Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si chiny...raccontaci anche le scene pi? interessanti...e come leggere un libro e sapere il finale.
grazie molte, era un film che volevo andare a vedere, ma qualcuno ha pensato bene di raccontarmi gi? il finale..che genialoide!
si chiny...raccontaci anche le scene pi? interessanti...e come leggere un libro e sapere il finale.
grazie molte, era un film che volevo andare a vedere, ma qualcuno ha pensato bene di raccontarmi gi? il finale..che genialoide!
nn ti preoccupare x il finale...quella ? una kikka ke nn c'entra cn il resto del film...
nn ti preoccupare x il finale...quella ? una kikka ke nn c'entra cn il resto del film...
cmq chiny..la prox volta evita...
vero!....vallo a vedere che merita.....troppo bello il pre e il dopo film...con tutti i truzzi fuori che avevano fatto un radunino ...e dopo il film tutti esaltati a driftare come deficienti
il festival del tamarro nel parcheggio del cinema, ? arrivato un ganzo con una 206 cc con tutti i neon sotto sembrava una navicella spaziale uhauhauha, l'ho fatto andare avanti e gli ho parcheggiato di fianco il subarone, se gli davo una coltellata avrebbe sofferto meno
Non so, sono ancora indeciso se andarlo a vedereo meno... tanto poi in autunno non c'? mai nulla da far3e e se passo le serate estive al cinema... bho, vedremo...
visto ieri sera, beh dai non malaccio..anche se la storia ? un p? na cazzatella, comunque nel compenso mi ? spiaciucchiato, bella la scena finale con tanto di applauso dei presenti.Naturalmente all'uscita...la gente era bella gasata in macchina eheheh
Comment