Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito importante...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quesito importante...

    ...per i frequentatori del sito Ferrari.

    Ecco, insomma, per fare una cosa molto concreta sono andato sul sito Ferrari per configurarmi una SF90 Stradale. Tutto OK, scelto tutto ci? che potevo scegliere, solo che...volevo capire quanto sarei andato a spendere con tutti gli optionals che ho messo ed invece alla fine, sul pi? bello, non mi genera il pdf con il riepilogo della MIA auto e non ne capisco il motivo...

    Chi tra voi ? un pi? serio frequentatore del sito (e quindi cliente Ferrari, tipo te mito22 ) mi sa spiegare il motivo? Dite che il sito ha il "pezzente detector"?

    Grazie a chi mi sapr? spiegare il motivo, mi serve assolutamente capire se per l'acquisto mi mancano 370.000 Euro o 420.000. Grazie di cuore

  • Font Size
    #2
    Solo i Barboni scelgono i piatti al ristorante guardando i prezzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Solo i Barboni scelgono i piatti al ristorante guardando i prezzi
      Certo! Infatti il problema ? che non mi fa andare avanti...Mi facesse andare avanti mica starei a guardare il prezzo... Il problema vero ? che non sono ancora sicuro di aver scelto le pinze che si abbinano meglio esteticamente ai cerchi in carbonio...ed anche sui colori dei tappetini bimateriale in seta e pelle di vergine slava sono un po' in dubbio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giova3419 View Post

        Certo! Infatti il problema ? che non mi fa andare avanti...Mi facesse andare avanti mica starei a guardare il prezzo... Il problema vero ? che non sono ancora sicuro di aver scelto le pinze che si abbinano meglio esteticamente ai cerchi in carbonio...ed anche sui colori dei tappetini bimateriale in seta e pelle di vergine slava sono un po' in dubbio...
        Ettecredo che non ti fa andare avanti, una slava vergine ? impossibile da trovare anche per Ferrari

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giova3419 View Post
          ...per i frequentatori del sito Ferrari.

          Ecco, insomma, per fare una cosa molto concreta sono andato sul sito Ferrari per configurarmi una SF90 Stradale. Tutto OK, scelto tutto ci? che potevo scegliere, solo che...volevo capire quanto sarei andato a spendere con tutti gli optionals che ho messo ed invece alla fine, sul pi? bello, non mi genera il pdf con il riepilogo della MIA auto e non ne capisco il motivo...

          Chi tra voi ? un pi? serio frequentatore del sito (e quindi cliente Ferrari, tipo te mito22 ) mi sa spiegare il motivo? Dite che il sito ha il "pezzente detector"?

          Grazie a chi mi sapr? spiegare il motivo, mi serve assolutamente capire se per l'acquisto mi mancano 370.000 Euro o 420.000. Grazie di cuore
          Si pu? selezionare carbonio a vista e selleria rossa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giova3419 View Post
            ...per i frequentatori del sito Ferrari.

            Ecco, insomma, per fare una cosa molto concreta sono andato sul sito Ferrari per configurarmi una SF90 Stradale. Tutto OK, scelto tutto ci? che potevo scegliere, solo che...volevo capire quanto sarei andato a spendere con tutti gli optionals che ho messo ed invece alla fine, sul pi? bello, non mi genera il pdf con il riepilogo della MIA auto e non ne capisco il motivo...

            Chi tra voi ? un pi? serio frequentatore del sito (e quindi cliente Ferrari, tipo te mito22 ) mi sa spiegare il motivo? Dite che il sito ha il "pezzente detector"?

            Grazie a chi mi sapr? spiegare il motivo, mi serve assolutamente capire se per l'acquisto mi mancano 370.000 Euro o 420.000. Grazie di cuore
            Il vecchio detto dice:
            "Se chiedi quanto costa significa che non te la puoi permettere"

            Io c'ho il modellino ordinato da febbraio ...e ancora non l'hanno prodotto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Si pu? selezionare carbonio a vista e selleria rossa?
              Eh belin, mo fai pure finta di non avere mai ordinato una Ferrari...dai, sai benissimo che ci? che chiedi ? la base della base...carbonio a vista dentro e fuori (anche vano motore tutto in carbonio, se vuoi), selleria di diversi tipi di rosso (ed anche diversi tipi di sedute) per non parlare del resto degli interni..

              Io la SF 90 l'ho scelta Rosso Fiorano (perch? Mugello non era metallizzato) mentre la GTC4 Lusso Blu Scozia (mi pare, comunque Blu...)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Il vecchio detto dice:
                "Se chiedi quanto costa significa che non te la puoi permettere"

                Io c'ho il modellino ordinato da febbraio ...e ancora non l'hanno prodotto
                Eh per? cos? non mi hanno generato l'ordine e non ho potuto procedere. Certo che questi disservizi Ferrari...onestamente come cliente mi sono indispettito parecchio...poi voglio dire...che un cliente Ferrari si tratta cos????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  configurata ed ordinata con piano finanziario light lease ? 199 al mese(anticipo ? 300000 + settordici mila rate + maxi rata finale rifinanziabile con altre settordici mila rate da 199 ? e se vuoi la puoi restituire)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by omarsmanetto View Post
                    configurata ed ordinata con piano finanziario light lease ? 199 al mese(anticipo ? 300000 + settordici mila rate + maxi rata finale rifinanziabile con altre settordici mila rate da 199 ? e se vuoi la puoi restituire)
                    minkia...pure io della giulia benza pago 200? al mese di rata....quasi quasi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma davvero le ferrari si comprano a rate?

                      capisco le merde romeo che son dei vorrei ma non posso... ma LAFERRARI no dai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Ma davvero le ferrari si comprano a rate?

                        capisco le merde romeo che son dei vorrei ma non posso... ma LAFERRARI no dai
                        certo io l'ho configurata col motore 1.9 tdi ma c'era pure la bi-fuel

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by omarsmanetto View Post

                          certo io l'ho configurata col motore 1.9 tdi ma c'era pure la bi-fuel
                          non quotatelo per favore che poi mi tocca leggere el sue caxxate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by omarsmanetto View Post

                            certo io l'ho configurata col motore 1.9 tdi ma c'era pure la bi-fuel
                            Ibrida no?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X