Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calcio ed altri Sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che palle er? ragazzi....

Non mi sembra giusto visto che si compra la gazzetta dello sport...che sempbra pi? una versione di CIOE' un po rosizzata!!1

Comment

• Font Size
      quoto l'intervento di HAL

e aggiungo che il calcio mi fa schifo

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it
        (per esempio come Pessina alla sbarra....)..e non tutti fanno simili sacrifici.....
        CASSINA
        cmq alla fine il calcio ? uno sport che non necessita di strutture (tipo una rete x la pallavolo o un canestro) x essere praticato...ritengo che sia quella una buona causa del suo successo.In + ? un ottimo sport di squadra

quante volte abbiamo fatto una partita con 2 magliette x terra a fare i pali della porta...???
        Last edited by --Phoenix--; 14-07-06, 14:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by --Phoenix--
          CASSINA
          cmq alla fine il calcio ? uno sport che non necessita di strutture (tipo una rete x la pallavolo o un canestro) x essere praticato...ritengo che sia quella una buona causa del suo successo.In + ? un ottimo sport di squadra

quante volte abbiamo fatto una partita con 2 magliette x terra a fare i pali della porta...???

miii che strafigurademerda!!!!

vado a seppellirmi..........(pessina era un mio amico...e ho confuso il nome.....visto che e' di pessano!!!!aahahahahahhahahahah)

Comment

X
          Working...
          X