Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naked Attraction: arriva il programma dove si viene scelti da nudi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Naked Attraction: arriva il programma dove si viene scelti da nudi

    Senza mutande, senza reggiseno, senza censure, senza nessun vestito addosso arriva anche in Italia Naked Attraction.
    Dalla Gran Bretagna arriva in Italia Naked Attraction. Un dating show che dal 2016 spopola su Channel 4. Un programma di successo che dovuto fare i conti anche con le polemiche perch? i nudi sono integrali e la scelta del partner avviene solo su fattori estetici.

    I concorrenti si mettono letteralmente a nudo?
    Come funziona?
    In ogni puntata la conduttrice, Anna Richardson, segue da vicino due single, un uomo e una donna che cercano un partner con cui passare la serata. Al concorrente vengono mostrate sei persone in piedi, completamente nude, dietro un vetro colorato. Nudi in maniera graduale: si comincia dai piedi per arrivare al viso mostrando, come detto, senza censure anche le parti intime?

    Ma il gioco non finisce qui. Gli autori hanno stabilito che, quando il single avra? fatto la sua scelta, dovra? a sua volta spogliarsi sottoponendosi al giudizio dell?aspirante amante. Con il gradimento reciproco lasceranno insieme la trasmissione per vivere il loro primo appuntamento?

    Per Discovery non ? la prima provocazione?

    Un nuovo esperimento sociale per Discovery che cinque anni fa sul canale Nove aveva messo in onda Undressed, dove due concorrenti si conoscevano dentro un letto, in mutande e reggiseno. Ma non solo: Sul canale Dmax, continua con successo il reality Nudi e crudi. In Naked Attraction pero? c?e? piu? malizia.

    Non resta che attendere la prima puntata, capire se il programma potr? andare anche in chiaro e vincere quella diffidenza che in Inghilterra non ? ancora stata abbattuta?






  • Font Size
    #2
    Undressed l'ho visto qualche volta........togo.

    Nudi e crudi l'ho visto un sacco di volte........me piacciono i programmi de sopravvivenza.....anche se devo d? che ? il peggiore tra tutti,secondo me.

    Con questo che vojo d?....ah s?....ecco...se me ce combino dar? n'occhiata anche a sto Naked Attraction.....sempre che vedo il canale do' lo trasmetteranno.....senn? amen.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? stica.. quelli di colore che lo fanno a fare?

      Ah quelle che scelgono scelgono perch? son sante?

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me pare che siano cosi caduti in basso che non hanno pi? altro modo per attrarre lo spettatore .

        Si sta rincoglionendo la popolazione mondiale ed i media vedo contribuiscono a questo degrado mentale .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusate.... ma qualcuno NON SCEGLIEREBBE quella con sfondo azzurro?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh Dave , visti cosi sono solo dei pezzi di carne quindi non vi ? alcuna attrazione da parte mia .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh Dave , visti cosi sono solo dei pezzi di carne quindi non vi ? alcuna attrazione da parte mia .
              Daghe sega.. se devi scegliere per? vedendo quello che vedi... che fai? vai sul viola?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Daghe sega.. se devi scegliere per? vedendo quello che vedi... che fai? vai sul viola?
                Lascio scegliere ad altri ... viste cosi , per me sono potenziali bistecche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Scusate.... ma qualcuno NON SCEGLIEREBBE quella con sfondo azzurro?

                  posso dirti che ci sono persone che...."pi? ciccia c'? ...meglio ?"! e che quindi non sceglierebbero quella

                  io non ne prenderei nessuna..sono strane...c'hanno tutte un rettangolo nero proprio li

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    posso dirti che ci sono persone che...."pi? ciccia c'? ...meglio ?"! e che quindi non scelierebbero quella

                    io non ne prenderei nessuna..sono strane...c'hanno tutte un rettangolo nero proprio li
                    Ah,ah... grande lucio.. ah,ah...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ti pareva che le trashate non le importavamo tutte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        A me pare che siano cosi caduti in basso che non hanno pi? altro modo per attrarre lo spettatore .

                        Si sta rincoglionendo la popolazione mondiale ed i media vedo contribuiscono a questo degrado mentale .
                        Paragonerei ci? che la societ? ci sta sottoponendo a ci? che i nazisti fecero con gli ebrei ossia una disumanizzazione e progessiva privazione di ogni dignit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Paragonerei ci? che la societ? ci sta sottoponendo a ci? che i nazisti fecero con gli ebrei ossia una disumanizzazione e progessiva privazione di ogni dignit?.
                          Si la erano un p? pi? cruenti ...il paragone ? un p? forzato ma non ? cosi strampalato come potrebbe apparire .

                          CARLOS RUIZ ZAFON, L'ombra del vento (Milano, Mondadori 2001).
                          Nel giro di tre o quattro generazioni la gente non sar? pi? nemmeno in grado di scorreggiare da sola e l'essere umano regredir? all'et? della pietra, alle barbarie medievali, ad uno stadio che la lumaca aveva gi? superato all'epoca del pleistocene. Il mondo non verr? distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalit? che trasformer? la realt? in una barzelletta di pessimo gusto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Di per se non ? male come idea, alla fine la corrispondenza fisica di gradimento ci deve essere. Curioso di vedere dove lo trasmetteranno qua in Ita.



                            Per?.....se queste sono mediamente le scelte.... penso tornerei a casa in compagnia del "Geffer" antivomito.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X