Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piercing sulla lingua, ma.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piercing sulla lingua, ma.....

    Stavo guardando camionisti in trattoria e dopo rubio c'? Misha Sukyas

    Che ? uno chef.. tutto tatuato piercing (che poi ? del 1980 ma pensavo avesse 15 anni di pi?).....

    La domanda ?..... ma chi ha il piercing sulla lingua...... ma mangiando.... (e questo magna come un cassonetto) ma non van dentro un sacco di schifezze? Cos? per curiosit? e ignoranza...




    certo che uno che si chiama SUCHIAS..... auguri... poraccio...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Stavo guardando camionisti in trattoria e dopo rubio c'? Misha Sukyas

    Che ? uno chef.. tutto tatuato piercing (che poi ? del 1980 ma pensavo avesse 15 anni di pi?).....

    La domanda ?..... ma chi ha il piercing sulla lingua...... ma mangiando.... (e questo magna come un cassonetto) ma non van dentro un sacco di schifezze? Cos? per curiosit? e ignoranza...




    certo che uno che si chiama SUCHIAS..... auguri... poraccio...
    una volta ho chiesto a un mio amico...ha detto che ci va poca roba.e che ovviamente si pu? svitare e togliere.
    GLi ho detto che per me il piercing ce l'aveva nel cervello
    Odio piercing e robe simili...per me rovinano il corpo. GLi orecchini li tollero
    Una mia ex lo fece sull'ombelico ...a me faceva impressione
    Solo una volta ho apprezzato il piercing sulla lingua...vi lascio immaginare la situazione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Uh non ci ho mai pensato... aspettiamo parere di qualche esperto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah st? giovani...ahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          una volta ho chiesto a un mio amico...ha detto che ci va poca roba.e che ovviamente si pu? svitare e togliere.
          GLi ho detto che per me il piercing ce l'aveva nel cervello
          Odio piercing e robe simili...per me rovinano il corpo. GLi orecchini li tollero
          Una mia ex lo fece sull'ombelico ...a me faceva impressione
          Solo una volta ho apprezzato il piercing sulla lingua...vi lascio immaginare la situazione.
          Mah... non so... io posso anche capire in altri posti.. ma sulla lingua.... specialmente gente diciamo over 13 anni.. mh... pensavo anche fosse davvero poco pratico... per 'sta cosa del cibo.. gi? la lingua ? sempre sporca.. figurati coun un foro e due tappi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Mah... non so... io posso anche capire in altri posti.. ma sulla lingua.... specialmente gente diciamo over 13 anni.. mh... pensavo anche fosse davvero poco pratico... per 'sta cosa del cibo.. gi? la lingua ? sempre sporca.. figurati coun un foro e due tappi...
            quello che conosco io ha 37 anni oramai...e ancora ce l'ha...penso che uno lo pulisca quando lava i denti la sera
            comunque penso sia abbastanza mobile...come ci va il cibo...si sposta pure...
            e poi a me fa schifo anche parlarne

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non sono mai stata intrigata da tatuaggi o perforazioni varie sul corpo... penso sia poco pratico e igienico soprattutto se fatto dentro ad un tessuto molle in un ambiente umido come la bocca.... in un luogo dove tra l'altro perde la funzione decorativa visto che non mostri la lingua dalla mattina alla sera....e comunque non bisogna dimenticare che c'? anche una categoria di persone che se lo fa fare sui genitali con tutto quello che ne consegue.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post
                Non sono mai stata intrigata da tatuaggi o perforazioni varie sul corpo... penso sia poco pratico e igienico soprattutto se fatto dentro ad un tessuto molle in un ambiente umido come la bocca.... in un luogo dove tra l'altro perde la funzione decorativa visto che non mostri la lingua dalla mattina alla sera....e comunque non bisogna dimenticare che c'? anche una categoria di persone che se lo fa fare sui genitali con tutto quello che ne consegue.....
                Io anni fa pensavo che le tipe lo mettessero per lo stesso motivo che si facevano un tattoo sopra al culo... come per dire... 'va che qua andiamo su 3 piste'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  quello che conosco io ha 37 anni oramai...e ancora ce l'ha...penso che uno lo pulisca quando lava i denti la sera
                  comunque penso sia abbastanza mobile...come ci va il cibo...si sposta pure...
                  e poi a me fa schifo anche parlarne
                  Bleah anche a me fa schifo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah.....
                    sui genitali succede di tutto e di pi?. .
                    mai capitata ( mi rivolgo a Mito, chiaramente, non a Semiramide ) qualcuna che se l'? fatta cucire?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Io anni fa pensavo che le tipe lo mettessero per lo stesso motivo che si facevano un tattoo sopra al culo... come per dire... 'va che qua andiamo su 3 piste'
                      L'unica tipa col piercing alla lingua che avevo conosciuto io un botto di anni fa parlava come una deficiente per via di st? coso a cui , diceva, doveva abituarsi perch? l'aveva fatto da poco... chiss? se ora parla normalmente, dopo 20 e rotti anni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by springer View Post
                        Ah.....
                        sui genitali succede di tutto e di pi?. .
                        mai capitata ( mi rivolgo a Mito, chiaramente, non a Semiramide ) qualcuna che se l'? fatta cucire?
                        Gi? mi ero impressionata con la lingua...
                        Ora avr? incubi atroci :l

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SilViaWind View Post
                          Gi? mi ero impressionata con la lingua...
                          Ora avr? incubi atroci :l
                          Elloso, Silvia, sorry, ma sono pratiche realtivamentw diffuse in certi ambenti, forse anche di pi? di quanto si possa immaginare.
                          De gustibus....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ce l'ho, e mia moglie ? mooolto contenta..... ??????
                            Anche se il top, l'ho raggiunto a Praga, una "signorina" si era fatta tagliare la lingua nel mezzo, era biforcuta.... Vi dico solo che le 2 punte si muovono indipendenteme una dall'altra.....
                            Ci? che mi ha fatto, ve lo lascio immaginare, una roba cos? non l'ho mai pi? riprovato, purtroppo!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by springer View Post
                              Ah.....
                              sui genitali succede di tutto e di pi?. .
                              mai capitata ( mi rivolgo a Mito, chiaramente, non a Semiramide ) qualcuna che se l'? fatta cucire?
                              tante, troppe volte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X