Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"sig. Automobilisti Prego Leggete Qui"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "sig. Automobilisti Prego Leggete Qui"

    Guardate sti caxxo di specchietti prima di sorpassare e sopratutto mettete sta caxxo di freccia!!!

    stanotte sul viale fulvio testi qui a cinisello nel rientrare a casa dal pub io arrivo in 3 corsia un po laciato sto coglione con una caxxo di monovolume si butta a sorpassare senza guardare un caxxo lo evitato si e no di 2 cm; la ruota posteriore che scodava ke era na bellezza e sto coglione ke alza la mano e chide scusa!!!
    scusa un caxxo sig automobilisti guardate sti caxxo di specchietti nel caso non ve l'abbia detto nessuno son li x guardare ki arriva da dietro nn per pettinarsi

  • Font Size
    #2
    ....parole sante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? sempre cos?, fino quando va bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco84
        ? sempre cos?, fino quando va bene
        Vero ? sempre cos?. Tanto per loro sono sicuri, non pensando minimamente a quelli con le due ruote.......;oP

        Comment


        • Font Size
          #5
          colpa tua invece....non si v? di notte sul viale f. testi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Meglio non dir niente... ...l'anno scorso io per lo stesso motivo, a momenti centro in pieno un Daily... ...anzi, lui a momenti centra me!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              automobilisti dementi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ci vedrebbero neanche se avessimo i lampeggianti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  incredibile, anche a me capita spesso. Piu che altro mi capita spesso che qualcuno esca dal parcheggio all'improvviso, magari ti vede anche, ma essendo tu su una moto, quindi essendo "piccolo" non ti da importanza e si butta in mezzo alla strada ugualmente senza pensare al fatto che magari tu stai arrivando lanciato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ieri ho accompagnato mio fratello in centrale con lo scooterone dato che per lui sono iniziate le meritate ferie.Fatto sta che tornando dalla centrale a Saronno ho rischiato di MORIRE per ben tre volte!!!! velocita' di crociera 70 km/h eppure anche andando come una lumaca sono riusciti lo stesso a farmi inchiodare.Soprattutto al secondo attentato alla mia vita se fossi andato,come vado di solito,gli sarei entrato matematicamente nella portiera.Infatti lui aveva lo stop ma dato che quelli su due ruote nn contano un caxxo ha pensato bene di fare la curva lo stesso ignorando lo stop e soprattutto ignorando me.Per fortuna sono qui a raccontarlo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lasciamola a casa la moto di sera gi? fanno fatica a vederci di giorno...

                      purtroppo ci son poche cose da fare certa gente andrebbe bastonata ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fajan 999s
                        lasciamola a casa la moto di sera gi? fanno fatica a vederci di giorno...

                        purtroppo ci son poche cose da fare certa gente andrebbe bastonata ...
                        esatto!!..quoto!....ci sono certi str..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi fanno incaxxre,? sempre cosi se ne strafottono di noi ke siamo su 2 ruote, tento poi ki si ammazza sima noi mica loro

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X