Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gi? torna....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Maoni]e datevi un bacino....[QUOTE]
    quoto
    Last edited by scrambler69; 14-07-06, 09:54.

Comment

• Font Size
      Ma posso sapere perch? su 2 volte che ho risposto a questo post senza insulti o roba del genere... entrambe le volte il mio intervento ? magicamente sparito??????

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv
        Secondo me la differenza sta proprio nel fatto che scrivendo qui tutti possono dire "beh Davide c'ha messo del suo" senza per? sapere se fatto col cuore o meno.
        Va che sto davide ? un bel bastardo... appena lo becco lo meno quasi quasi...

Bom...

Comment

• Font Size
          Chiudo.. tanto qua ormai avete tutti le vostre idee.. che tanto come mi arrivano PM e messaggi MSN di ritrattamento...

Vabb?... se vuole io ho teso la mano, pi? di quanto avrei fatto con quasi tutti voi...

Se non gli interessa e vuole stare sul suo tronetto... che ci stia.

Comment

• Font Size
            fare un passo indietro sulle proprie ragioni mi va bene.....ma se continui cosi dav.....fai troppi metri e non va bene tu indietreggi ma qualcuno deve venirti incontro....altrimenti non va bene

Comment

• Font Size
              Io penso che ormai le cose siano andate oltre il consentito.

E' veramente triste leggere la fine tragica di un rapporto in questo modo .

Io penso che ormai e' tutto compromesso , perche' essendo in MSN con Dave prima dell'apertura di questo post posso assicurare che e' stato aperto con le migliori intenzioni di riappacificamento. Ma come vedete dagli utenti stessi e' stato travisato nuovamente.

Io chiedo a tutti se sapete bene entrambe le versioni , se sapete tutti i fatti precedenti a questa stupidaggine ... per difendere qualcuno si e' finito per inasprire ulteriormente la cosa...

Comment

X
              Working...
              X