Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spagna, organizza una partita infetti contro sani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spagna, organizza una partita infetti contro sani


    Non bastavano i Covid party americani, adesso c'? chi organizza partite di calcetto di beneficenza tra infetti e negativi al virus. ? successo a Pamplona, dove un 23enne spagnolo ha pensato che il match, denominato Patxanga Mendillorri, fosse una buona iniziativa per raccogliere fondi da destinare a chi ? stato colpito dal coronavirus.


    L'intervento della polizia, che ha individuato l'organizzatore della partita tramite Instagram, ha permesso di impedirne lo svolgimento prima che fosse troppo tardi. Il social ha consentito di identificare l'organizzatore, che ? stato denunciato per violazione delle misure di contenimento enunciato e sanzionato con una multa da 3000 euro. Il giovane era noto alle forze dell'ordine per aver gi? organizzato un evento, che ha radunato centinaia di persone. La notizia ha fatto il giro di tutti i giornali sportivi spagnoli e del web.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Quando leggo queste notizie spero sempre siano degli enormi ed infiniti fake e invece l'essere umano non si smentisce mai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      Quando leggo queste notizie spero sempre siano degli enormi ed infiniti fake e invece l'essere umano non si smentisce mai...
      io spero che crepino almeno c'? un po' di selezione e pi? spazio su questo mondo per chi c'ha un po' di testa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        io spero che crepino almeno c'? un po' di selezione e pi? spazio su questo mondo per chi c'ha un po' di testa
        Ma belin... Ma un m?nimo, dai... Per raccogliere fondi per il covid?! Che ?, una presa in giro?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono le miseri8e della vita

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            io spero che crepino almeno c'? un po' di selezione e pi? spazio su questo mondo per chi c'ha un po' di testa
            MA MAGARI.. invece questi son quelli che resistono e crepano quelli 'buoni'...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Non bastavano i Covid party americani, adesso c'? chi organizza partite di calcetto di beneficenza tra infetti e negativi al virus. ? successo a Pamplona, dove un 23enne spagnolo ha pensato che il match, denominato Patxanga Mendillorri, fosse una buona iniziativa per raccogliere fondi da destinare a chi ? stato colpito dal coronavirus.


              L'intervento della polizia, che ha individuato l'organizzatore della partita tramite Instagram, ha permesso di impedirne lo svolgimento prima che fosse troppo tardi. Il social ha consentito di identificare l'organizzatore, che ? stato denunciato per violazione delle misure di contenimento enunciato e sanzionato con una multa da 3000 euro. Il giovane era noto alle forze dell'ordine per aver gi? organizzato un evento, che ha radunato centinaia di persone. La notizia ha fatto il giro di tutti i giornali sportivi spagnoli e del web.
              da tgcom24
              ? da rinchiudere subito!! Altro che 3000? di multa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                ... Il giovane era noto alle forze dell'ordine per aver gi? organizzato un evento, che ha radunato centinaia di persone.
                Sarebbe interessante conoscere la fine che hanno fatto queste "Centinaia di Persone" ... anche a titolo statistico

                Invece interessa solo riempirci di Fake News ... perch? va bene tutto ma i "sani" che giocano contro gli infetti, molto sani non devono essere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A proposito di eventi, ma del raduno dei puffi in francia? Quanti ne sono rimasti di quei 3500 fenomeni? Quelli della pizza la covid...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    Mi raccomando, a Londra!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Non bastavano i Covid party americani, adesso c'? chi organizza partite di calcetto di beneficenza tra infetti e negativi al virus. ? successo a Pamplona, dove un 23enne spagnolo ha pensato che il match, denominato Patxanga Mendillorri, fosse una buona iniziativa per raccogliere fondi da destinare a chi ? stato colpito dal coronavirus.


                      L'intervento della polizia, che ha individuato l'organizzatore della partita tramite Instagram, ha permesso di impedirne lo svolgimento prima che fosse troppo tardi. Il social ha consentito di identificare l'organizzatore, che ? stato denunciato per violazione delle misure di contenimento enunciato e sanzionato con una multa da 3000 euro. Il giovane era noto alle forze dell'ordine per aver gi? organizzato un evento, che ha radunato centinaia di persone. La notizia ha fatto il giro di tutti i giornali sportivi spagnoli e del web.
                      da tgcom24
                      La mamma degli imbecilli ? sempre incinta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fiamma4 View Post
                        Ma belin... Ma un m?nimo, dai... Per raccogliere fondi per il covid?! Che ?, una presa in giro?!
                        Io gli farei pagare un po' di cure di tasca sua magari gli passa la smania!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Io gli farei pagare un po' di cure di tasca sua magari gli passa la smania!
                          Ma davvero......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me questi " sani" ma non di mente, pare siano equiparabili agli squilibrati mentali che volontariamente rispondono ad annunci vari ed eventuali per farsi mangiare dai cannibali

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io continuo a ripeterlo che il covid forse non ? abbastanza letale da far capire alla gente che comunque ci vuole un minimo di rispetto delle regole e soprattutto di chi ? morto! Io non dico che bisogna stare tappati in casa, ma cacchio...una partita di calcetto.. io boh...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X