Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi metto in gioco e ho deciso di chiedere a voi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi metto in gioco e ho deciso di chiedere a voi

    dopo questi anni di moderazione (anche se x 6 mesi mi son fatto togliere) chiedo il vostro aiuto

    io credo di avere sempre moderato abbastanza bene...... il credo ? il mio autogiudizio

    ho passato momenti bellissimi e altri meno come mod....... vi garantisco che ? davvero difficile... se nascer? qualche nuovo mod potra verificarlo

    qui tutti pensano che siam dei burattini a comando dell'amministratore...... certo ? vero..... x quel che riguarda il forum...... dobbiam fare e seguire una certa linea tutti insieme

    per? dovete sapere una cosa...... ognuno di noi quando non ? daccordo su certe decisioni........lo comunica in forma privata...come giusto che sia e non in pubblico...... questo porta a pensare che ragioniamo tutti allo stesso modo e a senso unico...... "leggendo bene qualche parola f?" capirete che non ? cosi

    ora vengo al dunque....... sto decidendo se restare mod o tornare utente normale..... tanto le fiammelle non mi cambiano la vita...son gi? stato non mod e il forum andava benissimo anche meglio

    x la prima volta chiedo a voi??

    voglio sapere chi vuole che rimango mod......e chi no...... anche in pm se volete ma preferirei qui

    dopo valuter? le percentuali

    prego i mod di non scrivere le vostre opinioni

    ps. non ? cmq detto che se il post diventasse positivo resti mod

    scusate se ? un po lungo ma voglio risposte sull'opreato di moderatore e non sulla mia persona ok?

  • Font Size
    #2
    secondo me ? improponibile l'idea ke nn essendoci + un mod le cose migliorino...e poi mi sembra ke tu faccia un ottimo lavoro...secondo me ki dovrebbe cambiare sn gli utenti un p? troppo rompiscatole e/o polemici...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bennyiens
      secondo me ? improponibile l'idea ke nn essendoci + un mod le cose migliorino...e poi mi sembra ke tu faccia un ottimo lavoro...secondo me ki dovrebbe cambiare sn gli utenti un p? troppo rompiscatole e/o polemici...
      guada che siam persone normali...e sostituibilissime da altri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prima mi stavi sul kaxxo ma ? da mesi che apprezzo e condivido il tuo operato, per me OK!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          per me puoi pure restare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fajan 999s
            per me puoi pure restare
            della serie non mi fa ne caldo ne freddo.......grandissimo!!!!!

            apprezzatissimo anche questo

            Comment


            • Font Size
              #7
              della serie...credo di non rompere le scatole a nessuno e tu non le rompi a me non mi sembra che tu sia una persona ingiusta,per cui per me puoi restare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per me non fa differenze, come tu hai ben detto. L'importante ? essere se stessi sia come mod, che come utente normale.

                Capisco che hai molte responsabilit? di gestione, ma ? anche un bel compito tutto sommato.

                Un mio giudizio resta o comunque se te la senti.

                Un saluto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? da poco che sono nel forum...
                  credo che il problema principale sia quello che mettere d'accordo 14mila utenti non sia una cosa facile...
                  i mod fanno il loro lavoro...moderare...magari a volte sono un po troppo severi...a volte chiudono discorsi che potrebbero restare aperti e magari ne tengono aperti altri che potrebbero essere chiusi...ma non credo sia un problema cos? grave...
                  errare ? umano!!l'importante ? che la cosa non diventi accanimento solo verso qualche persona del forum...
                  secondo me i problemi non provengono dai MOD ma spesso da utenti che non sanno attenersi alle regole...
                  poi magari qualche mod si innervosisce e sbaglia qualche valutazione...
                  ma si sa.....PUO' CAPITARE!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Devi restare!
                    Last edited by Moro80; 16-07-06, 14:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by spettinato
                      guada che siam persone normali...e sostituibilissime da altri
                      la cosa ke dico io ? ke nn mi sembra ke tu abbia fatto torti a qualcuno...secondo me sei una persona molto tranquilla quindi nn penso ke tu debba lasciare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tu devi restare di sicuro, semmai c sarebbero altri mod da rivedere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Esusino
                          tu devi restare di sicuro, semmai c sarebbero altri mod da rivedere
                          rimaniamo su di me sono io che devo valutare non gli altri mod

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sono esonerati anche wm amici e conoscenti.....che sarebbero imparziali

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              VATTENE !!!!!




                              ... e torna dopo due giorni + forte che mai....


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X