Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto l'uomo da 6 miliardi di dollari Stanley Ho

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Morto l'uomo da 6 miliardi di dollari Stanley Ho

Il magnate dei casin? di Macao Stanley Ho, a capo di un impero stimato in 6 miliardi di dollari attraverso la sua SJM Holding, ? morto all'et? di 98 anni, in base a quanto confermato dalla famiglia. Nato a Hong Kong, Ho aveva avuto quattro mogli e 17 figli conosciuti ed era stato costretto a ristrutturare tutte le sue attivit? di business dopo una aspra battaglia legale scoppiata in famiglia nel 2012 a causa della sua fortuna.

La notizia della sua morte ? stata annunciata dalla figlia Pansy. Il miliardario Ho era considerato il padre del gioco d'azzardo moderno in Cina con un monopolio indiscusso lungo quattro decenni sui casin? di Macao.
    da tgcom24

• Font Size
    Uomo ovviamente molto in gamba e con intellettivamente superiore alla norma , ha condotto immagino una bella vita , 98 anni quindi anche lunga ... beh dai gli ? andata bene e sono contento per lui anche se ? schiattato .

Comment

• Font Size
      ottimo...vista et?..festeggiamo ne sar? contento

Comment

• Font Size
        Vivere in buone condizioni e da benestanti fino a 98 anni ? un privilegio che non a tutti ? e sar? riservato.... la gente ci metterebbe la firma

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Uomo ovviamente molto in gamba e con intellettivamente superiore alla norma , ha condotto immagino una bella vita , 98 anni quindi anche lunga ... beh dai gli ? andata bene e sono contento per lui anche se ? schiattato .
          Informati prima di parlare ... Macao si gioca la leadership mondiale delle mignotte con Pattaya (Thailandia)
          Non ? certo solo coi Casin? che ha fatto i soldi
          Senza contare che in tutto il mondo i casin? sono Lavatrici di soldi sporchi, droga etc ...

Per? dopo la morte di Hugh Hefner (Playboy) ... scegliere la vita di Stanley Ho sarebbe stata una buona scelta ...
          Ora ne devo cercare un'altro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Informati prima di parlare ... Macao si gioca la leadership mondiale delle mignotte con Pattaya (Thailandia)
            Non ? certo solo coi Casin? che ha fatto i soldi
            Senza contare che in tutto il mondo i casin? sono Lavatrici di soldi sporchi, droga etc ...

Per? dopo la morte di Hugh Hefner (Playboy) ... scegliere la vita di Stanley Ho sarebbe stata una buona scelta ...
            Ora ne devo cercare un'altro
            In un forum non commento oltre ... per? non sono perfettamente d'accordo con questo tuo .

Comment

X
            Working...
            X