Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo Gianluca!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    Ci sono, eh... non sono ancora brillantissimo, ma comunque in grado di alzarmi autonomamente dal letto, che per me ? gi? una conquista, anche perch? odio dipendere dagli altri. Never give up.
    Ottimo.. certo.. BENE....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mito22 View Post

      Vabb?.... grazie... partendo da quel livello l? ? un attimo eh! adesso mi ammazza....

      Daje PDV passa a dire che stai bene su!
      Hahahahahaha crudele

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        Eccomi, ragazzi. Grazie a tutti.
        Quanto al resto, non si ? trattato di una mancata precedenza, ma di una auto che ha svoltato a sx senza mettere la freccia (ovviamente mentre stavo sorpassando). Di buono c'? che, essendo all'ingresso del centro abitato di Roreto?????, la velocit? sar? stata di 50-60 all'ora. Spiace perch? stavo provando le SportForce+ che Mitas aveva mandato a DDG-Magazine e la recensione arriver? solo tra un po' e spiace perch? ho fracassato (non so ancora quanto) la Tuono che avevo preso a gennaio e con cui ci ho fatto 500 km in due uscite.
        Spiace anche perch? mi sono procurato una frattura cervicale che richieder? attenzione, una lombare e ad una costola, oltre che l'asportazione di un testicolo e l'essere tutto pesto come se avessi fatto a pugni con Godzilla.
        Adesso vediamo ma, per un po' di tempo, niente moto.
        Quando uscite, fate due curve anche per me, ma sempre con la massima attenzione.
        Oh porca miseria che botta!
        Riprenditi presto!
        Forza Gianluca!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Gianluca Salina View Post
          Eccomi, ragazzi. Grazie a tutti.
          Quanto al resto, non si ? trattato di una mancata precedenza, ma di una auto che ha svoltato a sx senza mettere la freccia (ovviamente mentre stavo sorpassando). Di buono c'? che, essendo all'ingresso del centro abitato di Roreto?????, la velocit? sar? stata di 50-60 all'ora. Spiace perch? stavo provando le SportForce+ che Mitas aveva mandato a DDG-Magazine e la recensione arriver? solo tra un po' e spiace perch? ho fracassato (non so ancora quanto) la Tuono che avevo preso a gennaio e con cui ci ho fatto 500 km in due uscite.
          Spiace anche perch? mi sono procurato una frattura cervicale che richieder? attenzione, una lombare e ad una costola, oltre che l'asportazione di un testicolo e l'essere tutto pesto come se avessi fatto a pugni con Godzilla.
          Adesso vediamo ma, per un po' di tempo, niente moto.
          Quando uscite, fate due curve anche per me, ma sempre con la massima attenzione.
          Purtroppo ne so qualcosa di gente che svolta a sinistra senza metter frecce... A me and? un pochino meglio... Ci lasciai "solo" un ginocchio!
          Forza Gianluca!

          Comment

          X
          Working...
          X