere , diventava un piacere per entrambi .
            Se loro gradivano la mia compagnia "giocosa" e la cosa attraeva anche me , il piacere diventava di entrambi .
            Altrimenti non mi ? mai creato alcun tipo di problema ...

Non so come spiegartelo pi? semplicemente ma se la vuoi proprio cruda : se la fanciulla aveva piacere ad interloquire con me bene , altrimenti pace .
            Le femmine non hanno mai avuto facolt? di imporre alcun tipo di restrizione in me ... e di tranvate non mi ? mai capitato FINO AD ORA di prenderne . L'unica relazione lunga che ebbi da 16 anni in avanti , l'ho interrotta perch? avevo realizzato di nona ver stima di lei che viveva a scazzo , alla giornata ed alle spalle dei suoi genitori senza aver alcuna ambizione per il futuro ... capisci che non adava bene .

Beh t'ho pure scritto na patafiata ... che vuoi pi? dalla vita ?

Allora?"amicizia giocosa" bene?.finch? l'altra ? d'accordo e tutti sono contenti e ti fa giocare ...si gioca?.siamo nel campo della trombamicizia senza impegno e ci siamo.

Nella relazione seria, da come ti approcci?.di fatto sei pieno di te, edonista o narcisista che sia, vivi nella tua confort-zone....la hai alle tue esigenze...c'? quando serve, diversamente va bene anche da solo.

Non ? un giudizio il mio, capisco l'approccio ora mi ? pi? chiaro

Comment

• Font Size

Allora?"amicizia giocosa" bene?.finch? l'altra ? d'accordo e tutti sono contenti e ti fa giocare ...si gioca?.siamo nel campo della trombamicizia senza impegno e ci siamo.

Nella relazione seria, da come ti approcci?.di fatto sei pieno di te, edonista o narcisista che sia, vivi nella tua confort-zone....la hai alle tue esigenze...c'? quando serve, diversamente va bene anche da solo.

Non ? un giudizio il mio, capisco l'approccio ora mi ? pi? chiaro
              No ... no ... o mi son spiegato con le chiappe io o hai capito roma per toma tu .
              Riprovo pi? sinteticamente :

Ero single convinto ed ho SEMPRE messo in chiaro con qualunque anima femminile che non avevo alcuna intenzione di rinunciare al mio status single .
              Poi quando ho cambiato "forma mentis" (letteralmente) ho conosciuto una Donna con cui sto bene , lei mi sopporta e viviamo in perfetta armonia . Io vivo dedicando sempre anche un'occhio a lei . C'? voluto qualche tempo di assestamento ma direi che ad entrambi viene naturale estendere un'occhio all'altro . Finch? ? cosi , direi che non vedo alcun egoismo .

Non sono pieno di me ... sono sereno con me e questo era prima e lo sono anche adesso .
              Negli anni da single incallito non ho mai mancato di rispetto ai sentimenti di nessuna femmina ... io son sempre stato chiaro e cristallino . Se poi loro si facevano i films in testa io non ne avevo colpa ma normalmente mi defilavo per non aggravare la faccenda .

Se posso definirmi : prima ero un maschietto che viveva per i caxxi suoi incontrando qui e la qualche passeggera nel cammin di vita ... adesso sono un maschietto che vive insieme ad un'altra fanciulla con cui condivide il cammin di vita .

Il mio peggior difetto ? quello di essere binario : bianco o nero . Ci hanno provato in tanti a farmi capire sta storiella fantascientifica delle sfumature ... ma pure essendo la fotografia una delle mie pi? grandi passioni , non mi ci ? entrata ancora in crapa

Comment

• Font Size

Ho incontrato infintie femmine che fanno finta di non saperlo ma non ho ancora incontrato una sola donna sul pianeta che non sappia di essere bella .
                La bellezza ? donna e la donna ? bellezza . Dalla notte dei tempi .
                Parlo di donne belle e sopratutto sicure di s??.escluse le complessate.

Uomini veri , uomini rudi , uomini powa ! :lol :
                Maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Io ci provavo con una donna se suscitava interesse in me . Se c'era spazio di dialogo allora la faccenda andava avanti .
                Se vedevo un muro , non me ne sono mai fatto un problema . D'altro canto finch? non ho modo di conoscerla come persona , quella per me ra solo un bel pezzo di carne gradevole alla vista (Dave perdonami , ma visto che mi hai stuzzicato l'altro giorno , ogni tanto ritiro fuori qualche accenno di Lele-R1-Crash ... son sempre io eh ! )
                non ? questione di uomo rude e crudo.... ? questione come per la donna di essere consapevole di se stesso. Poi a suscitare interesse come dici, ovvio che ? un altro paio di maniche....
                Cmq definirla pezzo di carne, va bene fino ad una certa et??.. tipicamente l'adolescenza, ma visto che siamo coetanei mi aspettavo qualcosa di meglio. Trattare una donna cos? va bene finch? sta bene a lei?.e di solito le donne questo lo capiscono subito?. anche fosse la "colf" della situazione

L'uomo di ora ... boh ... l'uomo si adegua un p? alle proprie esigenze .

E penso che si siano invertite le proporzioni : C'? pi? offerta da parte femminile che domanda da parte maschile quindi i maschietti scelgono con pi? semplicit?
                Di solito ? sempre la DONNA che sceglie?.sempre..... che poi a LEI vada bene farsi trattare in un certo modo o voglia lasciarti "scegliere" cose ? un altro paio di maniche....
                Mi stupisce che ti sfugga questo dettaglio

Comment

• Font Size

No ... no ... o mi son spiegato con le chiappe io o hai capito roma per toma tu .
                  Riprovo pi? sinteticamente :

Ero single convinto ed ho SEMPRE messo in chiaro con qualunque anima femminile che non avevo alcuna intenzione di rinunciare al mio status single .
                  Poi quando ho cambiato "forma mentis" (letteralmente) ho conosciuto una Donna con cui sto bene , lei mi sopporta e viviamo in perfetta armonia . Io vivo dedicando sempre anche un'occhio a lei . C'? voluto qualche tempo di assestamento ma direi che ad entrambi viene naturale estendere un'occhio all'altro . Finch? ? cosi , direi che non vedo alcun egoismo .

Non sono pieno di me ... sono sereno con me e questo era prima e lo sono anche adesso .
                  Negli anni da single incallito non ho mai mancato di rispetto ai sentimenti di nessuna femmina ... io son sempre stato chiaro e cristallino . Se poi loro si facevano i films in testa io non ne avevo colpa ma normalmente mi defilavo per non aggravare la faccenda .

Se posso definirmi : prima ero un maschietto che viveva per i caxxi suoi incontrando qui e la qualche passeggera nel cammin di vita ... adesso sono un maschietto che vive insieme ad un'altra fanciulla con cui condivide il cammin di vita .

Il mio peggior difetto ? quello di essere binario : bianco o nero . Ci hanno provato in tanti a farmi capire sta storiella fantascientifica delle sfumature ... ma pure essendo la fotografia una delle mie pi? grandi passioni , non mi ci ? entrata ancora in crapa

Ad esperienza mia?.le donne fanno finta di NON vedere?.quando hanno interesse a non vedere. da quando si nasce, dal primo vagito CI ha in mano una donna.... ergo le chiacchere stanno a zero.
                  Poi sopportarsi a me personalmente non ? una condizione che potrei accettare? se sto da solo, posso sopportare cosa e chi mi pare per il tempo utile che ritengo opportuno, diversamente in coppia, da compagni la questione cambia. E non sono un romantico.... mai stato. Anzi, sono sempre stato egocentrico, molto, tanto, di mio.

Comment

• Font Size
                    In effetti mi fai rivedere me stesso diversi anni fa e ... beh ... non ho mai fatto male a nessuno pur essendo di filosofia diametralmente opposta a come sono ora .
                    E non mi dispiace questo dialogo .

Parlo di donne belle e sopratutto sicure di s??.escluse le complessate.
                    Si beh ... siamo d'accordo .
                    Attenzione per? che spesso ? l'uomo a vederle "complessate" senza accorgersi che ? lui a non comprendere il mondo della donna in questione.
                    Le donne si che sanno cogliere tante sottigliezze che noi manco nei sogni scorgiamo .

non ? questione di uomo rude e crudo.... ? questione come per la donna di essere consapevole di se stesso. Poi a suscitare interesse come dici, ovvio che ? un altro paio di maniche....
                    Appunto ... se ambisci ad una donna che non ? alla tua portata , puoi provarci ma se non "ingrana" ... fattene una ragione e non una malattia . Tanto finch? non la conosci come persona , ? una bella donna . Punto .

Cmq definirla pezzo di carne, va bene fino ad una certa et??.. tipicamente l'adolescenza, ma visto che siamo coetanei mi aspettavo qualcosa di meglio. Trattare una donna cos? va bene finch? sta bene a lei?.e di solito le donne questo lo capiscono subito?. anche fosse la "colf" della situazione
                    Si , rileggendola "pezzo di carne" suona malissimo. Ma intendevo proprio dire che se vedi una bella donna e non ci si conosce , quello che vedi ? un bellissimo involucro di una persona ma ... da li a conoscerla c'? un mondo infinito di cose . Il suo portamento , il suo modo di fare , il suo approccio discorsivo , la sua intelligenza , conoscenza e cultura e via dicendo. Pertanto se non va a buon fine l'approccio di conoscenza , tu puoi solo dire di aver visto un bell'involucro di una persona . Che altro vorresti poetizzare ?

Di solito ? sempre la DONNA che sceglie?.sempre..... che poi a LEI vada bene farsi trattare in un certo modo o voglia lasciarti "scegliere" cose ? un altro paio di maniche....
                    Concordo con te che ? la donna a scegliere . Ma sceglie tra chi le si propone come "scelta" . Capita spesso che una donna voglia scegliere chi non ? "sceglibile" (coniamo anche nuovi termini)
                    Ripeto ... se un uomo non ha alcuna intenzione di avere una relazione , una donna non ha carte da giocare per instaurarla . Casomai pu? contribuire a far cambiare la sua predisposizione ma non ? cosa cosi immediata e realizzabile . Nel mio caso mi ? stata scombussolata la vita capovolgendola sottosopra ... poche persone sanno realmente cosa mi ? accaduto per un cambiamento cosi radicale .

Mi stupisce che ti sfugga questo dettaglio
                    Non ? un dettaglio ... ? il perno dell'umanit? intera

Comment

• Font Size
                      Ad esperienza mia?.le donne fanno finta di NON vedere?.quando hanno interesse a non vedere. da quando si nasce, dal primo vagito CI ha in mano una donna.... ergo le chiacchere stanno a zero.
                      Che le donne fanno girare il mondo ... beh si ... ma non generalizzerei .

Poi sopportarsi a me personalmente non ? una condizione che potrei accettare? se sto da solo, posso sopportare cosa e chi mi pare per il tempo utile che ritengo opportuno, diversamente in coppia, da compagni la questione cambia. E non sono un romantico.... mai stato. Anzi, sono sempre stato egocentrico, molto, tanto, di mio.
                      Beh dai ... non sono bravo a scrivere, ok ma cerca di leggere un p? tra le righe !
                      Io dico "lei sopporta me" perch? sono consapevole di avere un carattere parecchio difficile da accostar ad una convivenza ... non penso sia cosi semplice vivere con i miei lati caratteriali negativi . Forse compensati da quelli positivi . E probabilmente la mia Lei vede questa compensazione parecchio a favore da quelli positivi .
                      Il concetto ? quello : quando ero single , io non sopportavo proprio niente . Nisba . Nada . Ma non mi ci ponevo proprio nemmeno il problema di dover "sopportarae" o "plasmare" ... Io ero cosi , e non volevo nessuno accando a me n? per i suoi pregi n? per i suoi difetti . La singletudine ? un modo di vivere che in 43 anni di vita ho riscontrato in pochissime persone ... ma per ora di rimasto ce ne ? uno soltanto mentre gli altri per un motivo o per l'altro hanno fatto il "cambiamento" come l'ho fatto io .

Un giorno io dissi : l'egocentrismo in fondo ? un'elevato grado di altruismo . E se ci pensi bene , un'individuo che vive bene col suo egocentrismo , in realt? ? pi? predisposto a donare serenit? a chi gli sta fianco . A me appaga molto generare attimi di felicit? alla mia Lei .

Comment

• Font Size
                        Cari uomini, la storia dell'albero con le mele marce in basso ma pi? facili e le mele sane in alto e irraggiungibili secondo me ? sempre attuale. Ma non tutti i muri apparenti nascondono donne che se la tirano. Semplicemente ognuno ha i suoi motivi e per esempio ci pu? anche essere una bella diffidenza verso il maschio in questione. Quando per? avviene un approccio ? importante non prendersi in giro e in particolare a una certa et? si pretende la maturit?. Parlo di maturit? nel capire che si ha davanti una persona che magari sta cercando di costruire qualcosa di concreto e duraturo nella sua vita, dove non basta sopportarsi a vicenda ma letteralmente dedicarsi all'altro con amore e premura. Altrimenti si sta da soli che ? meglio...che la vita ? gi? complicata di per s?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gaiag92 View Post
                          Cari uomini, la storia dell'albero con le mele marce in basso ma pi? facili e le mele sane in alto e irraggiungibili secondo me ? sempre attuale.
                          Brava Gaiag92 ! Vale per entrambi i sessi ed ? una storia intramontabile

Ma non tutti i muri apparenti nascondono donne che se la tirano. Semplicemente ognuno ha i suoi motivi e per esempio ci pu? anche essere una bella diffidenza verso il maschio in questione.
                          Oppure ancor pi? semplicemente la donna non ha interesse verso quell' "involucro" maschile che la sta approcciando . O magari non ha interesse in quel particolare momento della sua vita . Anche questo vale bisex

Quando per? avviene un approccio ? importante non prendersi in giro e in particolare a una certa et? si pretende la maturit?. Parlo di maturit? nel capire che si ha davanti una persona che magari sta cercando di costruire qualcosa di concreto e duraturo nella sua vita
                          Prendersi gioco dei sentimenti ? imperdonabile a qualunque et? .
                          Secondo me, nel momento in cui un individuo perde il rispetto per i sentimenti , quell'individuo non ha pi? nulla da perdere come essere umano .
                          Anche qui vale bisex

dove non basta sopportarsi a vicenda ma letteralmente dedicarsi all'altro con amore e premura.
                          Sopportarsi a vicenda in una coppia penso sia un modo scherzoso di dire (o meglio io lo intendo cosi)
                          Se c'? sopportazione , secondo me , ? meglio interrompere immediatamente la coppia . Vivere in due deve essere un piacere , una gioia ed un plus nella vita .
                          Se al mattino non ci si sveglia entusiasti di avere a fianco il/la proprio partner ... che cavolo di senso ha ?
                          Il dedicarsi all'altro/a deve essere spontaneo ... se occorre farlo non ? da fare ...

Altrimenti si sta da soli che ? meglio...che la vita ? gi? complicata di per s?.
                          Concordo anche qui (mmh mmh sto concordando troppo col gentil sesso ultimamente ? )
                          La vita da single ? colma di opportunit? di ogni tipo ... ma come dicevo prima , attualmente conosco una sola persona che ? voluta rimanere single fino ad ora che ha 45 anni (bello , ricco , colto e sufficientemente eccentrico da attirare l'attenzione ... ma non ha alcun stimolo di "accoppiarsi" )
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 05-05-20, 17:14.

Comment

• Font Size

Che le donne fanno girare il mondo ... beh si ... ma non generalizzerei .

Beh dai ... non sono bravo a scrivere, ok ma cerca di leggere un p? tra le righe !
                            Io dico "lei sopporta me" perch? sono consapevole di avere un carattere parecchio difficile da accostar ad una convivenza ... non penso sia cosi semplice vivere con i miei lati caratteriali negativi . Forse compensati da quelli positivi . E probabilmente la mia Lei vede questa compensazione parecchio a favore da quelli positivi .
                            Il concetto ? quello : quando ero single , io non sopportavo proprio niente . Nisba . Nada . Ma non mi ci ponevo proprio nemmeno il problema di dover "sopportarae" o "plasmare" ... Io ero cosi , e non volevo nessuno accando a me n? per i suoi pregi n? per i suoi difetti . La singletudine ? un modo di vivere che in 43 anni di vita ho riscontrato in pochissime persone ... ma per ora di rimasto ce ne ? uno soltanto mentre gli altri per un motivo o per l'altro hanno fatto il "cambiamento" come l'ho fatto io .

Un giorno io dissi : l'egocentrismo in fondo ? un'elevato grado di altruismo . E se ci pensi bene , un'individuo che vive bene col suo egocentrismo , in realt? ? pi? predisposto a donare serenit? a chi gli sta fianco . A me appaga molto generare attimi di felicit? alla mia Lei .
                            Come carattere ognuno ha il suo....basta trovare la giusta corrispondenza.... Da l? poi sta a te se fare il passo ed aprirti all'altra persona o meno. Questo ?.

come quando si va a convivere...gli spazi personali vengono a ridursi e la sovrapposizione ? inevitabile. Ma se si ? maturi e orientati nello stesso senso la risultante ? positiva, diversamente diventa conflittuale e ognuno si tiene il suo di spazio ...fin quando dura. che per come la vedo io.. Tanto vale starsene da soli
                            ?????
                            L'egocentrico vero di fatto l'unica serenit? che da ? quella vs stesso

Di conseguenza regola tutto il resto, anche la gestione dei rapporti sociali e sentimentali....?..poi, come scritto sopra, soggettivamente dipende dal livello di egocentrismo e nel caso dal coinvolgimento sentimentale e/o fattori ambientali e familiari ... pu? anche essere che se si prende davvero di qualcuna/o sia anche prodigo...ma nn ? scontata la cosa.

Diversamente ? solo "fare finta"... ? come avere il cane a fianco ...bello, divertente, ci si prende cura e tiene compagnia.
                            ..??.ma quando arriva l'estate poi ...

Comment

• Font Size
                              asintomatico sia verso le belle che le brutte...sono un ultras della gnagna...un fondamentalista credente..non praticante

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Pensa tu che eri pure bruttarello azz..
                                Tranquillo che io ho fatto come Larsen...solo che io ero e sono carino
                                L'essere universitario e squattrinato per? apriva la strada solo verso un certo target (l'opposto di quelle che indicavo sopra)...quindi tutte con la testa.
                                Vedendo com'? andata posso dire...FORTUNA. Quella che mi pigliava per il culo per il cellulare a 4 figli di 3 padri diversi

Comment

X
                                Working...
                                X