Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi la spesa annuale dovrebbe aggirarsi sui 100 euro?
E' che mi ? balenata l'idea di ricomprami un 50ino per comodita, ma le spese di gestione devono essere non troppo alte anche perche ho la car e la moto che son peggio delle sanguisughe!
onestamente un 50ino a meno che tu non l'abbia gi? te lo sconsiglierei...meglio ALMENO un 125....
Il bello del 50ino ? che non bisogna fare il cambio di proprieta e se non lo usi non devi nemmeno pagare il bollo!
La targa ce l'ho ancora, quindi basta metterla sul nuovo ciclomotore!
Per quanto riguarda la cilindrata non mi interessa piu di tanto, l'importante ? che faccia 70-80 kmh, lo userei per fare i 2 km che mi separano dal lavoro, quindi lo userei come una bicicletta motorizzata!
se sono solo un paio di km allora vada per il 50ino...io ne faccio una quindicina al giorno e per quello va bene,ma per cazzeggiare in giro vedo che ci vorrebbe un attimino pi? di potenza....
Il bello del 50ino ? che non bisogna fare il cambio di proprieta e se non lo usi non devi nemmeno pagare il bollo!
La targa ce l'ho ancora, quindi basta metterla sul nuovo ciclomotore!
...mmmaaaaa.. in che mondo vivi..... ???
? una settimana che non si parla altro che delle nuove targhe per i 50.... ( e gi? devi sborsare 50 euro per fartela cambiare..)... per quanto riguarda il cambio di propriet?.. non sono cos? sicuro che con le nuove targhe non si pagher? +( infatti, oltre alla targa danno un libretto di circolazione..)...
io, per causa di forza maggiore ( vedi ritiro patente ), mi sono dovuto comprare il 50ino qualche anno fa.... alla fine per quasi 2 anni ho usato solo quello per girare in citt?... poi per? ho preso un 250.... e poco dopo un t-max....
ora ... anche senza arrivare a questi livelli... ti consiglio di pensare almeno ad un 150... visto che hai una spesa, cos? riesci a sfruttarla meglio, potendo prendere autostrade e fare tragitti un po + lunghi in caso di necessit?...
oltretutto se non mi ricordo male l'assicurazione di un 50 COSTA DI PI? di quella di un 150.....
che se ti porti a casa un euro nulla potresti ritrovarti con un mezzo inutilizzabile legalmente. .... sul portale della regione dovresti trovare le info su come vogliono modificare la normativa.
Cazz, appena letto , dal 1 ottobre 2007 verra bloccata la circolazione anche ai ciclomotori non catalizzati, porca puzzolaaaaaaaaaaaaa!
Ma come caz siamo messi?
Comment