Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte essere dalla parte dello scettro del comando, poi cosa bisogna fare?????
sai mai che un giorno metto la testa a posto e voglio comandare un po anche io.....
vedi mo se quello che ha lo scettro del comando,si accorge minimamente che lo stai usando o cose simili....sai che fine f? che fine f? lo scettro......amicizia l'ealta e fiducia....e sei mod.....
vedi mo se quello che ha lo scettro del comando,si accorge minimamente che lo stai usando o cose simili....sai che fine f? che fine f? lo scettro......amicizia l'ealta e fiducia....e sei mod.....
anche un ristorante potrebbe aiutare????
eh, si scherza....... ;-)
Si ma forse con tutto questo staff neanche serve un moderatore!! Per le elezioni dell'anno prossimo potresti cominciare a far propaganda dai..vediamo se hai i prerequisiti..se spammi come tutti i MOD io non ti voto eh! (alla facciazza di GIO e dei MOD spammissimi!!!)
......amicizia l'ealta e fiducia....e sei mod.....
e ste 3 cose implicano dare anche giudizi su persone con le quali non si ha a che fare solo per spalleggiare qlc???io sto ancora aspettando la tua rsp in merito al tuo commento sul mio esser rispettoso...ma purtroppo e in mod forum quel post,e non posso leggerlo...peccato
Stecca.. terresti un dipendente bravo quanto vuoi, ma che manco ti parla o ti caga? Na.. io dico di no...
credo che la cosa + sincera e limpida sia il dialogo tra due persone,ci sar? pure un motivo se ci ? stata donata la parola no
..parlare,discutere,chiarire,litigare magari ma poi trovare un punto in comune,un accordo un compromesso..senza questo difficile continuare in toni pacifici
Comment