Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contanti da domani si scende a 2000 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Infatti quel che mi chiedo io ? se i governi attuali abbiano un piano ben nascosto che stanno inseguendo a nostra insaputa per disfare del tutto la nazione oppure se sono davvero cosi incapaci da non capire che stanno facendo una manovra dopo l'altra per peggiorare le cose .

Una nazioen dove il cittadino avverte lo stato come suo principale nemico , ? una nazione sennza futuro .
    lavorando nel campo dell'economia ti posso dire ....quella in grassetto.
    Prima pensavo fosse l'altra opzione...ma legge dopo legge sono arrivato all'assunto che sono incapaci.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Puntano proprio su questo per disfare la nazione : gli Italiani stanno tutti buoni finch? non si tocca il loro orticello .
      L'abilit? dei politici ? solo quella di avvicinarsi sempre pi? all'orticello senza intaccare quello delle masse di genti .

Siccome non tocca te , ti frega niente di tutti gli altri

Non so dicendo giusto o sbagliato , solo dico che ? cosi ed ? su questo che si basa tutta la politica .
      La mia voleva essere una battuta....

Ho sempre pensato, e continuo a farlo, che siccome tutti noi paghiamo profumatamente chi dovrebbe controllare ed impedire il giro di denaro nero o sporco, vedi Gdf, Ag. Entrate ecc. Di conseguenza, ci? che Ogniuno di noi guadagna dovrebbe essere lecito, ed in quanto tale, spendibile e conservabile dove ? COME uno meglio creda.

Siccome per?, nonostante questi organi, ripeto molto costosi per noi, esiste in circolazione denaro non lecito, allora pi? che obbligare il cittadino a c.c. ed utilizzo di carte di credito, con relative ulteriori spese, ci si dovrebbe porre la domanda se questi organi funzionano, evidentemente no, e porre rimedio.

Ma capisco che oltre al reddito di divananza, in Italia ci siano anche categorie di "Lavoratori" da mantenere, per far comodo ad amici degli amici e creare enormi bacini di voto.

Resta comunque il fatto, alla fine della fiera, che io son povero...
      Last edited by michi14; 01-07-20, 15:30.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

purtroppo la politica ? troppo complicata per essere in grado di seguire anche i problemi altrui...
        onestamente, forse sono analfabeta funzionale non lo so, non saprei dare subito un giudizio su un azione che non riguarda propriamente il mio campo....veniamo da 30 anni di politica fatta con frasi sensazionalistiche che non si riesce pi? a credere\capire nulla
        Per una singola azione concorderei con te , ma io vedo che sono anni ed anni che perseguono la medesima strada ed ogni azione di governo pare indirizzarsi su quella .

I risultati ottenuti sono sotto gli occhi di tutti , ma secondo me quel che vediamo ? solo l'inizio di un indebolimento pesante di tutto il tessuto produttivo Italiano e dell'economia correlata .

Poi beh , prima potevamo dare la colpa a Berluscono ma sono oltre 10 anni che non ? al governo e mi pare che le cose stiano solamente peggiorando . Pertanto il CDX era sbagliato ma il CSX pare stupire per quanto peggio possa agire .

Comment

• Font Size
          Beh nella loro testolina raGGionano bene

Esempio i Supermercati hanno un utile del 1,5% del fatturato su cui pagano le tasse ...
          Con le Carte di Credito invece regaliamo dal 2 al 5% alle banche su qualsiasi spesa ...
          Ormai i komunisti lavorano solo per le banche

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Beh nella loro testolina raGGionano bene

Esempio i Supermercati hanno un utile del 1,5% del fatturato su cui pagano le tasse ...
            Con le Carte di Credito invece regaliamo dal 2 al 5% alle banche su qualsiasi spesa ...
            Ormai i komunisti lavorano solo per le banche
            Pazzesco davvero ... follia estrema .

Ed i lavati di cervello li votano pure

Comment

X
            Working...
            X