Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Springer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Max... cerchiamo di vederla in positivo dai..... mica deve essere successa una tragedia perch? non scrive su DDG

    Vedrai che poi torna... star? lavorando a manetta...
    Davide sono realista... come questo democratico Coronavirus.

    Questo ? il problema.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io intanto mi do una bella grattata in suo favore
      Daje springer, fatte senti'

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giova3419 View Post
        Io, se pu? consolare, anni fa di colpo mi sono staccato dal forum, per anni...non avevo pi? la moto ed avevo un'intensa attivit? sentimentale e lavorativa. ? venuto naturale cos?... Per? purtroppo sono ancora vivo e son tornato qui a rompere i coglioni...
        Idem

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by siela View Post

          Idem
          Non dovrebbe esserci goliardia in questo Thread. Per cortesia ridiamo quando si paleser? springer

          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Non dovrebbe esserci goliardia in questo Thread. Per cortesia ridiamo quando si paleser? springer

            Grazie
            Max su un po' di ottimismo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by siela View Post

              Max su un po' di ottimismo
              Hai ragione. Scusa per la frase maldestra.

              Ma c'? qualcosa che non mi quadra. Non lascerebbe senza salutare. Si diverte in questa sezione ed ? sempre un simpatico guascone con la battuta pronta.

              Ecco il motivo della preoccupazione.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Hai ragione. Scusa per la frase maldestra.

                Ma c'? qualcosa che non mi quadra. Non lascerebbe senza salutare. Si diverte in questa sezione ed ? sempre un simpatico guascone con la battuta pronta.

                Ecco il motivo della preoccupazione.
                Speriamo di rileggerelo presto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Azz.. gliene abbiamo gufate cos? tante che altro che campare cent'anni!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ma davvero nessuno sa nome e cognome? Magari qualche altro utente....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ? quello che speravo aprendo questo Thread.

                      I giorni passano, DDG ? un forum immenso con centinaia di utenti e ospiti.

                      Ma dell'amico di tutti non sa niente nessuno.


                      ????

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Forza qualcuno avr? qualche contatto... Anche tra gli utenti che usano poco o di rado il forum...
                        mito22 ma la sua email cela hai o una volta che siamo iscritti la perdi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Uheil? raga, tt'appost, sto solo recuperando tempo perduto causa lockdown, sia dal punto lavorativo che sessuale, due mesi son tanti eh.
                          mi ha avvisato della preoccupazione che la mia assenza ha creato l'unica persona che mi conosce personalmente e che ha il mio cell, lei per opportunit? non poteva intervenire se no voi linguacce chiss? cosa abdavate a pensare. e sono arrivato subito a tranquillizzare.
                          Max, amico mio, ti chiedo scusa ma non ho pensato che la mia assenza creasse tanta preoccupazione. Mi dispiace davvero, e l'accoratezza che traspare da questo tuo thread fa capire a tutti che bella persona sei.
                          Grazie di cuore e scusami ancora.
                          Reg?, il vecchio Springer ? ancora in sella, e cavalca come non mai, che la vita ? breve.
                          Besos

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Stavo per venire a Rimini a stanarti ed al contempo insidiare la tua prole springer

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by springer View Post
                              Uheil? raga, tt'appost, sto solo recuperando tempo perduto causa lockdown, sia dal punto lavorativo che sessuale, due mesi son tanti eh.
                              mi ha avvisato della preoccupazione che la mia assenza ha creato l'unica persona che mi conosce personalmente e che ha il mio cell, lei per opportunit? non poteva intervenire se no voi linguacce chiss? cosa abdavate a pensare. e sono arrivato subito a tranquillizzare.
                              Max, amico mio, ti chiedo scusa ma non ho pensato che la mia assenza creasse tanta preoccupazione. Mi dispiace davvero, e l'accoratezza che traspare da questo tuo thread fa capire a tutti che bella persona sei.
                              Grazie di cuore e scusami ancora.
                              Reg?, il vecchio Springer ? ancora in sella, e cavalca come non mai, che la vita ? breve.
                              Besos
                              Ecco, appunto...

                              Bene cos? dal punto di vista lavorativo condivido, da quello sessuale due mesi per me sono meno di un battito di ciglia ormai

                              Grande Springer, sempre coerente con te stesso. Confermo e sottoscrivo l'opinione/definizione che ho dato all'inizio del thread...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by springer View Post
                                Uheil? raga, tt'appost, sto solo recuperando tempo perduto causa lockdown, sia dal punto lavorativo che sessuale, due mesi son tanti eh.
                                mi ha avvisato della preoccupazione che la mia assenza ha creato l'unica persona che mi conosce personalmente e che ha il mio cell, lei per opportunit? non poteva intervenire se no voi linguacce chiss? cosa abdavate a pensare. e sono arrivato subito a tranquillizzare.
                                Max, amico mio, ti chiedo scusa ma non ho pensato che la mia assenza creasse tanta preoccupazione. Mi dispiace davvero, e l'accoratezza che traspare da questo tuo thread fa capire a tutti che bella persona sei.
                                Grazie di cuore e scusami ancora.
                                Reg?, il vecchio Springer ? ancora in sella, e cavalca come non mai, che la vita ? breve.
                                Besos
                                Grande Springer

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X