Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

garanzia orologio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    garanzia orologio

    secondo voi ? possibile che la garanzia di un orologio decada per manomissione se cambio la batteria in un negozio diverso dall' acquisto ?

  • Font Size
    #2
    in un negozio diverso no, ma deve essere un centro autorizzato che garantisce il lavoro, sopratutto se l'orologio ? resistente all'acqua...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pu? essere diverso purch? sia un centro autorizzato, se invece vai in un altro negozio qualsiasi potrebbero contestartelo, purtroppo le regole per far valere la garanzia sui prodotti sono diventate molto stringenti....

      Comment


      • Font Size
        #4
        portala da uno bravo che a me sul sector hanno graffiato tutta la cassa. pijasse ncolpo

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema ? che si ferma ho cambiato la batteria da un orefice sotto casa credendo sia la batteria ma continuava a fermarsi, portato dove ? stato acquistato ho detto che non ? la batteria perch? ? stata cambiata e mi hanno risposto che quindi ? stato manomesso e decade la garanzia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cla69 View Post
            il problema ? che si ferma ho cambiato la batteria da un orefice sotto casa credendo sia la batteria ma continuava a fermarsi, portato dove ? stato acquistato ho detto che non ? la batteria perch? ? stata cambiata e mi hanno risposto che quindi ? stato manomesso e decade la garanzia.
            purtroppo ? cos?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              portalo in un'altro negozio autorizzato senza dire niente della batteria

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by omarMT01 View Post
                in un negozio diverso no, ma deve essere un centro autorizzato che garantisce il lavoro, sopratutto se l'orologio ? resistente all'acqua...
                Quoto....

                Anche perch? se ? un orologio 'degno' di garanzia... non penso che si vada dai pakistani.... a farci mettere mano.. con tutto il rispetto per i pakistani...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  portalo in un'altro negozio autorizzato senza dire niente della batteria
                  far? cos?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X