Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caro gionni, fin quanto ti connetti e vai alla ricerca del post dove poter seminar zizzania, aizzare la polemica, fare battutine che lasciano il tempo che trovano ?credo sia difficile migliorare le cose.
TI diverti a sguazzare nella polemica ? ??.E SGUAZZA !!!!
Se non sei mai stato ANCORA bannato, non ? perche sei furbo?.ma solo perche sei innocuo
Caro gionni, fin quanto ti connetti e vai alla ricerca del post dove poter seminar zizzania, aizzare la polemica, fare battutine che lasciano il tempo che trovano …credo sia difficile migliorare le cose.
TI diverti a sguazzare nella polemica ? …….E SGUAZZA !!!!
Se non sei mai stato bannato, non ? perche sei furbo….ma solo perche sei innocuo
....ma dici che le mie battute sono peggio o pi? scontate delle tue sulle ducati? ...caspita ....allora me ne sto zitto e buono...
Se era in mio potere avrei chiuso questo post e invitato gli interessati a essere tanto maturi e consapevoli che fare queste pazziate ? una cosa diseducativa nonch? per nulla costruttiva e va anche molto ai danni del forum stesso e del suo equilibrio.
Si s? che il Forum si basa su una maschera apparente di tranquillit?,ma che poi ci siano diversi "scheletri nell'armadio",non lasciateli dove sono,ma risolvetevi tra di voi la situazione in maniera civile e anche nella peggiore delle ipotesi,lasciate fuori la vostra ira e antipatia personale dalle varie discussioni.
Si ? vero io non c'entro niente e non ho tale potere,ma zitta non s? stare e leggere nel giro di una settimana 3 post di CONFLITTUALISMI per antipatia e simili,non ? carino n? rilassante,poich? molti utenti qui evadono dalla realt? e si rifugiano nel forum per star pi? tranquilli e sereni tra una cavolata e l'altra..ma cos?...
Scusate se mi sono permessa...ma fatevi proprio un'esame di coscienza,la cosa poi dopo un p? diventa ridicola.
Comment