Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boss Zagaria scarcerato per errore nell'invio di una mail

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Boss Zagaria scarcerato per errore nell'invio di una mail


    "Su Pasquale Zagaria c'? stato un grave errore del mio ufficio". Lo ha ammesso in Commissione Antimafia Giulio Romano, ex direttore generale detenuti e trattamento del Dipartimento dell'amministrazione penitenziaria, parlando della scarcerazione del boss, resa possibile da un indirizzo di posta elettronica sbagliato e dalla conseguente mancata ricezione di una mail da parte di un funzionario del tribunale di Sassari.



    Romano ha parlato di "un errore-svista nell'ufficio sanitario gi? sovraccarico di lavoro", per l'emergenza Covid-19, spiegando inoltre come il sistema in uso al Dipartimento di giustizia non permetta di sapere se l'invio di una mail a un indirizzo di posta elettronica non pec sia andato a buon fine.

    Morra: "Esterefatto" Al termine dell'audizione di Romano, il presidente della commissione Antimafia, Nicola Morra, si ? detto esterrefatto e ha invitato l'ex direttore a ritornare in commissione convocandolo per la giornata di mercoled?, per proseguire l'audizione.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    C'? qualcosa che mi puzza. Dall'inizio del covid ad oggi mi sa che che saranno evasi o stati scarcerati non so quanti mafiosi condannati megli ultimi 20 anni. Poveri Falcone e Borsellino...si staranno rivoltando nella tomba a vedere che hanno dato la vita per nulla.
    Last edited by tome83; 16-06-20, 20:54.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravi quelli che li han fatti uscire... sarebbero da mettere dentro loro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certo come no, per sbaglio.. stato colluso! E nessuno se ne preoccupa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RedChili View Post
          Certo come no, per sbaglio.. stato colluso! E nessuno se ne preoccupa
          Infatti ? questo che mi puzza e non mi ? ben chiaro e nessuno ne parla da nessuna parte.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tome83 View Post
            Infatti ? questo che mi puzza e non mi ? ben chiaro e nessuno ne parla da nessuna parte.
            La cosa imbarazzante infatti ? qua, tutta la schiera di programmi che sembrano di controtendenza (iene, report ecc ecc) e tirano fuori chiss? quale scandalo su questo manco mezzo cenno.... sintomatico di un male davvero preoccupante di totale falsita informativa generalizzata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma poi arriva un ordine di scarcerare i 41bis e nessuno fa domande? Da quando sono tutti cos? ligi e obbedienti? Basta una mail non ricevuta per fare scarcerare un boss mafioso?
              ahh.. annamo bene, proprio bene

              Comment

              X
              Working...
              X