Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutto sto casino Black per....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post
    questo?


    Non vi pare che stiamo esagernado?
    La mercedes f1 diventa nera abbandonando il tradizionale grigio
    Nei videogiochi se usi bandiere confederate ti bannano
    Nella nascar han fatto togliere tutte le abndiere sudiste
    nei forum se provi a un pelo a criticare la societ? "buonista" ti becchi i ban (ieri per dire che secondo me queste iniziative non servono a nulla se non a far incaxxare la gente (ovviamente detto in tonicivili ed educati) mi hanno bannato da 2 forum per commenti razzisti )
    I cereali della scimmia sono razzisti
    La canzone dei watussi ? razzista
    Nei film (esempio supereroi marvel) o cartoni si mettono personaggi di colore a destra e a manca quando gli originali erano bianchi
    e via dicendo...

    Tutte queste forzature le troviamo pure quando si parla del mondo omosessuale (vedere gay che vengono inseriti in ogni film\trasmissione\videogioco ecc).
    non ho nulla contro i gay...ma vedere the walking dead che a un certo punto su 15/20 persone...c'erano 3 o 4 gay...mi pare poco realistico.
    Non credo che il 25% delle persone siano gay. Posso sbagliarmi.
    Oltre a questo si sta spingendo la donna ...vedere pubblicit? di donne pilota,(trasmessa questi giorni che le fa apparire ridicole...le donne pilota non sono cos? caricaturali), nei film (es terminator,star wars ,ghostbuster ecctutte protagoniste donne),videogiochi (tutti gli ultimi capolavori hanno protagoniste donne) ecc ecc.
    e se fate un giro su Disney+ avrete film per giovani dove le ragazzine\ragazze sono dure e crude e gli uomini sempre mammolette.
    Io ero rimasto che si cercava LA PARITA' in TUTTO.
    Ma mi sembra che per raggiungerla ci si sia sbilanciati TROPPO dall'altro verso.
    Sbaglio?
    Solo io penso che "l'accettazione" di certe cose richiede i suoi tempi e che bruciando le tappe e\o forzando il tutto si rischia di fare peggio?
    Io ho avuto la fortuna di crescere in una famiglia che mi ha insegnato i valori.
    Io se guardo hamilton non vedo un pilota nero...vedo un grande campione.
    Cos? come se uno gioca con la macchina del generale lee (bandiera sudista) mica penso sia razzista!
    Capisco che non per tutti pu? essee cos?...ma non ? che se fai la macchina nera...il razzista si converte eh
    Cos? come se una donna mi svernicia in moto sul passo (capitato 20 volte) mica me la prendo...anzi!
    Stessa cosa in ufficio ,ci sono donne pi? brave di me...dove sta il problema?
    Cio? solo io vedo uomo e donna uguali,etero e gay uguali,bianchi e neri uguali? Senza bisogno che ci sia lo societ? a forzare le cose?

    Se poi guardiamo il grafico sopra...mi sembra tutta una gran caxxata (sempre sia vero)
    che ne penste?
    Sono perfettamente d'accordo con te. Mi permetto di aggiungere solo una cosa, una societ? deve anche saper accettare che ci siano delle discriminazioni inconsce. C'? una scena molto bella in Philadelphia dove Denzel Washington dice in soldoni "che non pu? sentirsi in colpa se ? stato cresciuto ed educato in un certo modo e che quindi fa fatica ad accettare che uno sia gay"

    E questo vale per tutto. Oggi si sta arrivando ad un punto di rottura sociale dove tra un po' si far? fatica a capire cosa sia giusto e cosa no, questo ? il pericolo pi? grande.

    Se uno si mette a leggere in giro praticamente tutto ? giusto e tutto ? sbagliato...

    non entro nei particolari legati ad ogni singolo caso perch? si finirebbe domani....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post



      ? tutta qui la faccenda.

      Anti Trump.

      Altro che blm...antirazzismo...antifa....antiqua...antil?... ecc.
      perch? qua certe cose non si facevano solo per dar contro a Salvini?
      Il problema ? che quando c'? da criticare gli altri non scende in campo nessuno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Il razzismo lo stanno creando proprio con questa asfissia continua e senza senso .
        La gente arriva a non poterne pi? di sti caxxo di neri .

        Io la vedo che neri e bianchi non fa differenza alcuna in quanto siamo tutti esseri umani . Non vedo per quale motivo continuare a macinare le palle al mondo intero con stronzate ingiustificabili .
        A me risulta implicito che qualunque essere umano si rechi in qualunque luogo del mondo ha IL DOVERE primario di avere rispetto di ogni singola usanza di quel luogo . Se non gli sta bene qualcosa pu? cambiare aria .
        con un post cos? avrebbero bannato pure te
        evidentemente non capiamo un caxxo di come gira il mondo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

          Sono perfettamente d'accordo con te. Mi permetto di aggiungere solo una cosa, una societ? deve anche saper accettare che ci siano delle discriminazioni inconsce. C'? una scena molto bella in Philadelphia dove Denzel Washington dice in soldoni "che non pu? sentirsi in colpa se ? stato cresciuto ed educato in un certo modo e che quindi fa fatica ad accettare che uno sia gay"

          E questo vale per tutto. Oggi si sta arrivando ad un punto di rottura sociale dove tra un po' si far? fatica a capire cosa sia giusto e cosa no, questo ? il pericolo pi? grande.

          Se uno si mette a leggere in giro praticamente tutto ? giusto e tutto ? sbagliato...

          non entro nei particolari legati ad ogni singolo caso perch? si finirebbe domani....
          ma pi? che altro uno spiega motivi oggettivi per una dichiarazione
          Esempio: "non voglio i clandestini perch? in Italia gi? siamo messi male a livello economico\criminale ecc".
          Lucio=Razzista
          Cio? io porto motivi "tecnici"....che vengono bella mente ignorati e si guarda solo il fatto che io non voglio clandestini sul nostro territorio.
          Tu ,stato,per? li fai entrare...e la grande maggioranza della gente non li vuole...
          CHI DISCRIMINA CHI?
          Per me possono essere pure viola...sono di fatto Parassiti (non nel senso dispregiativo),ma in quello del dizionario.
          E una vera famiglia(come dovrebbe essere lo stato) prima di sfamare i figli delle altre famiglie....sfama i propri

          Comment


          • Font Size
            #20
            intanto anche su facebook

            Pubblicato il: 01/07/2020 18:55

            "Si ? trattato di un errore". Facebook, a quanto si apprende, ha ripristinato i contenuti, scusandosi con lo scrittore e giornalista Roberto Alfatti Appetiti, commissario di Fratelli d?Italia Avezzano che, dopo aver postato la foto del cippo della battaglia El Alamein, con su scritto "Manc? la fortuna, non il valore", si era visto arrivare una notifica da parte del social network con la sospensione dell'account per 24 ore. "Abbiamo rimosso alcuni contenuti che hai pubblicato su Facebook. Si ? trattato di un errore - ha fatto sapere il social network allo stesso Alfatti Appetiti - Abbiamo ripristinato i contenuti e ora dovrebbero essere visibili, ci scusiamo per l'inconveniente".





            "Hanno chiesto scusa...E non ? la prima volta che si verifica una censura senza motivo. A maggio postai una foto di Almirante, in occasione della ricorrenza della morte, il post venne cancellato e io me la cavai con un richiamo accompagnato da un paternalistico 'capiamo che si possano commettere errori'. Gli errori, grossolani, li compie Facebook" scrive sulla sua pagina Fb lo scrittore e giornalista Roberto Alfatti Appetiti. Il giornalista rilancia il messaggio ricevuto dal social network che lo informa che si ? trattato di un errore, scusandosi per l'inconveniente.





            A raccontare quanto accaduto all'Adnkronos era stato proprio Roberto Alfatti Appetiti, commissario di Fratelli d'Italia Avezzano. "Ho semplicemente postato la foto della targa di El Alamein in occasione dell'anniversario dello scoppio della prima battaglia (1 luglio 1942) e pochi minuti dopo mi ? arrivata la notifica da parte di Facebook in cui mi ? stata comunicata la sospensione dell'account per 24 ore. La motivazione: 'Il tuo post viola i nostri standard della community in materia di persone e organizzazioni pericolose'. Sono rimasto senza parole".

            Da l? le proteste. "Ma non lo sanno che la battaglia di El Alamein, in cui mio padre venne fatto prigioniero a Tobruch, venne combattuta quando il fascismo non era ancora caduto? Era quindi l'esercito ufficiale del Regno in battaglia, non quello della tanto contestata Repubblica Sociale Italiana" si interrogava, parlando con l'Adnkronos il vice presidente del Senato Ignazio La Russa.

            "Quanta ignoranza sta diventando insopportabile questo voler a tutti i costi riscrivere e cancellare la storia senza nemmeno poi conoscerla. Una battaglia, quella di El Alamein, in cui gli inglesi resero l'onore delle armi ai combattenti della Folgore e ancora oggi ministri e presidenti del Consiglio rendono omaggio a quegli eroi".

            "Non esiste nulla di pericoloso nel postare una foto di una battaglia combattuta dai nostri soldati. Il taglio della libert? non meriterebbe nemmeno un commento" aveva commentato all'Adnkronos Vittorio Orlando, presidente dell'Anrra (Associazione Nazionale reduci e rimpatriati d'Africa). "Il voler censurare - prosegue - a tutti costi persone che ricordano la storia mi fa sorridere veramente. Penso che abbiamo raggiunto livelli imbarazzanti. Questo meccanismo sta prendendo una deriva pericolosa. Sono costernato". In tarda serata sono arrivate le scuse di Facebook con la riattivazione degli account sospesi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Il razzismo lo stanno creando proprio con questa asfissia continua e senza senso .
              La gente arriva a non poterne pi? di sti caxxo di neri .
              ma sai che ? vero?
              a parte quando mi rompono le palle in modo insistente nei parcheggi per "vendermi illegalmente roba alla luce del sole tollerata da decenni dalla finanza che preferisce massacrare il barista che regala una bottiglia d'acqua ad una persona che sta bene e non fa lo scontrino" mi ? sempre stato indifferente il nero/bianco.

              Se dietro un bancone, o come commesso c'era un nero non ci facevo proprio caso, il mio incoscio non rilevava nessuna differenza se era nero o bianco, ma davvero...

              ora co ste continue censure veramente oltre il ridicolo e i saccheggi vari, distruzioni statue..... invece inizio a notarli e fare ragionamenti, non dico razzisti, ma "sento qualcosa".... li ho iniziati a notare...ed avere meno pazienza quando mi asfissiano nei parcheggi... e ovviamente a pensare.

              quindi, con questo modo di fare hanno iniziato a "far pensare" le persone che non sono mai state razziste e invece far ulteriormente rendere razziste le persone che gi? lo erano... e in giro lo noto gi?.

              A sto punto allora eliminiamo dai libri di storia e dai mille documentari il periodo del nazismo? se non era razzismo quello.... non parliamone pi?, come non fosse mai esistito? che tristezza... meno male che non ho figli va, non sarei morto sereno a lasciarli in questo schifo di mondo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                E' vero si . Io sono per il vivere e lascia vivere quindi mi frega proprio niente se uno ? nero o meno . Mi frega niente anche delle scelte di vita di ogni persona . Tutti dovrebbero poter essere felici nella vita e sarebbe mio sogno sapere che tutti sono felici .

                Per? a suon di menarla con i diritti di qui ed i diritti di la ... poi la gente inizia a diventare insofferente perch? fracassano le palle a tutti per problemi che in realt? stanno creando dal nulla .
                La popolazione ITaliana ? tendenzialmente bonaria e pacifica , difficilmente incline all'ostilit? . Pertanto l'immigrazione in Italia non avrebbe alcun problema se non fosse per sto caxxo di stato maledetto che ci governa :
                1) se le regole valessero per tutti , allora ad ogni cittadino cosa cambierebbe se venisse un extracomunitario dall'estero ? NULLA
                2) se lo stato garantisse PRIORITARIAMENTE i servizi che dovrebbe essere tenuto a garantire per le tasse che paghiamo , che motivo avrebbe l'Italiano di essere insofferente verso l'immigrato ?
                3) se lo stato perseguisse con determinazione ogni criminale sia Italiano che extracomunitario e garantisse le reclusioni e le pene per chiunque , che motivo avrebbe l'Italiano di avere insofferenza ?

                Alla fine il problema ? sempre causato ed alimentato dallo stato Italiano ... altrimenti non esisterebbe nemmeno .

                Idem vale per gay , trans e problemi legati al mondo femminile ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  E' vero si . Io sono per il vivere e lascia vivere quindi mi frega proprio niente se uno ? nero o meno . Mi frega niente anche delle scelte di vita di ogni persona . Tutti dovrebbero poter essere felici nella vita e sarebbe mio sogno sapere che tutti sono felici .

                  Per? a suon di menarla con i diritti di qui ed i diritti di la ... poi la gente inizia a diventare insofferente perch? fracassano le palle a tutti per problemi che in realt? stanno creando dal nulla .
                  La popolazione ITaliana ? tendenzialmente bonaria e pacifica , difficilmente incline all'ostilit? . Pertanto l'immigrazione in Italia non avrebbe alcun problema se non fosse per sto caxxo di stato maledetto che ci governa :
                  1) se le regole valessero per tutti , allora ad ogni cittadino cosa cambierebbe se venisse un extracomunitario dall'estero ? NULLA
                  2) se lo stato garantisse PRIORITARIAMENTE i servizi che dovrebbe essere tenuto a garantire per le tasse che paghiamo , che motivo avrebbe l'Italiano di essere insofferente verso l'immigrato ?
                  3) se lo stato perseguisse con determinazione ogni criminale sia Italiano che extracomunitario e garantisse le reclusioni e le pene per chiunque , che motivo avrebbe l'Italiano di avere insofferenza ?

                  Alla fine il problema ? sempre causato ed alimentato dallo stato Italiano ... altrimenti non esisterebbe nemmeno .

                  Idem vale per gay , trans e problemi legati al mondo femminile ...
                  Lele ormai l'unica ? spegnere la tv e guardare solo serie tv e film... una volta a settimana vedere un TG giusto per vedere eventuali grossi aggiornamenti, oppure, meglio ancora giro rapido su google news e leggi solo i titoli senza entrare negli articoli... ho iniziato a farlo da circa 10 giorni e sai come vivo bene?

                  tanto che io sappia o non sappia cambia zero, cambia solo che mi incattivisco tra ripristino e rimborso vitalizi notturni in anni di crisi giusto per fare un esempio della merda che si sente.....tanto ormai neanche voto pi? perch? non voglio essere responsabile del fatto che quella persona ? li a governarmi o che ho contribuito ai suoi benefit di casta.... no no....quindi tanto vale pensare solo alle mie cose che amo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by freddy.bike View Post

                    ma sai che ? vero?
                    a parte quando mi rompono le palle in modo insistente nei parcheggi per "vendermi illegalmente roba alla luce del sole tollerata da decenni dalla finanza che preferisce massacrare il barista che regala una bottiglia d'acqua ad una persona che sta bene e non fa lo scontrino" mi ? sempre stato indifferente il nero/bianco.

                    Se dietro un bancone, o come commesso c'era un nero non ci facevo proprio caso, il mio incoscio non rilevava nessuna differenza se era nero o bianco, ma davvero...

                    ora co ste continue censure veramente oltre il ridicolo e i saccheggi vari, distruzioni statue..... invece inizio a notarli e fare ragionamenti, non dico razzisti, ma "sento qualcosa".... li ho iniziati a notare...ed avere meno pazienza quando mi asfissiano nei parcheggi... e ovviamente a pensare.

                    quindi, con questo modo di fare hanno iniziato a "far pensare" le persone che non sono mai state razziste e invece far ulteriormente rendere razziste le persone che gi? lo erano... e in giro lo noto gi?.

                    A sto punto allora eliminiamo dai libri di storia e dai mille documentari il periodo del nazismo? se non era razzismo quello.... non parliamone pi?, come non fosse mai esistito? che tristezza... meno male che non ho figli va, non sarei morto sereno a lasciarli in questo schifo di mondo.
                    se ? per quello tentano pure di venderti i parcheggi liberi cos? sei siguro di non trovare brutte sorprese

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      se ? per quello tentano pure di venderti i parcheggi liberi cos? sei siguro di non trovare brutte sorprese
                      io credo poco a queste minacce, anche perch? se iniziano a rigare tutte le auto di quelli che non pagano il pizzo mafioso, poi le autorit? sono COSTRETTE ad intervenire o perlomeno a far finta di intervenire perch? sappiamo tutti che "loro" sono esenti da leggi civili ed esenti da controlli della finanza... e ci sar? un motivo se gli passa di fianco la finanza e neanche li guardano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by freddy.bike View Post

                        Lele ormai l'unica ? spegnere la tv e guardare solo serie tv e film... una volta a settimana vedere un TG giusto per vedere eventuali grossi aggiornamenti, oppure, meglio ancora giro rapido su google news e leggi solo i titoli senza entrare negli articoli... ho iniziato a farlo da circa 10 giorni e sai come vivo bene?

                        tanto che io sappia o non sappia cambia zero, cambia solo che mi incattivisco tra ripristino e rimborso vitalizi notturni in anni di crisi giusto per fare un esempio della merda che si sente.....tanto ormai neanche voto pi? perch? non voglio essere responsabile del fatto che quella persona ? li a governarmi o che ho contribuito ai suoi benefit di casta.... no no....quindi tanto vale pensare solo alle mie cose che amo.
                        ahahah io ? un pezzo che faccio cos?...e campo meglio.
                        le notizie le leggo praticamente solo in questa sezione
                        e divento una bestia lo stesso
                        ma meno di prima

                        La tv solo per film ,serie e qualche partita coi giochi di guida
                        e speriamo fra poco f1 e moto.
                        per il resto possono crepar tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          No ? ancora poco invece

                          nel 2020 ci sono ancora dei ritardati mentali che discriminano in base al colore o altri parametri futili ? roba da menomati mentali

                          fatevi curare, ma da uno bravo... magari di colore... ritardati

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by arabykola View Post
                            No ? ancora poco invece

                            nel 2020 ci sono ancora dei ritardati mentali che discriminano in base al colore o altri parametri futili ? roba da menomati mentali

                            fatevi curare, ma da uno bravo... magari di colore... ritardati
                            La maggior parte della gente discrimina sulla base del comportamento delle persone, se i negri sono in percentuale pi? incivil? dei bianchi, cinesi, etc non ci si pu? fare nulla, poi oh se hai visto i grafici di cui sopra dimmi te cosa dovresti pensare.
                            In America il vero problema ? di disparit?, non hanno un sistema di welfare che consente a tutti di avere pari opportunit? di crescita, di conseguenza chi nasce nella merd.a ha pi? difficolt? nel crearsi una vita normale, si creano dei ghetti naturali dove chi ? povero rimane tale o fa molta fatica ad elevarsi per via della sua condizione economica.
                            ma in quel paese ? cos? da sempre, e certe manifestazioni (dove peraltro i negri danno sfoggio delle loro abilit? e talenti distruttivi) non vanno a mio parere al vero punto del problema, eliminare le disparit?, in primis economiche, superate quelle le disparit? o le discriminazioni sulla base della razza vengono meno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Non cambia la sostanza: a me di discriminare un powero, come dici tu, continua a sembrare una roba da ritardati

                              idem dicasi per alti , bassi , belli brutti larghi di altre religioni latitudini ecc ecc

                              E che siano in maggioranza i colored a far casini non cambia di un emerito kazzo, se mi trovo un colored davanti io, che non sono un incivile, non penso sicuramente ?oddyo adesso mi uccide o altro?

                              io, altri incivili ritardati evidentemente no

                              fra l altro, la disparit? di risorse mondiali che crea appunto questi ghetti e ?categorie? ? solo colpa di ?noi?ricchi

                              ergo...chi ? causa de suo male pianga se stesso

                              diceva uno

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Non cambia la sostanza: a me di discriminare un powero, come dici tu, continua a sembrare una roba da ritardati

                                idem dicasi per alti , bassi , belli brutti larghi di altre religioni latitudini ecc ecc

                                E che siano in maggioranza i colored a far casini non cambia di un emerito kazzo, se mi trovo un colored davanti io, che non sono un incivile, non penso sicuramente ?oddyo adesso mi uccide o altro?

                                io, altri incivili ritardati evidentemente no

                                fra l altro, la disparit? di risorse mondiali che crea appunto questi ghetti e ?categorie? ? solo colpa di ?noi?ricchi

                                ergo...chi ? causa de suo male pianga se stesso

                                diceva uno
                                Vabbe non hai capito quello che ho scritto quindi ci rinuncio, perch? parlare con te ? impossibile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X