Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sette bambini si tuffano in un fiume per salvare un amico: muoiono tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sette bambini si tuffano in un fiume per salvare un amico: muoiono tutti


    Otto bambini sono morti annegati in un fiume nel sud-ovest della Cina. Lo riportano i media locali, secondo cui uno dei piccoli sarebbe caduto nel fiume e gli altri si sarebbero tuffati per cercare di salvarlo, provocando l'annegamento di massa. Tutti i bambini provenivano dalla citt? di Mixin, appena fuori dalla metropoli di Chongqing, e si erano recati al fiume per giocare insieme.


    I soccorsi sono riusciti a recuperare i corpi di tutti i bimbi. Secondo l'Organizzazione mondiale della sanit?, l'annegamento ? la principale causa di morte per i bambini di et? inferiore ai 14 anni in Cina. Il Ministero della salute cinese stima che circa 57mila persone anneghino ogni anno in tutto il Paese.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Otto bambini sono morti annegati in un fiume nel sud-ovest della Cina. Lo riportano i media locali, secondo cui uno dei piccoli sarebbe caduto nel fiume e gli altri si sarebbero tuffati per cercare di salvarlo, provocando l'annegamento di massa. Tutti i bambini provenivano dalla citt? di Mixin, appena fuori dalla metropoli di Chongqing, e si erano recati al fiume per giocare insieme.


    I soccorsi sono riusciti a recuperare i corpi di tutti i bimbi. Secondo l'Organizzazione mondiale della sanit?, l'annegamento ? la principale causa di morte per i bambini di et? inferiore ai 14 anni in Cina. Il Ministero della salute cinese stima che circa 57mila persone anneghino ogni anno in tutto il Paese.
    da tgcom24
    Mi ? venuto da vomitare per l'angoscia.

    Quando sei padre in automatico rivedi i tuoi figli in queste cose...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mamma mia.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giova3419 View Post

        Mi ? venuto da vomitare per l'angoscia.

        Quando sei padre in automatico rivedi i tuoi figli in queste cose...
        mia madre m'ha ficcato per forza a nuoto a 6 anni (m'ha detto almeno un anno lo devi fare).
        Non finir? mai di ringraziarla.
        poi magari la corrente era davvero troppo forte anche se sapevano nuotare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho letto ieri.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            per quanto colpito dalla notizia, 7 bambini che annegano nel tentativo di salvare un amichetto, mi colpisce di pi? leggere che ogni anno muoiono 57.000 persone per annegamento...156/gg forse hanno qualche problema legato alla conoscenza dell'acqua

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Secondo l'Organizzazione mondiale della sanit?, l'annegamento ? la principale causa di morte per i bambini di et? inferiore ai 14 anni in Cina. Il Ministero della salute cinese stima che circa 57mila persone anneghino ogni anno in tutto il Paese.
              da tgcom24
              Fa pi? vittime del Covid ... servir? il VACCINO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giova3419 View Post

                Mi ? venuto da vomitare per l'angoscia.

                Quando sei padre in automatico rivedi i tuoi figli in queste cose...
                Stessa cosa per me .....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Poveri bimbi , che tristezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che tragedia mamma mia!!
                    mi lascia perplessa il tasso di mortalit? per annegamenti di questo paese... forse la cina dovrebbe mobilitarsi e sensibilizzare la popolazione su questo argomento soprattutto se hanno acque pericolose a livello di correnti fondali...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quando muore un bambino ? sempre una tragedia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che brutta notizia peccato, poveri bambini.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X