Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faceva propaganda per Isis sul web: arrestato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Faceva propaganda per Isis sul web: arrestato

    I carabinieri del Ros di Milano hanno arrestato un 30enne italiano per aver diffuso attraverso i social la propaganda dello Stato Islamico. L'uomo, radicalizzato fin dal 2015 e in contatto attraverso web con altri estremisti, secondo le accuse istigava i propri interlocutori ad abbracciare il jihad globale contro tutti gli infedeli. L'accusa ipotizzata nei suoi confronti ? istigazione a delinquere aggravata dall'uso del mezzo telematico.

  • Font Size
    #2
    Nome e cognome non li dicono mai ... potrebbe essere una notizia inventata .

    Ad ogni modo ... ? scritto nella bibbia : l'uomo distrugger? l'uomo .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Nome e cognome non li dicono mai ... potrebbe essere una notizia inventata .
      Inventata de sana pianta.

      In un'intercettazione del 27 marzo Nicola Ferrara, 38enne originario di Bari e residente a Milano, arrestato oggi per apologia e istigazione all'adesione all'Isis, avrebbe commentato che l'emergenza Covid "? una cosa di Allah, una cosa positiva" perch? "la gente sta impazzendo" e per i non musulmani "tutto l''haram' adesso ? difficile farlo", ossia sono stati tolti loro i vizi. Emerge dall'inchiesta dei pm Alberto Nobili, Piero Basilone e Leonardo Lesti, che ha portato all' ordinanza firmata dal gip di Milano Guido Salvini.

      L'uomo avrebbe frequentato l'associazione culturale Al Nur di Milano, di orientamento sunnita, e 2 minorenni che pregavano nello stesso centro di via Chiarissimi, ai quali avrebbe esternato tesi estremiste. Emerge dall'inchiesta del Ros dei carabinieri e del dipartimento antiterrorismo della Procura di Milano, guidato da Alberto Nobili.

      Fonte ansa.it
      Lele te do 'na dritta: esiste una cosa in rete....un motore de ricerca che se chiama Google.
      Provalo.
      ? incredibile,vedrai.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io, in questo caso, oppure similare, lo manderei in un qualsiasi paese Islamico, e se dovesse rientrare in Italia, gli sparerei a vista.

        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Santa Inquisizione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pure chi fa propaganda verso la distruzione della nostra nazione andrebbe arrestato

            Comment


            • Font Size
              #7
              La mamma degli imbecilli ? sempre incinta!! Speditelo a fare un po' di servizi umanitari nelle zone va..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post

                Inventata de sana pianta.



                Lele te do 'na dritta: esiste una cosa in rete....un motore de ricerca che se chiama Google.
                Provalo.
                ? incredibile,vedrai.
                Bhe capirai che non posso passare la giornata a cercare notizie .
                Non mi pareva di gran rilievo e non ho investito tempo nelle ricerche .
                Pertanto mi sono basato esclusivamente su quanto ho letto qui su DDG .

                Comment

                X
                Working...
                X