Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rete da 30mila pedofili in Germania

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rete da 30mila pedofili in Germania


    In Germania sono oltre 30mila i sospettati finiti nell'inchiesta sulla rete di pedofili partita dalla citt? di Bergisch Gladbach: a confermarlo ? il ministro della Giustizia del Land del Nordreno-Vestfalia, Peter Bisenbach. Gli inquirenti hanno rivelato come molti di questi soggetti si scambino informazioni in alcuni forum sul web, dandosi anche consigli su come rendere accomodanti i bambini.


    La rete criminale internazionale aveva il suo epicentro nelle regioni di lingua tedesca. Secondo gli inquirenti, i pedofili, che dopo gli abusi mettevano su internet i video delle loro violenze, si incoraggiavano a vicenda nelle chat. Fino ad ora, nel caso della rete scoperta a partire da Bergisch Gladbach erano stati identificati 72 sospettati.

    Le indagini erano iniziate a ottobre con un arresto a Bergisch Gladbach, vicino Colonia. A maggio era stato arrestato un soldato di 27 anni. "Non avevo mai sospettato neppure lontanamente questa dimensione del fenomeno degli abusi in rete. Dobbiamo ammettere che questi crimini sono molto pi? diffusi di quanto immaginassimo", ha affermato il ministro della giustizia del Land.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    E io che pensavo fossero solo i Preti ad essere Pedofili

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      E io che pensavo fossero solo i Preti ad essere Pedofili
      In germania avrebbero anche dei forni che basterebbe riaccenderli...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        E io che pensavo fossero solo i Preti ad essere Pedofili
        Si sta scoperchiando qualcosa di molto grosso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io son convinto che VOLENDO potrebbero trovare molto e molto in fretta... poi ovvio che se mettiamo politica, chiesa e DENARO.... la cosa si complica....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Arrestata la ex di Epstein.
            Meglio tenere alto questo topic, potrebbero venire su notizie importanti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma per pedofili si intende solo bambini o anche 17enni ?

              Chiedo perch? a me pare cosi assurdo che un essere umano adulto faccia pedofilia con bambini 0-10 anni ... raccapricciante

              Una ragazzina di oggi 17 anni si fatica molto a riconoscere l'et? inferiore ai 18 quindi la vedrei come "scusante" durante incontri occasionali .

              E poi in Germania hanno pure le case chiuse ... e quanto pare non gli basta manco quello .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma per pedofili si intende solo bambini o anche 17enni ?

                Chiedo perch? a me pare cosi assurdo che un essere umano adulto faccia pedofilia con bambini 0-10 anni ... raccapricciante

                Una ragazzina di oggi 17 anni si fatica molto a riconoscere l'et? inferiore ai 18 quindi la vedrei come "scusante" durante incontri occasionali .

                E poi in Germania hanno pure le case chiuse ... e quanto pare non gli basta manco quello .
                Lele, preparati psicologicamente.
                Giornalmente nel mondo, spariscono 22mila bambini.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Lele, preparati psicologicamente.
                  Giornalmente nel mondo, spariscono 22mila bambini.
                  Si lo so bene ... han tentato pure con mio fratello quando era piccolo .

                  Per? rimane che io non riesco a comprendere questa cosa ... ci pu? essere qualche errore di madre natura , qualche anomalia di funzionamento cerebrale ... ma un fenomeno cosi diffuso come ? la pedofilia oggi non riesco a comprenderlo .

                  Inoltre tecnicamente si definisce pedofilia anche in merito a bambini di 17 anni ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ma per pedofili si intende solo bambini o anche 17enni ?

                    Chiedo perch? a me pare cosi assurdo che un essere umano adulto faccia pedofilia con bambini 0-10 anni ... raccapricciante

                    Una ragazzina di oggi 17 anni si fatica molto a riconoscere l'et? inferiore ai 18 quindi la vedrei come "scusante" durante incontri occasionali .

                    E poi in Germania hanno pure le case chiuse ... e quanto pare non gli basta manco quello .
                    Mi sembra di ricordare che dai 16 in su c?? un limite di differenza di et? al di sopra del quale si pu? definire pedofilia, ad esempio se tipo un ragazzo di 19 ha una morosa di 16 non ci dovrebbero essere problemi, se una ne ha 16 e l?altro 30 probabilmente si. Ma magari ricordo male io.
                    ma in genere ste merde di pedofili penso che puntino a bambini o bambine, robe sotto ai 14 tipo..
                    gentaglia decisamente disturbata a cui dovrebbe essere impedito di respirare immediatamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Mi sembra di ricordare che dai 16 in su c?? un limite di differenza di et? al di sopra del quale si pu? definire pedofilia, ad esempio se tipo un ragazzo di 19 ha una morosa di 16 non ci dovrebbero essere problemi, se una ne ha 16 e l?altro 30 probabilmente si. Ma magari ricordo male io.
                      ma in genere ste merde di pedofili penso che puntino a bambini o bambine, robe sotto ai 14 tipo..
                      gentaglia decisamente disturbata a cui dovrebbe essere impedito di respirare immediatamente


                      Questo l'hanno passato qualche giorno fa sulla TV turca.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X