Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antirazzismo e i WATUSSI di Edoardo Vianello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Antirazzismo e i WATUSSI di Edoardo Vianello

    L'onda lunga delle proteste per la morte di George Floyd Floyd non si arresta. La catena svizzera Migros ha tolto i "moretti" dagli scaffali mentre HBO Max ha momentaneamente sospeso la disponibilit? del film "Via col vento" .

    Ecco perch? "Quarta Repubblica" ha provato a chiedere a Edoardo Vianello se anche la famosa canzone sui Watussi sia a rischio: "Quando la scrissi usai le nozioni che mi avevano insegnato a scuola - ha spiegato - Cambiare il testo della canzone? Si tratta di un patrimonio dell'umanit?, prima bisognerebbe abbattere le Piramidi e il Colosseo... Se l'avessi scritta oggi probabilmente mi sarei attenuto politicamente corretto".
    da tgcom24




    Ma non ? che stiamo un p? esagerando e queste sono le ultime cose che contano per fare un cambiamento vero?

  • Font Size
    #2
    ? il mondo di oggi, peso alle stronzate per non affrontare le cose serie

    pensare che stipendiamo un ministro femmina per coniare il termine ministrA e poi veder festeggiare il parlamento per questa grande conquista mi fa rabbrividire

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma su tutto...pensate anche solo alle quote rosa

      ossia dover garantire un numero di posti in parlamento alle donne, non per merito ma solo per il fatto di essere donne ? aberrante per la donna stessa

      invece di combattere una forma di emancipazione con metodi efficaci, ti limiti a garantire dei posto sicuri a prescindere dalle capacit? di chi ci metti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post
        ma su tutto...pensate anche solo alle quote rosa

        ossia dover garantire un numero di posti in parlamento alle donne, non per merito ma solo per il fatto di essere donne ? aberrante per la donna stessa

        invece di combattere una forma di emancipazione con metodi efficaci, ti limiti a garantire dei posto sicuri a prescindere dalle capacit? di chi ci metti
        Beh ... stai parlando della SINSITRA ovvero l'assistenzialismo senz an? meriti n? impegno.

        Siamo in democrazia e non abbiamo una destra quindi non ci resta che farcene una ragione di questa Italia .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma basta....basta co' sto razzismo di comodo.....basta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            ? il mondo di oggi, peso alle stronzate per non affrontare le cose serie

            pensare che stipendiamo un ministro femmina per coniare il termine ministrA e poi veder festeggiare il parlamento per questa grande conquista mi fa rabbrividire
            E' un p? come se tutti andassimo in giro con le magliette arcobaleno con scritto SONO GAY... e poi.... la sera uno li chiama froci di merda.....

            Che poi in ITALIA siamo campionissimi per 'ste cazzate eh! Vedi Denny Mendez ecc ecc... SIA MAI!

            Comment


            • Font Size
              #7
              solo a me pare che si stia sviluppando un forte razzismo al contrario?
              Non so se sapete...ma giorni fa hanno presentato la play....
              Un piccolo studio ha portato un giochino con degli aborigeni...ovviamente erano graficamente marroncini.
              gli hanno fatto cambiare colore.
              voi aborigeni bianchi li avete mai visti?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                ma su tutto...pensate anche solo alle quote rosa

                ossia dover garantire un numero di posti in parlamento alle donne, non per merito ma solo per il fatto di essere donne ? aberrante per la donna stessa

                invece di combattere una forma di emancipazione con metodi efficaci, ti limiti a garantire dei posto sicuri a prescindere dalle capacit? di chi ci metti
                Non conosco una sola donna intelligente e di cultura che sia a favore delle quote rosa.
                qualcosa vorr? dire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Ma basta....basta co' sto razzismo di comodo.....basta.
                  non siamo noi che siamo razzisti sono loro che sono naigar

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    ma su tutto...pensate anche solo alle quote rosa

                    ossia dover garantire un numero di posti in parlamento alle donne, non per merito ma solo per il fatto di essere donne ? aberrante per la donna stessa

                    invece di combattere una forma di emancipazione con metodi efficaci, ti limiti a garantire dei posto sicuri a prescindere dalle capacit? di chi ci metti
                    Le quote rosa mi disgustano, ? come dire alle donne che siccome non sono in grado di emergere e di distinguersi sul campo per meriti allora ci pensiamo noi a proteggervi e sistemarvi creando una strada preferenziale come si fa con i raccomandati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      L'onda lunga delle proteste per la morte di George Floyd Floyd non si arresta. La catena svizzera Migros ha tolto i "moretti" dagli scaffali mentre HBO Max ha momentaneamente sospeso la disponibilit? del film "Via col vento" .

                      Ecco perch? "Quarta Repubblica" ha provato a chiedere a Edoardo Vianello se anche la famosa canzone sui Watussi sia a rischio: "Quando la scrissi usai le nozioni che mi avevano insegnato a scuola - ha spiegato - Cambiare il testo della canzone? Si tratta di un patrimonio dell'umanit?, prima bisognerebbe abbattere le Piramidi e il Colosseo... Se l'avessi scritta oggi probabilmente mi sarei attenuto politicamente corretto".
                      da tgcom24




                      Ma non ? che stiamo un p? esagerando e queste sono le ultime cose che contano per fare un cambiamento vero?
                      Ma che due maroni....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Semiramide View Post

                        Le quote rosa mi disgustano, ? come dire alle donne che siccome non sono in grado di emergere e di distinguersi sul campo per meriti allora ci pensiamo noi a proteggervi e sistemarvi creando una strada preferenziale come si fa con i raccomandati
                        Si infatti ti quoto Laura, la penso come te

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X