Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...mi sono cagato addosso....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...mi sono cagato addosso....

    ....oggi, ultima curva dell'ultima salita, credo per colpa dell'asfalto sporco....ho preso una disarcionata che non so nemmeno io come ho fatto a stare in piedi... ....fattost? che mi son dovuto fermare un attimo e prender fiato.... ....per?...poi... ...sono ripartito tutto felice!!!!!!!!!!!! Secondo voi ? normale o mi devo far vedere????????

  • Font Size
    #2
    Boh....
    Stai correndo il tourdefrance?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ke devo dirti ? la malattia del motociclista, un attimo di spavento ma appena rimetti il casco sale l'andrenalina edimentichi cio ke ? appena successo!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quando si rischia di brutto son belle botte di adrenalina..poi si ringrazia la dose di culo e via di nuovo
        Mi ricordo che questo inverno mentre frenavo ho perso l'anteriore mi piacerebbe avere un filmato per vedere quali convulsi movimenti e sterzate ho fatto, cmq in qualche modo sono rimasto in piedi (e poi sono corso a cambiarmi il pannolino )

        Comment


        • Font Size
          #5
          l' adrenalina ? una brutta droga.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma si dai..? capitato credo un po a tutti..x strada capita a volte l'asfalto un po sporchino..pieghi come le curve precedenti..e voil?..perdi u nattimo il post..

            poi tremi per un attimo..rifletti..? tutto a posto..ok bom si riparte

            per?..occhio andiamo piano x strada

            andiamo in pista va che l'? mej

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quando credi di essere gia' per terra e invece il tuo angelo custode fa si che il culo ti rimanga incollato alla sella quando poi riparti sei l'uomo piu' felice della terra perche' ti rendi conto che l'hai scampata per un pelo e ti rendi conto che ogni tanto la dea bendata si accorge che esisti anche tu........

              Comment


              • Font Size
                #8
                .....zi zi, ovvio...ma ti assicuro che non stavo andando forte...beh, piano ? un'altra cosa...ma non era una curva presa pi? veloce di altre...cmq bello, per? meglio quando si sta "incollati" per terra....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vai tranquillo che ? capitato a tutti!!!

                  fino a quando non ti ritrovi nei fossi va bene!!!


                  okkio per?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dopo la prima volta ....ci prendi anche gusto a esser sinceri......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      PLOT ...capita...dopo per? gassssssssss

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Paolino81
                        vai tranquillo che ? capitato a tutti!!!

                        fino a quando non ti ritrovi nei fossi va bene!!!


                        okkio per?!
                        ...<toccatina di balle>....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Liuppy
                          ma si dai..? capitato credo un po a tutti..x strada capita a volte l'asfalto un po sporchino..pieghi come le curve precedenti..e voil?..perdi u nattimo il post..

                          poi tremi per un attimo..rifletti..? tutto a posto..ok bom si riparte

                          per?..occhio andiamo piano x strada

                          andiamo in pista va che l'? mej
                          Laura te hai ragione, la strada ? un pericolo continuo e bisogna avere mille okki verissimo, ma x il discorso pista capisci ke ? un gran bel costo e non tutti possiamo permettercela!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            nn esci per tre domeniche in moto e ti fai tre turni in pista la quarta domenica e i soldi che spendi sono sempre gli stessi ma ti assicuro che andare in pista e' tutta un'altra musica........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...e per tre domeniche dovrei rinunciare alla moto??????????????????????????????????????????? pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Last edited by Rev-3; 15-07-06, 18:40.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X