Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpresa per 2 fortunati motociclisti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Gnamo omini.... forza!!!! Mica vorrete lasciare tutto il piatto ricco a noi fanciulle? Mbe se proprio insistete per?!!! :P

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by RedChili View Post
      Gnamo omini.... forza!!!! Mica vorrete lasciare tutto il piatto ricco a noi fanciulle? Mbe se proprio insistete per?!!! :P
      purtroppo non possiamo comprarci la moto nuova secondo specifiche solo per poter partecipare alla selezione

      mi sa non ? questione di volont? ma proprio di tipologia di moto poco posseduta qui dentro.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mito22 View Post
        Abb?.... peccato.. mi sa che non ci saranno altre iniziative se la risposta ? questa... accidenti...
        perch? sto atteggiamento? hai dati alla mano che qui dentro tanta gente possiede i requisiti specifici che richiedi ma non si ofrre?

        non mi sembra una cosa da poter accusare di mancata risposta... se uno non ha la moto precisa richiesta ed ? una categoria poco presente du DDg non puoi farne una colpa e indispettirti "minacciando" di non farne pi? in futuro.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by siela View Post

          Poi si lamentano che ci sono eventi solo per donne son troppo mosci
          o che semplicemente magari non hanno il tipo di moto con le specifiche richieste? non mi sembra un tipologia di moto molto usata su DDG

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by freddy.bike View Post

            purtroppo non possiamo comprarci la moto nuova secondo specifiche solo per poter partecipare alla selezione

            mi sa non ? questione di volont? ma proprio di tipologia di moto poco posseduta qui dentro.
            Vero, ma alla fine non ? una delle moto nella lista (quelli erano esempi) ma semplicemente una moto recente! La mia ad esempio ha 4 anni e vado si strada! Credo nel caso si potrebbe considerare recente! Spero!!! a darle di vecchia conoscendola di offende!

            Comment


            • Font Size
              #81
              boh....un K1300R non va bene? deve stare SOTTo il 1000 ?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by freddy.bike View Post

                o che semplicemente magari non hanno il tipo di moto con le specifiche richieste? non mi sembra un tipologia di moto molto usata su DDG
                eddai vuoi dirmi che nessuno ha una moto recente?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  ma recente cosa si intende la mia ha 4 anni e visto che non ? uscito un nuovo modello la considero recente

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by siela View Post

                    eddai vuoi dirmi che nessuno ha una moto recente?
                    ah boh a quanto pare... mi sembra impossibile che uno che ha quella moto rifiuti un treno di gomme gratis? non vedo motivazioni per non offrirsi... anche ad essere timidi come me alla fine non ? complicato farsi qualche selfie e scrivere un articolo... presumo che davvero non siano moto usate qui dentro quelle che rispettano i requisiti... ? un occasione molto interessante, senza contare che nella vita non si sa mai.. metti poi che michelin ci scopre ottimi tester che diventi qualcosa di oltre? certo ? difficile ma chi dice che ? da escludere? ;-)

                    oppure sono tutti nella mia situazione che ? fin troppo nuova? io ho la moto che ho su neanche 1000km quindi mi scazzerebbe togliermi le gomme ancora nuove e soprattutto sarei inutile perch? non avrei esperienza sulla moto ne sulle gomme da poter valutare differenze e caratteristiche, secondo motivo plausibile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Abb?.... peccato.. mi sa che non ci saranno altre iniziative se la risposta ? questa... accidenti...
                      Ma no daiii!!! Forse perch? non tutti hanno una moto recente

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by freddy.bike View Post

                        perch? sto atteggiamento? hai dati alla mano che qui dentro tanta gente possiede i requisiti specifici che richiedi ma non si ofrre?

                        non mi sembra una cosa da poter accusare di mancata risposta... se uno non ha la moto precisa richiesta ed ? una categoria poco presente du DDg non puoi farne una colpa e indispettirti "minacciando" di non farne pi? in futuro.
                        Concordo...dai non penso che si rifiutino davanti a un'opportunit? simile!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by teox View Post

                          Monster 821 2018 presente
                          monster 821 presente

                          Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


                          Last edited by teox; 17-06-20, 20:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Ciao
                            io ho una MV Agusta Brutale 800rr comprata 2 mesi fa
                            1500 km al momento su gomme oem (Pirelli Rosso 3 180/55). Comprata dando dentro una MV Agusta Dragster 800RR 2015 dove ho fatto quasi 20.000 km usando Rosso 2, M7RR, RossoCorsa2 (190/55 e 190/60).

                            Vivo in Olanda e la moto vede spesso almeno 3 stagioni in un singolo giorno vista l l'imprevedibilit? della meteo locale. Faccio sparate domenicali (Germania e Lussemburgo) cos? come vacanze alpine. No passeggero.

                            In passato ho usato un po di tutto. anche Bridgestone, Continental (-road e -sport) e Metzler (K3, M7RR e altro)
                            soprattutto su bicindriche italiane ma anche Honda CBR e CB

                            Per la pista ho GSXR ed uso Dunlop 212gpracer e 213gpro

                            Non sono molto partecipe sul forum anche se leggo spesso.

                            Saluti

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by lucaoscar View Post
                              Ciao
                              io ho una MV Agusta Brutale 800rr comprata 2 mesi fa
                              1500 km al momento su gomme oem (Pirelli Rosso 3 180/55). Comprata dando dentro una MV Agusta Dragster 800RR 2015 dove ho fatto quasi 20.000 km usando Rosso 2, M7RR, RossoCorsa2 (190/55 e 190/60).

                              Vivo in Olanda e la moto vede spesso almeno 3 stagioni in un singolo giorno vista l l'imprevedibilit? della meteo locale. Faccio sparate domenicali (Germania e Lussemburgo) cos? come vacanze alpine. No passeggero.

                              In passato ho usato un po di tutto. anche Bridgestone, Continental (-road e -sport) e Metzler (K3, M7RR e altro)
                              soprattutto su bicindriche italiane ma anche Honda CBR e CB

                              Per la pista ho GSXR ed uso Dunlop 212gpracer e 213gpro

                              Non sono molto partecipe sul forum anche se leggo spesso.

                              Saluti
                              Diciamo che OVVIAMENTE essere molto partecipe al forum.. per vari motivi sia conditio sine qua non..... ovviamente....

                              Cmq. ? stato scelgo GABE75... peccato aver perso uno slot di una bella possibilit?....

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                ed ? giusto sia cosi.

                                l'iniziativa e simpatica e probabilmente utile come promozione.

                                Infatti per quanto mi riguarda prima di questo tread non le avevo considerate (non so perche). ora ci faro certamente un pensiero.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X