Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vari casi di oggetti incastrati nel retto in Campania

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    sbagliato io ...c'? scritto donna....
    e comunque poteva benissimo essere la compagna
    O una che pare una donna ma ? un maschio con le tette...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Bhe ... ma so mica se ? giusto impiegare risorse statali per togliere bombolette spary nel cul0 ...
      Di solito non ? che al pronto soccorso ci si finisca dopo aver fatto cose intelligenti...

      Il discorso potrebbe essere esteso a tanti altri casi oltre al genio in questione

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 2Stroke View Post

        Di solito non ? che al pronto soccorso ci si finisca dopo aver fatto cose intelligenti...

        Il discorso potrebbe essere esteso a tanti altri casi oltre al genio in questione
        Vabb?.... dipende.... se mi spezzo un braccio un dito del piede in casa.... e non ? che stessi a prendere a calci una colonna.. ? un incidente...

        Poi ovvio che se due si fanno un video per youtube o per i likes dove si lanciano un coltello al volo.. per me.. inculati anche.. quella ? una garanzia..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Vabb?.... dipende.... se mi spezzo un braccio un dito del piede in casa.... e non ? che stessi a prendere a calci una colonna.. ? un incidente...

          Poi ovvio che se due si fanno un video per youtube o per i likes dove si lanciano un coltello al volo.. per me.. inculati anche.. quella ? una garanzia..
          Il tuo esempio ? correttissimo.

          Per? ad esempio, da motociclista che ? finito pi? volte al pronto soccorso, non mi sarebbe piaciuto se mi avessero detto che il mio caso non meritava risorse statali...

          Con questo tizio non condivido il modo di dilettarsi, per? non gli si pu? negare assistenza

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Semiramide View Post
            Un 40enne di Avellino ? finito in ospedale, trasportato d?urgenza al Moscati con una bomboletta spray incastrata nell?ano. Tutta colpa di un gioco erotico finito male. A chiamare i soccorsi ? stata la donna che era con lui. Compresa la gravit? del momento non ha esitato, seppure imbarazzata, a chiamare il 118 per prestare i primi soccorsi all?uomo.

            I medici del Moscati sono riusciti a ?stappare? il 40enne, la notizia, per?, si ? subito diffusa a macchia d?olio. Secondo quanto raccolto presso i sanitari dell?ospedale, si tratterebbe di un caso abbastanza frequente. Addirittura ultimamente si ? dovuto aprire l?addome di un soggetto per estrarre dal retto-sigma una grossa bomboletta di schiuma da barba. Insomma, capita pi? spesso di quanto si possa immaginare.

            notizia da: Irpiniaoggi.it




            Bottiglia incastrata nell?ano, sannita chiama il 118: ?Era una scommessa?

            ?Avevo fatto una scommessa con degli amici?. Cos? un 46enne di San Martino Sannita ha provato a spiegare agli operatori del 118 cosa gli era accaduto: una bottiglietta di profumo gli era rimasta incastrata nell?ano.

            Il tutto, stando al racconto fornito dal 46enne, sarebbe accaduto nella giornata di venerd? ma soltanto questa mattina, dopo vari e vani tentativi di liberarsi dal corpo estraneo, l?uomo si ? deciso a chiamare il 118 e a chiedere soccorso. Inevitabile il trasferimento all?ospedale San Pio di Benevento.

            notizia da: anteprima24.it


            No vabb? io ero rimasta che al massimo i masculi scommettevano se riuscivano a portarsi a letto la ragazza pi? ambita della compagnia, tanto per fare un esempio anche se non ? dei pi? eleganti nei confronti di una donna, per?... mo scommettono a ficcarsi le robe nel culo....ma in che mondo viviamooooo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si sa se hanno mai ricoverato qualche biker con un akrapovich nel retto?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by springer View Post
                Si sa se hanno mai ricoverato qualche biker con un akrapovich nel retto?
                Io rammento solo che nel vecchio forum di moto che frequentavo un bel po' di anni fa, girava un leggendario video bravata di un paio di utenti che avevano messo "qualcosa" di loro nell' Akrapovich..... ad oggi i tempi e i gusti stanno mutando e quindi non si pu? escludere a priori che possano girare maschietti pi? "ricettivi "nei confronti dell'Akrapovich

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Semiramide View Post

                  Io rammento solo che nel vecchio forum di moto che frequentavo un bel po' di anni fa, girava un leggendario video bravata di un paio di utenti che avevano messo "qualcosa" di loro nell' Akrapovich..... ad oggi i tempi e i gusti stanno mutando e quindi non si pu? escludere a priori che possano girare maschietti pi? "ricettivi "nei confronti dell'Akrapovich
                  Ahah, azz, spero lo abbiano fatto a moto fredda almeno.
                  Anche se a panza piena di birra di certi bikers, specie nord europei, non si pu? escludere niente

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    So da testimonianze dirette di oggetti di ogni tipo... Addirittura bicchieri da Martini (come cazz ) e barattoli di lupini da 400 gr

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by annette View Post
                      So da testimonianze dirette di oggetti di ogni tipo... Addirittura bicchieri da Martini (come cazz ) e barattoli di lupini da 400 gr
                      Contento di essere nell'ignoranza.. azz..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Semiramide View Post

                        Io rammento solo che nel vecchio forum di moto che frequentavo un bel po' di anni fa, girava un leggendario video bravata di un paio di utenti che avevano messo "qualcosa" di loro nell' Akrapovich..... ad oggi i tempi e i gusti stanno mutando e quindi non si pu? escludere a priori che possano girare maschietti pi? "ricettivi "nei confronti dell'Akrapovich
                        Se avevano un evo..... con finale da 60... forse rocco siffredi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by annette View Post
                          So da testimonianze dirette di oggetti di ogni tipo... Addirittura bicchieri da Martini (come cazz ) e barattoli di lupini da 400 gr
                          la colpa ? della quantit? di martini...presa per bocca non dei bicchieri presi..per kiul

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by 2Stroke View Post

                            Di solito non ? che al pronto soccorso ci si finisca dopo aver fatto cose intelligenti...

                            Il discorso potrebbe essere esteso a tanti altri casi oltre al genio in questione
                            In effetti sia tu che Davide avete ragione .

                            Io stesso son finito diverse volte al PS per aver fatto l'idiota in strada con la moto ...

                            Mi pare molto veritiero quanto dici : Di solito non ? che al pronto soccorso ci si finisca dopo aver fatto cose intelligenti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              No vabb? io ero rimasta che al massimo i masculi scommettevano se riuscivano a portarsi a letto la ragazza pi? ambita della compagnia, tanto per fare un esempio anche se non ? dei pi? eleganti nei confronti di una donna, per?... mo scommettono a ficcarsi le robe nel culo....ma in che mondo viviamooooo
                              Si vabb?...
                              c'? gente che paga a farsi inchiodare i coglioni ad una tavoletta di legno (donne pure con l'equivalente)... ora ci scandalizziamo per una bomboletta nel cu.lo...diciamo che ha avuto "cu.lo" che la valvola ha tenuto..altrimenti ci rimetteva le penne

                              sid

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X