Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

USA 2 mesi di cure Covid19, salvo ma chi paga 1 milione di $?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io penso (e anche da noi) che alcune cose non dovrebbero essere in mano ad affaristi!!! (e non ho detto privati attenzione),
    ci sono dei bei documentari su youtube che spiegano come una sanit? gestita da privati possa (e ho detto possa attenzione) essere deleteria, in 2 parole le assicurazioni private in certi casi sono divenute delle vere e proprio associazioni a delinquere che si abilmente sanno sfruttare i cavilli della legge o la postilla per cercar di non pagare parte delle cure ai loro assistiti, oltretutto aiutati da reparti di avvocati.
    Anche qu? da noi purtroppo si sta andando in questa (secondo me) pericolosa direzione, il privato ha comunque interesse a venderti il prodotto, difatti negli ultimi anni gli esami di tutti i generei sono centuplicati (gran parte paga lo stato quidni noi!)
    Io di mio ho fatto una prova con una mia amica che voleva aveva portato la figlia dal dentista (anni 8) e ora c'? sta moda del "palato stretto"...
    cazzu tutti i figli di amici andati dal dentista hanno sto minchiu di palato stretto (forse sono degli X men),
    bene allora abbiamo preso una altra ragazzina che aveva gia messo questa sorta di apparecchio per il palato stretto e lo stesso dentista visitandola ha detto che aveva il palato stretto e necessitava di un apparecchio!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Comunque ragazzi ci sono sanit? pubbliche che funzionano eh.... pare strano ma per quel che ho potuto vedere quella Spagnola funzionava alla grande

      Se non lavori in spagna non hai diritto ad usufruirne, se lavori si, se perdi il lavoro dopo 6 mesi non ne hai pi? diritto. (turisti a parte ovviamente, che sono coperti dall'internazionalit? europea della loro tesserina).... p.s. = ? tutto completamente gratis, nemmeno il ticket esiste

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Cooper View Post
        Comunque ragazzi ci sono sanit? pubbliche che funzionano eh.... pare strano ma per quel che ho potuto vedere quella Spagnola funzionava alla grande

        Se non lavori in spagna non hai diritto ad usufruirne, se lavori si, se perdi il lavoro dopo 6 mesi non ne hai pi? diritto. (turisti a parte ovviamente, che sono coperti dall'internazionalit? europea della loro tesserina).... p.s. = ? tutto completamente gratis, nemmeno il ticket esiste
        anche qui se se nero\nullatenente

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ventottoore View Post
          io penso (e anche da noi) che alcune cose non dovrebbero essere in mano ad affaristi!!! (e non ho detto privati attenzione),
          ci sono dei bei documentari su youtube che spiegano come una sanit? gestita da privati possa (e ho detto possa attenzione) essere deleteria, in 2 parole le assicurazioni private in certi casi sono divenute delle vere e proprio associazioni a delinquere che si abilmente sanno sfruttare i cavilli della legge o la postilla per cercar di non pagare parte delle cure ai loro assistiti, oltretutto aiutati da reparti di avvocati.
          Anche qu? da noi purtroppo si sta andando in questa (secondo me) pericolosa direzione, il privato ha comunque interesse a venderti il prodotto, difatti negli ultimi anni gli esami di tutti i generei sono centuplicati (gran parte paga lo stato quidni noi!)
          Io di mio ho fatto una prova con una mia amica che voleva aveva portato la figlia dal dentista (anni 8) e ora c'? sta moda del "palato stretto"...
          cazzu tutti i figli di amici andati dal dentista hanno sto minchiu di palato stretto (forse sono degli X men),
          bene allora abbiamo preso una altra ragazzina che aveva gia messo questa sorta di apparecchio per il palato stretto e lo stesso dentista visitandola ha detto che aveva il palato stretto e necessitava di un apparecchio!
          In realt? in Italia c'? anche un fenomeno in escalation: dato che spesso i professionisti sono vittime facili per cause anche temerarie la prassi ? di fare quanti pi? esami e prove documentali per difendersi.. se noi avessimo la diagnosi tipo auto basterebbe scaricare i log, ma dato che ognuno fa storia a se e non ? costantemente monitorato bisogna indagare.

          Poi ? ovvio che bisogna fare dei distinguo tra chi cerca di tutelarsi e chi ci marcia.. ma non si puo criminalizzare una categoria, la realt?.ha molte pi? sfaccettature di quanto si pensi

          Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Cooper View Post
            Comunque ragazzi ci sono sanit? pubbliche che funzionano eh.... pare strano ma per quel che ho potuto vedere quella Spagnola funzionava alla grande

            Se non lavori in spagna non hai diritto ad usufruirne, se lavori si, se perdi il lavoro dopo 6 mesi non ne hai pi? diritto. (turisti a parte ovviamente, che sono coperti dall'internazionalit? europea della loro tesserina).... p.s. = ? tutto completamente gratis, nemmeno il ticket esiste
            Ci sono Stati che hanno un accordo con l?Italia e con la Tessera Sanitaria ti curano Gratis... poi girano il conto all?Italia neh ...
            Ma sono accordi tra stato e stato... l?abbiamo pure con la Svizzera che non ? UE ...

            Farei una cosa ancora pi? semplice, se in Uganda veniamo Curati Gratis allora noi Curiamo gli Ugandesi ... e cos? per ogni altro paese ... USA in Primis, che poi gli americani sono pure cojoni ... l?aereo per l?Italia costa meno di un giorno di Ospedale

            Comment


            • Font Size
              #21
              il buonismo uccide...il sistema sanitario americano pure...noi abbiamo una via di mezzo che ? discreta,basterebbe utilizzarla pensando che ? la"nostra"

              Comment

              X
              Working...
              X