Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso, le peggiori disavventure a letto (secondo voi)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sesso, le peggiori disavventure a letto (secondo voi)

    Un sondaggio effettuato dalla piattaforma OnBuy ha reso possibile una classifica delle pi? comuni disavventure a letto. Vi ? mai capitato?

    Quali sono le disavventure sessuali pi? frequenti? Si intendono tutti quegli ?incidenti?che possono accadere mentre si fa sesso, dal familiare che apre la porta della stanza alla caduta dal letto. Il dipartimento Adulti della piattaforma commerciale online OnBuy.com ha effettuato un sondaggio fra il pubblico scoprendo che la disavventura pi? comune, con una percentuale che arriva al 75% delle persone, ? cadere addosso al proprio partner o da qualche mobile o elettrodomestico, incauta base di appoggio per un amplesso.
    Molto comune ? ammette di esserci cascato il 71% degli intervistati ? ? essere sorpresi da qualche familiare mentre si fa sesso. Alquanto imbarazzante.

    In lista anche quello che pu? considerarsi un vero infortunio in campo: il 62% delle persone ha dichiarato di aver subito un colpo agli occhi nella foga della passione. C'? pure il racconto dettagliato di un incidente che ha visto il
    malcapitato colpito da una testata in pieno pene per la caduta della partner inciampata ai piedi del letto. La vita del resto ? piena di eventi inaspettati.



    Per stabilire quali siano state le disavventure pi? frequenti negli incontri sessuali, a letto o altrove, la sezione Adulti di OnBuy lo ha chiesto a 2.544 persone. La caduta, si presume per precario equilibrio, ? risultata appunto la pi? comune col 75%. Familiare che apre la porta e si trova sotto gli occhi la scena hot totalizza il 71%.
    La componente fisica nel rapporto sessuale conta e lo dimostra il terzo contrattempo della classifica: crampi per il 68% degli intervistati, un po' di sano allenamento fisico-motorio ci vuole per affrontare le fatiche del sesso.
    Al quarto posto lo striking, doloroso, agli occhi patito dal 62%. Al quinto posto un classico: il letto si rompe sotto l'azione, esperienza vissuta dal 58%. Cadere sotto la doccia pu? succedere da soli, figurarsi in coppia: 51%, col corollario che ci si pu? anche scottare se si vira a bollente la manopola del rubinetto.
    Escoriazioni al settimo posto, ? successo a quasi la met? degli intervistati (47%), qui c'entra l'attrito magari delle ginocchia sul materasso o altra superficie.

    Qualcosa resta incastrato proprio l? ? un inconveniente accaduto al 42%. Questo ? veramente pericoloso: pronunciare il nome sbagliato in quel momento, eppure succede spesso (38%). Chiude la top-10 il knock out (il 5%) con l'episodio esplicativo della testata ai genitali che effettivamente pu? mandarti al tappeto.

    notizia da: gqitalia.it

  • Font Size
    #2
    A me ? successa la seconda e rompere il letto.... Anche se era gi? mezzo rotto nel spostarlo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Essere sgamato dai famigliari avr? contemplate anche le mogli? Perch? le escoriazioni e contusioni agli occhi potrebbero essere diretta conseguenza

      Come anche oggetto infilato e incastrato la sotto




      ??????

      Comment


      • Font Size
        #4
        un po tutte letto rotto, beccato da parenti, ma la pi? dolorosa (non per me ) nella foga passare dal lato A a quello B

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Funik View Post
          Essere sgamato dai famigliari avr? contemplate anche le mogli? Perch? le escoriazioni e contusioni agli occhi potrebbero essere diretta conseguenza

          Come anche oggetto infilato e incastrato la sotto




          ??????
          hahahaha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cla69 View Post
            un po tutte letto rotto, beccato da parenti, ma la pi? dolorosa (non per me ) nella foga passare dal lato A a quello B


            wrong-hole-wrong-hole.jpeg

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comunque, anche se non resta incastrato, non deve essere nemmeno bello tirarlo fuori e ritrovarsi una sorta di magnum double chocolate....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io l'ho commesso una volta ... ma credetemi una volta ? per sempre

                pronunciare il nome sbagliato in quel momento
                Nel senso che poi stai attento che la cosa non si ripeta mai pi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io l'ho commesso una volta ... ma credetemi una volta ? per sempre



                  Nel senso che poi stai attento che la cosa non si ripeta mai pi?
                  Hahahahahahahahhahahahahah ti prego raccontaci la reazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io l'ho commesso una volta ... ma credetemi una volta ? per sempre



                    Nel senso che poi stai attento che la cosa non si ripeta mai pi?
                    Io non avr? mai di sto problema...mia moglie si chiama come la mia ex ah ah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      MA....Perch? chiamate per nome la vs donna a letto???

                      IO mai fatto...a me viene solo l'istinto animale nel mentre....oltre ai versi e qualche turpiloquio non mi viene ahahah

                      Sar? fatto strano io...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        va bene anche beccato dalla vicina che ha guardato dentro casa mentre sparecchiavamo in maniera alternativa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by xAllex View Post
                          A me ? successa la seconda e rompere il letto.... Anche se era gi? mezzo rotto nel spostarlo.
                          Ah ecco eddai..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            EYE SHOT

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io l'ho commesso una volta ... ma credetemi una volta ? per sempre



                              Nel senso che poi stai attento che la cosa non si ripeta mai pi?
                              quindi hai smesso di parlare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X