Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Picchiano e rapinano un giovane su richiesta dell'ex fidanzata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Semiramide View Post

    Non ? riportato se i tre malmenatori erano suoi parenti o solo sui amici..... perch? nel secondo caso questa ragazzina aveva decisamente un bel ascendente su di loro per convincerli a commettere questa azione !
    Te dammela, che esaudisco qualsiasi tuo desiderio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by michi14 View Post

      Ma va la.... Anni 97 98 99 2000... Facevamo spedizioni per molto meno...
      Botte tutti i giorni, mucchie selvagge per "torti" di una stupidit? inaudita....
      Ahahah allora sono io che ero decisamente tranquilla

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gaiag92 View Post

        Ahahah allora sono io che ero decisamente tranquilla
        Forse s?..... ??????
        Noi invece eravamo abbastanza criminali...
        Piccolo esempio, prima di Natale ero al supermercato con mia moglie, incontro un ragazzo, tale Maurino, io "hey Mau, ? una vita che non ci si incontra" lui "a di, sono uscito ieri dopo 3 anni di vacanza"....
        Mia moglie, pi? o meno cosi

        ?????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by michi14 View Post

          Forse s?..... ??????
          Noi invece eravamo abbastanza criminali...
          Piccolo esempio, prima di Natale ero al supermercato con mia moglie, incontro un ragazzo, tale Maurino, io "hey Mau, ? una vita che non ci si incontra" lui "a di, sono uscito ieri dopo 3 anni di vacanza"....
          Mia moglie, pi? o meno cosi

          ?????
          Ti sei divertito in giovent? eh... che poi non penso che mau si sia fatto 3 anni di vacanza per aver dato due sberle a uno...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Ti sei divertito in giovent? eh... che poi non penso che mau si sia fatto 3 anni di vacanza per aver dato due sberle a uno...
            Noooo, li ha fatti perch? ? un cogli0ne...
            Comunque ? abbastanza normale che nelle citt?, dove negli anni 90 sono stati costruiti quartieri di case popolari, si creavano gruppetti di teste calde, vuoi la noia, vuoi il disagio sociale, era cos?....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Con tutto quello che ho combinato da giovine mi devono dare la scorta di saviano

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gabe75 View Post
                La ragazza sar? stata anche arrabbiata, posso anche capire l'atto di rabbia, ma da l? a organizzare una spedizione punitiva, non gli ? pi? tornato un barlume di ragione in zucca?
                Complimenti ai genitori pi? che altro per aver cresciuto una ragazzina proprio a modo educata e di sani valori

                Comment

                X
                Working...
                X