Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bancarotta anche per Pizza Hut

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bancarotta anche per Pizza Hut

    Sempre a causa del covid, ovviamente.

    Non che il sistema fosse marcio e dai piedi d'argilla gi? da prima... No eh?
    Proprio una bella scusante.

    Una catena aperta da 60 anni con 18mila ristoranti. Chiude due mesi e cancella la sua storia.

  • Font Size
    #2
    Il mondo delle vere pizze ringrazia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh ... magari ne aveva piene le palle di fare imprenditoria ed ha colto l'occasione virus .

      Guardate il lato positivo : almeno non sfrutta pi? i lavoratori e non evade pi? le tasse .

      Dal punto di vista umano per me ? difficile da accettare questa mossa di lasciare migliaia di persone senza lavoro ... per? beh ...al mondo siamo tanti .

      E penso che sono davvero in tanti ad aver preso sta scusante virus . Penso anche per? che tra qualche mese ci saranno molte aziende che saranno felici di accaparrarsi i posti lasciati liberi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JB hsm View Post
        Il mondo delle vere pizze ringrazia
        E quali sono le vere pizze ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma noooo, erano un must per le mie cene on the road in america! la mia triple cheese with bacon large

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andy96 View Post
            Sempre a causa del covid, ovviamente.

            Non che il sistema fosse marcio e dai piedi d'argilla gi? da prima... No eh?
            Proprio una bella scusante.

            Una catena aperta da 60 anni con 18mila ristoranti. Chiude due mesi e cancella la sua storia.
            In effetti..... lasceranno anche un bel buco immagino e ciaone...

            Il covid per tanti farabutti ? stata una bella alzata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post
              Il mondo delle vere pizze ringrazia
              Negli USA? Vere pizze?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Diciamo che pi? che altro l'impressione ? che approfittano del Covid per fare magheggi e piroette economico-finanziarie come ha per altro gi? fatto Le Circle du Soleil


                NEW YORK. Npc International, il maggior licenziatario negli Stati Uniti della catena Pizza Hut (sussidiaria di Yum! Brands), ha presentato richiesta per il Chapter 11 della legge fallimentare statunitense, che consente alle imprese che lo utilizzano una ristrutturazione a seguito di un grave dissesto finanziario. La societ? gestisce oltre 1.200 punti vendita di Pizza Hut e quasi 400 ristoranti della catena Wendy's.

                Al contrario di molti rivali, Pizza Hut ha registrato aumenti delle vendite ad aprile e maggio, ma la pandemia di coronavirus ? arrivata dopo anni di vistosi cali delle vendite, che hanno fatto accumulare a Npc circa 1 miliardo di dollari di debito. Chiedendo il Chapter 11, Npc potr? continuare a operare e i suoi Pizza Hut a servire cibo. Npc ha negoziato un accordo con i creditori per la sua ristrutturazione. Npc ha aperto il suo primo Pizza Hut nel 1962, quattro anni dopo la creazione della catena di pizzerie. la catena quindi non chiuder?, a differenza di quanto si era inizialmente pensato.

                notizia da : LaStampa.it

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  ma noooo, erano un must per le mie cene on the road in america! la mia triple cheese with bacon large
                  Tu mi sa che sei come me ed adori i viaggi in solitaria ... vero ?

                  Un mio "miraggio" era Red Lobster ... ricordo arrivato a Rapid City dopo ore di "NULLA" ... mi ci son fiondato dentro ad abbuffarmi prima ancora di cercare il luogo da dormire (che tanto ... anche a non trovarlo avrei dormito sotto le stelle come nella Monument Valley ... stavo rientrando nella zona dove avevo prenotato il pernotto ma guardai fuori dall'auto e vidi un cielo cosi bello e cosi stellato che decisi di fermarmi e svaccarmi mentre fumavo un sigaro ... poi per? sopraggiunse il sonno e dormii li finch? la luce dell'alba mi ricordo che avevo anche un letto dove riposare qualche ora al morbido )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Negli USA? Vere pizze?
                    Un giorno magari mollo tutto e ci vado io negli USA ad aprire un ristorante di pizze vere !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Tu mi sa che sei come me ed adori i viaggi in solitaria ... vero ?

                      Un mio "miraggio" era Red Lobster ... ricordo arrivato a Rapid City dopo ore di "NULLA" ... mi ci son fiondato dentro ad abbuffarmi prima ancora di cercare il luogo da dormire (che tanto ... anche a non trovarlo avrei dormito sotto le stelle come nella Monument Valley ... stavo rientrando nella zona dove avevo prenotato il pernotto ma guardai fuori dall'auto e vidi un cielo cosi bello e cosi stellato che decisi di fermarmi e svaccarmi mentre fumavo un sigaro ... poi per? sopraggiunse il sonno e dormii li finch? la luce dell'alba mi ricordo che avevo anche un letto dove riposare qualche ora al morbido )
                      eh si, io viaggio anche a piedi da solo.. gi? fatto un mese da solo, 800km con zaino sul cammino di Santiago (diverse volte :-D), gi? i viaggi in solitaria moto li ho fatti... unica esperienza solitaria in USa ? stato un mese a NY dove mi ero iscritto ad una scuola per imparare l'inglese.... dopo la scuola giravo fino a notte a piedi, a caso... sono stato in ogni quartiere anche in quelli sbagliati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Un giorno magari mollo tutto e ci vado io negli USA ad aprire un ristorante di pizze vere !
                        penso che sar? dura, mi sa che il giro delle pizzerie italiane lo gestiscono sempre le solite mafiette...
                        Comunque se hai via capitali, non so se lo sai, ma puoi comprarti la green card di residente permanente... se non ricordo male se aprivi tipo un locale e ci mettevi 650.000 dollari ti davano senza problemi il permesso di vivere li senza limiti temporali

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          penso che sar? dura, mi sa che il giro delle pizzerie italiane lo gestiscono sempre le solite mafiette...
                          Si , il mio era un "per dire" in quanto penso sar? proprio come dici tu .

                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          Comunque se hai via capitali, non so se lo sai, ma puoi comprarti la green card di residente permanente... se non ricordo male se aprivi tipo un locale e ci mettevi 650.000 dollari ti davano senza problemi il permesso di vivere li senza limiti temporali
                          si 650'000 dollari ... bruscolini

                          Ad ogni modo ... in questo periodo ho speso praticamente ogni quattrino che avevo per realizzare un mio sogno . Pertanto il problema non mi si pone

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            E quali sono le vere pizze ?
                            Quelle napoletane, e con napoletane non intendo fatte a napoli, ma fatte secondo il loro metodo. Chiss? perch? pizza hut non ? mai sbarcata in italia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Negli USA? Vere pizze?
                              Ho visto un documentario su come fanno mediamente le pizze in america, na roba da mettersi le mani nei capelli...
                              Poi per carit? ci sono anche la ristoranti decenti dove le fanno come vanno fatte. Non ? mica una questione geografica, ma non ? il caso di pizzahut

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X