Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Migranti, in 400 sbarcano sulla spiaggia nell'Agrigentino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Migranti, in 400 sbarcano sulla spiaggia nell'Agrigentino


    Oltre 450 migranti sono sbarcati in Sicilia. Circa 400 persone sono approdate sulla spiaggia di Palma di Montechiaro (Agrigento), lasciati a pochi metri da terra da una nave madre. Il sindaco Stefano Castellino, dopo aver radunato i migranti, ha portato loro mascherine, bottiglie d'acqua, di t? e ciambelle. Altri 52 profughi sono arrivati a Linosa con un'imbarcazione di circa 10 metri.



    "Da quello che dicono i miei concittadini che hanno assistito ai momenti immediatamente successivi allo sbarco, sono state viste tantissime persone che scappavano per le campagne circostanti - ha raccontato il sindaco -. Pare che fossero circa 300 su due imbarcazioni e una trainava l'altra". Almeno tre motovedette della Guardia costiera sono impegnate nella ricerca della nave madre.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    E noi imbelli che siamo ancora qui a ragionare sulla liceit? dell'aprire agli spostamenti tra tutte le regioni o solo tra regioni di pari contagio....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Semiramide View Post
      E noi imbelli che siamo ancora qui a ragionare sulla liceit? dell'aprire agli spostamenti tra tutte le regioni o solo tra regioni di pari contagio....
      Eh vabb? avran sentito che arrivano soldi dalla UE.. inizia ad essere caldo e riaprono le spiagge...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quelli in foto corrono per accaparrarsi un posto in mezzo ai campi a coje i pomodori...

        Comment


        • Font Size
          #5
          C'? stato qualcuno che ha cercato di arginare questo fenomeno, ma ? stato eliminato dai magistrati... e intanto Mattarella tace....

          Comment


          • Font Size
            #6
            La nazioen ? destinata ad affondare ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              welcome to sicily

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quello che io francamente non capisco ? questo :

                Appena sbarcano , tutta la nazione apprende la notizia .
                Pertanto tutti sanno comprese le forze dell'ordine .
                Questi immigrati sono sul suolo italiano senza permesso e quindi irregolarmente .

                Che non capisco ? come mai non sono messi su un aereo entro 1 ora per rispedirli da dove sono venuti ?

                Non voglio fare polemica , ma la mia ? davvero incapacit? di comprendere come mai , essendo fuorilegge , non vengono rimpatriati istantaneamente

                Agli Italiani , durante il lockdown , hanno applicato un rigore esemplare come multe . Questo rigore ha rivelato quindi una efficienza molto alta delle forze dell'ordine .

                Come mai questa efficienza non viene usata per catturare immediatamente tutti i clandestini su tutto il suolo Italiano ? Come mai non li raccattano ed a gruppetti di 250 vengono rispediti nel continente da dove vengono

                Perch? bisogna discutere su questo problema quando ? cosi scontata la soluzione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Quello che io francamente non capisco ? questo :

                  Appena sbarcano , tutta la nazione apprende la notizia .
                  Pertanto tutti sanno comprese le forze dell'ordine .
                  Questi immigrati sono sul suolo italiano senza permesso e quindi irregolarmente .

                  Che non capisco ? come mai non sono messi su un aereo entro 1 ora per rispedirli da dove sono venuti ?

                  Non voglio fare polemica , ma la mia ? davvero incapacit? di comprendere come mai , essendo fuorilegge , non vengono rimpatriati istantaneamente

                  Agli Italiani , durante il lockdown , hanno applicato un rigore esemplare come multe . Questo rigore ha rivelato quindi una efficienza molto alta delle forze dell'ordine .

                  Come mai questa efficienza non viene usata per catturare immediatamente tutti i clandestini su tutto il suolo Italiano ? Come mai non li raccattano ed a gruppetti di 250 vengono rispediti nel continente da dove vengono

                  Perch? bisogna discutere su questo problema quando ? cosi scontata la soluzione
                  Ma veramente la cosa ? anche molto pi? semplice.... ci sono dei confini chiamati acque territoriali.... prendi un gommone e sbarca in tunisia o libia (senza avvisare o chiedere permessi)... poi mi racconti che succede....


                  E POI..... per tre mesi non son sbarcati.. COME MAI? I gommoni li avevano e i problemi c'erano.. quasi ci fosse un accordo... come dire 'fermatevi un attimo, riprendete quando possibile a fare le cose illegali'...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ma veramente la cosa ? anche molto pi? semplice.... ci sono dei confini chiamati acque territoriali.... prendi un gommone e sbarca in tunisia o libia (senza avvisare o chiedere permessi)... poi mi racconti che succede....


                    E POI..... per tre mesi non son sbarcati.. COME MAI? I gommoni li avevano e i problemi c'erano.. quasi ci fosse un accordo... come dire 'fermatevi un attimo, riprendete quando possibile a fare le cose illegali'...
                    o non te l'hanno detto...
                    Ragazzi se vi da fastidio l'invasione incontrollata...avrete il potere di fare qualcosa se e quando ci permetteranno di andare a votare.
                    Altrimenti vi mettete l'anima in pace e cercate di non agevolare la loro permanenza qui (esempio non dandogli dei soldi) sperando che prima o poi tutto finisca o il sistema imploda.
                    O sperando che i familiari di coloro che permettono ci? rimangano sotto con la robaccia che questi individui spesso vendono liberamente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Ragazzi se vi da fastidio l'invasione incontrollata...avrete il potere di fare qualcosa se e quando ci permetteranno di andare a votare.
                      Fico ! E' una novit? di quando ?

                      Questa si che ? una rivoluzione !

                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Altrimenti vi mettete l'anima in pace e cercate di non agevolare la loro permanenza qui (esempio non dandogli dei soldi) sperando che prima o poi tutto finisca o il sistema imploda.
                      O sperando che i familiari di coloro che permettono ci? rimangano sotto con la robaccia che questi individui spesso vendono liberamente.
                      Io di soldi non do manco un centesimo a nessuno ... droghe non ne uso ed evito contatti con loro .

                      L'anima in pace ce la siamo messa da tanto tempo e finch? si pu? rimango in Italia . Poi vedremo .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie per essere venuti.
                        Ben arrivati!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Grazie per essere venuti.
                          Ben arrivati!
                          Tu parli facile perch? un lavoro ce l'hai !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Tu parli facile perch? un lavoro ce l'hai !
                            no no..? proprio fatto cos?..li accetta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Fico ! E' una novit? di quando ?

                              Questa si che ? una rivoluzione !



                              Io di soldi non do manco un centesimo a nessuno ... droghe non ne uso ed evito contatti con loro .

                              L'anima in pace ce la siamo messa da tanto tempo e finch? si pu? rimango in Italia . Poi vedremo .
                              no...a me ancora rode il culo...si vede son pi? giovane.
                              C'? gente che da continuamente soldi a persone che non fanno un caxxo fuori dai negozi tanto per dire.
                              Ma dai contro a me ziobbestia?
                              Io gli darei i gommoni fermi sotto al sole da 20 anni per quanto mi riguarda.
                              Campo bene lo stesso.
                              Se devo aiutare una persona in difficolt? in mare...l'aiuto (senza pensarci due volte)
                              Se mi devo occupare di tutta l'africa...fanculo loro e chi li sostiene
                              Non devi solo evitarli.
                              Io ad esempio quando passavo davanti al muretto dove si ritrovavano a trafficare non so che cosa...gli guardavo brutto. Li fissavo proprio. Devono capire che non siamo tutti cogli.oni come lucadb. Ma che qualcuno li guarda.
                              Scherzo Luca
                              O forse no.

                              Alle poste a quello che dice "ho fame" propongo sempre di fare la fila al posto mio per 2?.
                              Mai nessuno ha accettato. Glieli avrei dati eh.
                              Allora ad alta voce "questo ha fame ma rifiuta 2 euro per fare la fila,torna in Africa a fare il parassita" e la gente vedo che annuisce.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X