Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

beppe sala vs solinas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fabio2t View Post
    ciao a tutti

    premesso che non parteggio ne per sala ne per solinas,ambedue i partiti loro non mi rappresentano

    vorrei capire com'? che i lombardi si sentano discriminati dal fatto che solinas vuole/voleva imporre il passaporto sanitario ai turisti per avere un controllo dei casi di coronavirus

    ho letto qualcosa delle loro dichiarazioni,solinas non ha mai detto che i lombardi non sono desiderati,e ci mancherebbe pure....ma ? sala che ha fatto questa uscita che non sta ne in cielo ne in terra "?Patente di immunit? chiesta ai milanesi? Ce ne ricorderemo?."
    uscita decisamente infelice..
    non ? una cosa che riguarda i milanesi ma tutti i turisti in entrata

    voi che ne pensate?

    in ogni caso ci tengo a ribadire che nella nostra isola l'ospitalit? ? di casa,da sempre....
    purtroppo io so ben chi ti rappresenta komunistaccio sardo
    ..un pezzo che non ti sentivo..un forte abbraccio virtuale..dall'opposizione

    Comment


    • Font Size
      #17
      Basta non andare in vacanza dove chiedono il passaporto e di problemi non ce ne stanno . Non vedo perch? disperarsi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 2Stroke View Post
        Forse perch? il passaporto sanitario o qualunque cosa simile ? una puttanata puramente propagandistica?

        Quello li ? poi l'unico che glielo ha fatto notare ma poi l'avranno pensato in molti
        Anche perch? c'? gi? la carta sanitaria dove con codice a barre e banda magnetica ed uno stato che funziona , si potrebbe in un attimo risalire a tutta la storia clinica dell'individuo . Quando si trova qualche individuo non ben identificabile lo si incarcera e lo si rispedisce fuori dalla nazione , quando si trova un virus positivo lo si quarantena 40 giorni in strutture con muraglie altissime e via dicendo .

        Uno stato di polizia sarebbe una bella soluzione per questa nazione allo sbando .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Basta non andare in vacanza dove chiedono il passaporto e di problemi non ce ne stanno . Non vedo perch? disperarsi
          D'accordo, aspettiamo tempi migliori, dove magari, non ci chiederanno che mutande portiamo.
          Nel frattempo, vacanza per me, annullata.


          Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Carapintadas View Post
            purtroppo io so ben chi ti rappresenta komunistaccio sardo
            ..un pezzo che non ti sentivo..un forte abbraccio virtuale..dall'opposizione
            Ahaha ciao maresciallo!

            Come stai?
            Eh s? un sacco di tempo!
            Last edited by fabio2t; 12-06-20, 20:53.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ahaha ciao maresciallo!

              Come stai?
              Eh s? un sacco di tempo!
              in pensione ora? un abbraccione!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fabio2t View Post
                Ahaha ciao maresciallo!

                Come stai?
                Eh s? un sacco di tempo!
                in pensione ora? un abbraccione!
                ho voluto aspettare il 2020 senza calcolare il coronavirus
                ...adesso finestra di giugno spostata a settembre e uscita a novembre...se salta la quota..sono fritto anche se ho 103...cos? imparo


                Comment

                X
                Working...
                X