Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questo stato ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma questo stato ?

    Dove ci si gira NON c'? nulla che va bene !!!

    - SANITA' ... stendiamo un velo pietoso ... e non solo per questa Emergenza
    - SCUOLA ... oltre ad essere fatiscenti anche l'imparamento fa Cagare, tirano su degli idioti (hanno iniziato da tempo neh)
    - STRADE ... cadono a pezzi in particolare i Ponti
    - AMMORTIZZATORI SOCIALI ... ci sono solo per gli statali e i Parassiti ... quando servono realmente INPS va in vacanza
    - GIUSTIZIA ... scarcerano i Boss e poi i piccoli criminali non gli fanno niente perch? devono prendere il pesce grande
    - ECOLOGIA ... un mega business per creare tangenti (e con il LockDown Milano ? rimasta INQUINATA lo stesso )
    - AGGIUNGETE PURE ...

    Qui ? dove vanno a finire i Soldi delle Nostre Tasse ... e l'unica cosa che funziona ? una Burocrazia Invincibile

    Ho omesso ECONOMIA etc perch? sono i metodi per Raccogliere soldi e se tutto funzionasse, magari si potrebbe dire che va bene cos?
    Invece in tutto ci? che ? statale non abbiamo un Esempio da seguire che ci possa far dire, con uno sforzo in pi? le cose andrebbero bene come XXXXX

    Dite la vostra

  • Font Size
    #2
    Meritocraziaaaaa!!!

    ? mai possibile che quando mi incazzo con il gran capo dicendo che quello/a sono da licenziare, perch? degli autentici fancazzisti, mi debba sentir dire che ha le mani legate e non pu? farci niente?

    C'? una mia collega che ? da pi? di 8 mesi a casa perch? ha detto di avere l'acqua al ginocchio.... E ancora chiss? quanto ci star?.
    Senza contare il fatto che, io lavoro l? da ormai 13 anni, non ha mai fatto pi? di un 1/2 mesi di continuo! ? sempre a casa per i motivi pi? disperati...

    .... E intanto il premio produzione se lo becca ogni anno pure lei!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by xAllex View Post
      Meritocraziaaaaa!!!

      ? mai possibile che quando mi incazzo con il gran capo dicendo che quello/a sono da licenziare, perch? degli autentici fancazzisti, mi debba sentir dire che ha le mani legate e non pu? farci niente?

      C'? una mia collega che ? da pi? di 8 mesi a casa perch? ha detto di avere l'acqua al ginocchio.... E ancora chiss? quanto ci star?.
      Senza contare il fatto che, io lavoro l? da ormai 13 anni, non ha mai fatto pi? di un 1/2 mesi di continuo! ? sempre a casa per i motivi pi? disperati...

      .... E intanto il premio produzione se lo becca ogni anno pure lei!
      Scusa ma il premio produzione de che, se a lavorare non c'? mai? Date anche il premio per chi produce meno?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giova3419 View Post

        Scusa ma il premio produzione de che, se a lavorare non c'? mai? Date anche il premio per chi produce meno?
        Ma sar? il premio produzione orgasmi per il principale, no?
        Ess? giova, pure te ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Su questo dovete prendervela con la Chiesa ... e la Parabola della Vigna del Signore

          Ess? che Ges? ha detto e fatto tante cose buone e giuste ... ma questa ? una Cagata Galattica

          ovviamente i Mente Catto Komunisti applaudono

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giova3419 View Post

            Scusa ma il premio produzione de che, se a lavorare non c'? mai? Date anche il premio per chi produce meno?
            Ti dico pure questa... Per farti capire con chi lavoro... E siamo tanti!

            Settimana scorsa c'? stata una riunione sindacale e il punto della questione era proprio il premio produzione.
            Quest'anno non c'? stato versato tutto perch?, tra problemi legati a nostri errori di produzione, covid e altre cose, il capo non ? riuscito a far fronte a tutte le spese.
            Il nostro capo c'ha rilevato quando eravamo in grossi guai ed ha fatto ogni genere di investimento per migliorare l'azienda... Ora. Dopo che per il terzo anno abbiamo chiuso in negativo, che il capo ha detto a chiare lettere che si ? rotto il cazzo di buttare soldi e che il nostro pi? grosso cliente ha minacciato di togliere 2 milioni di produzione, il sindacato, con parere ovviamente favorevole di tutti cosa fa? Tutti insieme hanno deciso di impuntarsi con sto cazzo di premio!

            Non ? che sono preoccupati di come andiamo o del futuro.... Sono preoccupati per non aver ricevuto met? premio produzione!

            Con che coraggio non lo so...
            ??????


            ??????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Dove ci si gira NON c'? nulla che va bene !!!

              - SANITA' ... stendiamo un velo pietoso ... e non solo per questa Emergenza
              - SCUOLA ... oltre ad essere fatiscenti anche l'imparamento fa Cagare, tirano su degli idioti (hanno iniziato da tempo neh)
              - STRADE ... cadono a pezzi in particolare i Ponti
              - AMMORTIZZATORI SOCIALI ... ci sono solo per gli statali e i Parassiti ... quando servono realmente INPS va in vacanza
              - GIUSTIZIA ... scarcerano i Boss e poi i piccoli criminali non gli fanno niente perch? devono prendere il pesce grande
              - ECOLOGIA ... un mega business per creare tangenti (e con il LockDown Milano ? rimasta INQUINATA lo stesso )
              - AGGIUNGETE PURE ...

              Qui ? dove vanno a finire i Soldi delle Nostre Tasse ... e l'unica cosa che funziona ? una Burocrazia Invincibile

              Ho omesso ECONOMIA etc perch? sono i metodi per Raccogliere soldi e se tutto funzionasse, magari si potrebbe dire che va bene cos?
              Invece in tutto ci? che ? statale non abbiamo un Esempio da seguire che ci possa far dire, con uno sforzo in pi? le cose andrebbero bene come XXXXX

              Dite la vostra
              per poter dire la mia dovrebbe essere permessa la bestemmia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il PORCODIavolo ? permesso Almeno finch? i satanisti non faranno una petizione

                Per dirla bella tonante ... ho scordato EXTRACOMUNITARI, ZINGARI e COSSOVARI

                Xallex un classico che fa fare la scelta a molti Padroni di mandare in kulo i dipendenti anche quando straguadagna, proprio perch? poi pare tutto dovuto anche in periodi di magra ... molto meglio schiavizzare tutti col minimo sindacale almeno si evitano certe rogne e sono contenti pure i sindacalisti perch? non ? giusto fare differenze ne dentro l?azienda ne rispetto alle altre aziende

                Un allagamento ha rovinato i macchinari dell?azienda di un mio Congiunto, quei geGNi dei sindacalisti hanno convinto gli operai a chiedere l?AUMENTO, era nella cacca e senza forza lavoro non ne sarebbe uscito. Lui ha radunato gli operai e ha detto: signori noi dobbiamo fare gi? uno sforzo economico per ricomprare i macchinari se chiedete pure l?aumento chiudiamo... 500 persone a casa! Erano gli anni 60 ma oggi non sono mica cambiati.
                Solo negli anni 90 era pi? semplice ragionare con loro ... un Telefonino o una Vacanza a Cuba e raccontavano ai dipendenti tutto ci? che voleva il padrone ... oggi hanno aumentato le pretese come i politici

                In compenso una mia amica Architetto lavorava per Renzo Piano per l?incredibile cifra di 250? mese, eh sai poi nel curriculum puoi scrive ho lavorato per RP ... qui i Sindacalkomunisti non dicono nulla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by xAllex View Post

                  Ti dico pure questa... Per farti capire con chi lavoro... E siamo tanti!

                  Settimana scorsa c'? stata una riunione sindacale e il punto della questione era proprio il premio produzione.
                  Quest'anno non c'? stato versato tutto perch?, tra problemi legati a nostri errori di produzione, covid e altre cose, il capo non ? riuscito a far fronte a tutte le spese.
                  Il nostro capo c'ha rilevato quando eravamo in grossi guai ed ha fatto ogni genere di investimento per migliorare l'azienda... Ora. Dopo che per il terzo anno abbiamo chiuso in negativo, che il capo ha detto a chiare lettere che si ? rotto il ***** di buttare soldi e che il nostro pi? grosso cliente ha minacciato di togliere 2 milioni di produzione, il sindacato, con parere ovviamente favorevole di tutti cosa fa? Tutti insieme hanno deciso di impuntarsi con sto ***** di premio!

                  Non ? che sono preoccupati di come andiamo o del futuro.... Sono preoccupati per non aver ricevuto met? premio produzione!

                  Con che coraggio non lo so...
                  ??????


                  ??????
                  Hai reso l'idea... Ma lo capiscono che i soldi provengono da un'attivit? imprenditoriale che dev'essere remunerativa e che se cos? non ? e l'attivit? sparisce o si riduce non ? che i soldi arrivino per diritto divino? Assurdo ma so benissimo che la media ? questa ed in alcuni settori del pubblico ben peggio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by springer View Post

                    Ma sar? il premio produzione orgasmi per il principale, no?
                    Ess? giova, pure te ...
                    Ah ecco!! Mi inchino di fronte a cotanta sapienza/esperienza Dici dunque che l'acqua nel ginocchio sia dovuta a prolungata pecorina a beneficio del capo e che magari possa esserci pure un'indennit? aggiuntiva per rialesaggio del deretano modello Fr?jus? In questo caso mi inchino (poco o comunque vicino al muro che non si sa mai...)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      Ah ecco!! Mi inchino di fronte a cotanta sapienza/esperienza Dici dunque che l'acqua nel ginocchio sia dovuta a prolungata pecorina a beneficio del capo e che magari possa esserci pure un'indennit? aggiuntiva per rialesaggio del deretano modello Fr?jus? In questo caso mi inchino (poco o comunque vicino al muro che non si sa mai...)
                      Ahah....dico dico. Avoja che dico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Precisiamo: si chiama 'premio produzione', ma in realt? ? un indennizzo perch? il nostro ? considerato un lavoro usurante.... Grossa stronzata pure questa!
                        Quelli che lavorano in ufficio non lo percepiscono.

                        Dico solo due cose:

                        1) andrebbe cambiato il nome o midificato in modo che solo chi lo merita, lo riceva.

                        2) in un momento di crisi come questo, un piccola rinuncia e per me semplicemente un fatto di responsabilit?.

                        E ci aggiungo pure il 3... Si dovrebbe togliere, o quanto meno, obbligare chi sta a casa in malattia, a sottoporsi pure a parere di un ipotetico medico della ditta.
                        Ci sono troppi medici di famiglia compiacenti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by xAllex View Post

                          Ti dico pure questa... Per farti capire con chi lavoro... E siamo tanti!

                          Settimana scorsa c'? stata una riunione sindacale e il punto della questione era proprio il premio produzione.
                          Quest'anno non c'? stato versato tutto perch?, tra problemi legati a nostri errori di produzione, covid e altre cose, il capo non ? riuscito a far fronte a tutte le spese.
                          Il nostro capo c'ha rilevato quando eravamo in grossi guai ed ha fatto ogni genere di investimento per migliorare l'azienda... Ora. Dopo che per il terzo anno abbiamo chiuso in negativo, che il capo ha detto a chiare lettere che si ? rotto il ***** di buttare soldi e che il nostro pi? grosso cliente ha minacciato di togliere 2 milioni di produzione, il sindacato, con parere ovviamente favorevole di tutti cosa fa? Tutti insieme hanno deciso di impuntarsi con sto ***** di premio!

                          Non ? che sono preoccupati di come andiamo o del futuro.... Sono preoccupati per non aver ricevuto met? premio produzione!

                          Con che coraggio non lo so...
                          ??????


                          ??????
                          Con quale coraggio?

                          Con quello di chi ha inchiodato questo paese cinquant'anni fa, pretendendo di campare con debito e rendite, mentre il mondo avanzava in produttivit? e valore aggiunto.

                          ?????Col coraggio dei cittadini italiani insomma, quelli che c'? sempre lo straniero cattivo, il politico arruffone, il negher bandito, il terrore accattone.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Warsteiner View Post

                            Con quale coraggio?

                            Con quello di chi ha inchiodato questo paese cinquant'anni fa, pretendendo di campare con debito e rendite, mentre il mondo avanzava in produttivit? e valore aggiunto.

                            ?????Col coraggio dei cittadini italiani insomma, quelli che c'? sempre lo straniero cattivo, il politico arruffone, il negher bandito, il terrore accattone.
                            A me pare che oggi l'itaGliano Medio sia completamente all'opposto ...
                            - Ringrazia l'Europa che ci d? il MES
                            - Ringrazia il Governo che ci ha resi Adulti Responsabili solo a stare sul Divano
                            - E' contento che Negher ed altri Extra continuino ad arrivare
                            - Mentre il Terun ormai ? al Governo ed ? Intoccabile (tralasciando che i pi? potenti sono pure mafiosi)

                            Cmq a parte Aggiungere proprie idee su ci? che va male ... o parlare di cose che vanno bene se esistono (Esistono neh, ma solo per qualcuno) ... il senso di questo topic sarebbe far capire che se la mia Azienda va Male devo prima di tutto Spendere meglio i Soldi, Ottimizzare etc ... Non posso prendermela coi Clienti o presunti Tali ... e non posso neppure Alzare i Prezzi per guadagnare di pi? perch? logicamente vender? Meno quantit? ...

                            Invece il nostro Sgoverno ci sta facendo credere che sia tutta colpa degli Imprenditori (i Clienti dello Stato o meglio Soci di Minoranza quando c'? da dividere i guadagni), che non pagano abbastanza tasse ... che sono Cattivi, Arruffoni da Bandire e Accattoni ... anzi peggio gi? sono sfondati di soldi e ne vogliono ancora di pi? vessando i Dipendenti

                            Intanto NULLA Funziona ... ma ? colpa del Nord (Lombardia in Particolare) gli Unici che riescono ancora a tirare avanti SENZA Sovvenzioni come al Sud o Coop (che sono esentasse) come dal Po a Roma ...
                            SE NULLA FUNZIONA ? colpa di chi spende Male non dei pochi soldi ... es. gli Ospedali al Sud costano x Paziente lo stesso di quelli al Nord ... se sono fatiscenti etc NON ? Colpa dei Milanesi ... tralasciando che pure al Nord si RUBA (per qualcuno solo al Nord) ma le cose almeno un po' Funzionano ... non ci vuole un genio a capire quanto Rubano al Sud per non fare Nulla ... ambh? se non fai niente di cosa posso incolparli ? ... se anche la GIUSTIZIA l? non funziona come possiamo Inquisirli ? (e non solo L?)

                            Tutto condito da una SQUOLA che rincojonisce i ragazzi che poi ragionano a Kulo e diventano pure politici
                            Vedi i colleghi di Xallex che Pretendono dal loro Padrone esattamente come fa lo stato con tutti gli Imprenditori

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io sti "italiani di oggi" di cui parli non li vedo proprio, se non nelle chiacchiere di chi come te li immaginifica per costruirsi il proprio confortevole mondo.

                              Mi pare anzi che i punti salienti degli indirizzi politici pi? recenti siano sempre i medesimi:
                              - pi? pensioni a tutti, pi? in fretta;
                              ?????- pi? assistenza a chi non lavora, pi? in fretta;
                              - pi? soldi a chi lavora, pi? in fretta;
                              - pi? tax expenditures, pi? in fretta;
                              - pi? rendite di posizione, pi? in fretta;
                              ?????- pi? debito, pi? in fretta.

                              Che sia PD, M5S, Lega, Fratellini e Fratelloni d'Italia, Renzini, Prodini, Berluschini, d'Alemini, Craxini, da decenni il programma di ogni forza politica ? sempre invariato, come sono invariate le istanze dell'elettorato.

                              ??????Poi certamente, ad uso e consumo dell'elettorato, vi ? la divisione su principi fondamentali come negher s? e negher no, europa s? europa no, ricchioni s? ricchioni no, novantesimominuto vs superquark, bellaciao vs faccettanera, rosso vs nero, celobuttamoarculo a novantagradi vs a menoduecentosettantagradi.
                              ??????Come no.

                              ?????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X