Conosco le sue goliardiche abitudini...non ? persona che lascia senza salutare una sezione che l'ha divertito e coinvolto per 4 anni!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Springer
Collapse
X
-
Ma no max... dai... pu? succedere che uno abbia altro da fare e non trovi tempo per un p? di passare sul forum.... avr? avuto particolarmente da fare alla ripresa...Originally posted by MAX_rr View PostConosco le sue goliardiche abitudini...non ? persona che lascia senza salutare una sezione che l'ha divertito e coinvolto per 4 anni!
Comment
-
No lui mi ha sempre detto se rimaneva fuori dal forum pi? di due giorni. Questo mi preoccupa.Originally posted by mito22 View Post
Ma no max... dai... pu? succedere che uno abbia altro da fare e non trovi tempo per un p? di passare sul forum.... avr? avuto particolarmente da fare alla ripresa...
Pensa che mi ? talmente amico che si ? iscritto al forum di chitarra che frequento quando non sono qui
Comment
-
Nessuno sa quale sia il suo vero nome? Anche a me ? uno di quelli che sta pi? simpatico. Diciamo che condivido molto della sua filosofia di vita. Lo definirei una persona felice
Comment
-
-
-
Io, se pu? consolare, anni fa di colpo mi sono staccato dal forum, per anni...non avevo pi? la moto ed avevo un'intensa attivit? sentimentale e lavorativa. ? venuto naturale cos?... Per? purtroppo sono ancora vivo e son tornato qui a rompere i coglioni...
Comment
X

Comment