Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silvia Romano liberata a Mogadiscio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Semiramide View Post

Ah per?....si vede che anche in Europa ? pieno di schifosi odiatori e hater da social
    infatti il tizio non ha chiamato puttana, tantomeno ha tirato fuori la religione o si ? messo a misurare il pene di chi ha preso in ostaggio la ragazza, si ? espresso se fosse opportuno o meno pagare un riscatto a dei terroristi, se non noti la differenza di contenuti e toni fra un commento del genere, con cui sono d'accordo fra l'altro e le porcate che si dicono in questo thread c'? un problema.
    Last edited by Chronic; 13-05-20, 01:41.

Comment

• Font Size
      gia' finiti i virologi.....................

Comment

• Font Size

silvia romano meme ita colpo del secolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          gia' finiti i virologi.....................
          In mancanza del CALCIO... han liberato questa....

SILVIA ROMANO ha salvato l'italia dal covid19... non se ne parla pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chronic View Post
            Mito lo sai che se una persona rimane chiusa in una stanza 24 ore su 24 per un anno e mezzo tende ad ingrassare se nutrita regolarmente? questo non vuol dire che era in un un resort all inclusive, ma che ragionamenti fai?

Si sta parlando di un mucchio di cose ma fondamentalmente la questione ? solamente una.
            Essere o meno d'accordo sulla prassi di pagare chiunque esso sia privi la libert? di un individuo o minacci lo stato di diritto.
            ??????
            Se si ? d'accordo allora che lei si sia convertita, ingrassata, trovato sollievo morale in un libro religioso che l'ha accompagnata nella prigionia per un anno e mezzo non ? rilevante.

Se non si ? d'accordo non lo si deve essere mai, ma per nessuno, nemmeno per nostro figlio, madre, fidanzata, cane o gatto.

Io personalmente sarei per non pagare mai un riscatto perch? se un rapitore arriva a chiederne uno ? perch? ha la speranza di ottenerlo.
            Ma in Italia non ? cos?, sovente li paghiamo, e funziona cos? sia che ci sia al governo la destra che la sinistra, io non sono d'accordo sul procedimento, ma le offese a questa ragazza che ho letto qui ed in altri posti sono indegne.
            Quello che vuoi..... ma la cosa qua ? MOLTO MA MOLTO STRANA..... su questo ne convieni?

Che poi una torni OK ingrassata... ma incinta, convertita e col rolex.... nzomma.... e che dice che tornerebbe subito in Kenya?

Comment

• Font Size
              Mito lo sai che se una persona rimane chiusa in una stanza 24 ore su 24 per un anno e mezzo tende ad ingrassare se nutrita regolarmente? questo non vuol dire che era in un un resort all inclusive, ma che ragionamenti fai?

Si sta parlando di un mucchio di cose ma fondamentalmente la questione ? solamente una.
              Essere o meno d'accordo sulla prassi di pagare chiunque esso sia privi la libert? di un individuo o minacci lo stato di diritto.
              ??????
              Se si ? d'accordo allora che lei si sia convertita, ingrassata, trovato sollievo morale in un libro religioso che l'ha accompagnata nella prigionia per un anno e mezzo non ? rilevante.

Se non si ? d'accordo non lo si deve essere mai, ma per nessuno, nemmeno per nostro figlio, madre, fidanzata, cane o gatto.

Io personalmente sarei per non pagare mai un riscatto perch? se un rapitore arriva a chiederne uno ? perch? ha la speranza di ottenerlo.
              Ma in Italia non ? cos?, sovente li paghiamo, e funziona cos? sia che ci sia al governo la destra che la sinistra, io non sono d'accordo sul procedimento, ma le offese a questa ragazza che ho letto qui ed in altri posti sono indegne.
              io ? il primo ostaggio che vedo pi? grasso di quando ? partito
              Io li denuncerei pure per attentato alla linea...che di telaio non mi pareva messa male

ps da quel che dicono il libro non gliel'hanno dato subito....anzi la conversione pare recente come cosa
              Resta il fatto che se vai li disorganizzato e ti rapiscono...sti grancaxxi
              c'? una bella intervista che gira...una dotoressa che ? stata li...un messaggio rivolto a queste ragazze che partono cos? per la missione della vita.
              che poi sta vocazione per l'africa (non parlo di dottori) colpisce particolarmente le donne.chiss? come mai

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

io ? il primo ostaggio che vedo pi? grasso di quando ? partito
                Io li denuncerei pure per attentato alla linea...che di telaio non mi pareva messa male

ps da quel che dicono il libro non gliel'hanno dato subito....anzi la conversione pare recente come cosa
                Resta il fatto che se vai li disorganizzato e ti rapiscono...sti grancaxxi
                c'? una bella intervista che gira...una dotoressa che ? stata li...un messaggio rivolto a queste ragazze che partono cos? per la missione della vita.
                che poi sta vocazione per l'africa (non parlo di dottori) colpisce particolarmente le donne.chiss? come mai
                Nessuna che vada in asia..... dove il bamboo ? mini eh?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

studiamo la mappa che ho postato da qualche parte e avremo le risposte.
                  Ps se andiamo in cina le donne ci saltano addosso appena scendiamo dall'aereo?

Comment

• Font Size

infatti il tizio non ha chiamato puttana, tantomeno ha tirato fuori la religione o si ? messo a misurare il pene di chi ha preso in ostaggio la ragazza, si ? espresso se fosse opportuno o meno pagare un riscatto a dei terroristi, se non noti la differenza di contenuti e toni fra un commento del genere, con cui sono d'accordo fra l'altro e le porcate che si dicono in questo thread c'? un problema.
                    Il mio post ricade sotto la categoria dell?ironia e il vero problema ? che purtroppo non da tutti viene compresa, data la sua sottigliezza.
                    Ovvio che non c?? minimamente da paragonare e mettere sullo stesso piano chi insulta la cooperante con minacce varie di basso livello a chi in sede istituzionale europea manifesta dissenso evidenziando che ci sono delle incoerenze da chiarire.

Ma rimane il fatto che indipendentemente dal linguaggio usato ( popolare e di pancia o politicamente corretto ed istituzionale), resta evidente che ci sono persone di molte estrazioni anche super partes come l?istituzione europea , che non hanno gradito come si ? sviluppata e conclusa la vicenda.

Questo forum non mi pare essere una sede istituzionale, ma un aggregato di comuni cittadini legati dalla passione per le moto, pertanto non mi aspetto che tutti i partecipanti siano politicamente corretti e non mi aspetto che tutti siano misericordiosi o equidistanti in modo oggettivo nella valutazione dei fatti. Dal canto mio, semplicemente ho ironizzato sul fatto che ci sono delle incoerenze e che persino l?Europa che in quanto a disinteresse e lentezza istituzionale non ? ultima a nessuno, se n?? accorta.

Se poi come sembri recriminare a me, ci sono delle porcate che vengono scritte in questo thread, non ? di certo alla sottoscritta che devi farlo notare, sperando magari che qualcun altro che invece le ha scritte, legga indirettamente il tuo commento.

Comment

• Font Size

Non centra il bamboo . E' che la foto col bimbo ner? ? pi? d'impatto e la salvatrice si sente pi? "salvante" .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Non centra il bamboo . E' che la foto col bimbo ner? ? pi? d'impatto e la salvatrice si sente pi? "salvante" .
                        giustamente....
                        Nessuno pensa alle 20\30enni dell'est...
                        Tocca metter su una associazione...anche senza farci le foto...va bene lo stesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Semiramide View Post

Il mio post ricade sotto la categoria dell?ironia e il vero problema ? che purtroppo non da tutti viene compresa, data la sua sottigliezza.
                          Ovvio che non c?? minimamente da paragonare e mettere sullo stesso piano chi insulta la cooperante con minacce varie di basso livello a chi in sede istituzionale europea manifesta dissenso evidenziando che ci sono delle incoerenze da chiarire.

Ma rimane il fatto che indipendentemente dal linguaggio usato ( popolare e di pancia o politicamente corretto ed istituzionale), resta evidente che ci sono persone di molte estrazioni anche super partes come l?istituzione europea , che non hanno gradito come si ? sviluppata e conclusa la vicenda.

Questo forum non mi pare essere una sede istituzionale, ma un aggregato di comuni cittadini legati dalla passione per le moto, pertanto non mi aspetto che tutti i partecipanti siano politicamente corretti e non mi aspetto che tutti siano misericordiosi o equidistanti in modo oggettivo nella valutazione dei fatti. Dal canto mio, semplicemente ho ironizzato sul fatto che ci sono delle incoerenze e che persino l?Europa che in quanto a disinteresse e lentezza istituzionale non ? ultima a nessuno, se n?? accorta.

Se poi come sembri recriminare a me, ci sono delle porcate che vengono scritte in questo thread, non ? di certo alla sottoscritta che devi farlo notare, sperando magari che qualcun altro che invece le ha scritte, legga indirettamente il tuo commento.
                          Si ma come mai ha l`orologio al polso nella foto da te postata in precedenza?

Comment

• Font Size
                            Ocio II..... anche la madre di silvia romano ? una scienziata e sociologa....

In effetti.. tutti quelli liberati dai terroristi islamici si sono convertiti.... mh.... ah no.. mi sa nessuno vero? SOLO LEI...
                            Ma se lei non vede l'ora di tornare l? ?? Ma che caxxos ta dicendo sto qui ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

Si ma come mai ha l`orologio al polso nella foto da te postata in precedenza?
                              Stanotte hai sognato orologi ?

Comment

• Font Size
                                Luca hai una stupidit? spiazzante

Non ? che ci hai azzittiti, ? che uno si chiede se mai potresti comprendere una risposta

La cosa incredibile ? che se uno sfoggia il suo Rolex i Komunisti lo additano come Bastard Kapitslist ... MA PER? SE INVECE ? sta mignotta Komunista tornata dalla non prigionia ? tutto regolare

Comment

X
                                Working...
                                X