Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fra... ma tu dici che..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta
    ragazzi per favore un po' di rispetto, sono nel bel mezzo di una crisi di mezza et?! chi sono? da dove vengo? dove vado? che caxxo di domande mi faccio?

comunque questo post semiserio pu? prendere una bella piega, si pu? davvero parlare di come viviamo il futuro.. se siamo angosciati all'idea di certi cambiamenti, se siamo invece elettrizzati per questo, se ci guardiamo indietro solo per gli insegnamenti o se addirittura viviamo nel passato perch? il presente e il futuro non sono altrettanto eccitanti...
    ue pirla...va che e' un po' presto per la crisi di mezza eta'.........dai non fare il pirlone e fai come la pimky....datti da fare!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky
      beh...considerando che io mi do' ancora 3 anni prima della stabilit? sentimentale

devo darmi da fare e godermeli questi 3 anni!!!

ehi ehi ehi.........allora abbandona sto' ramadam e ramadalla!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lady
        Anche perch? se poi dobbiamo pensare ai marmocchi.... ci conviene decisamente pensarci ora al divertimento!
        sempre d'accordo!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by linny81Pg
          di cosa ti preoccupi ora....

chi vivr? vedr?... si dice sempre...

saranno scelte che prenderai in determinati momenti...

non credo tu voglia passare la tua vita da solo... e ritrovarti vecchio e antipatico in un appartamento tutto solo soletto a pensare.... "che ***** ho fatto nella mia vita??????"

quindi non angosciarti adesso...
          no non ? che mi angoscio.. ma certe domande ogni tanto me le faccio.. io comunque sto bene cos? come sono.. ma vorrei stare meglio. sono un insoddisfatto, nel senso che volgio sempre di pi?!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it
            ehi ehi ehi.........allora abbandona sto' ramadam e ramadalla!!!!!

voi uomini avete veramente un chiodo fisso!!!

comunque mi posso diverire anche in altri modi!!!

ogni cosa a suo tempo!!!
            Last edited by pimky; 17-07-06, 08:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it
              ue pirla...va che e' un po' presto per la crisi di mezza eta'.........dai non fare il pirlone e fai come la pimky....datti da fare!!!

chiaramente!! ste domande sono sorte per colpa di fra che venerd? sera ha tirato fuori la storia dei filf!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky
                voi uomini avete veramente un chiodo fisso!!!

comunque mi posso diverire anche in altri modi!!!

ogni cosa a suo tempo!!!
                ma dai.....si scherza....non e' vero che abbiamo un chiodo fisso.......dopottutto ci si pensa solo una volta ogni 3 nanosecondi....in mezzo a tutto sto' tempo rimanente...pensiamo ad altro....

Comment

• Font Size
                  Kawaciccaaaaaa ... venerd? sera ? stata una serata bellissima ... sono uscite tante cazzate ... e adesso tiri fuori il post serio!??!?! ....

Dai ...non ci crediamo che TU partorito una cosa cos? seria...

Secondo me sono i postumi del kebab !!!!

Comment

• Font Size
                    chiaramente!! ste domande sono sorte per colpa di fra che venerd? sera ha tirato fuori la storia dei filf!!!!!
                    be' io penso di essere + o meno quello che voi definite un FILF.....e non mi sento per niente male....a parte le volte che vorrei fare altro...e non posso....pero' ci sono tante altre soddisfazioni....il problema sta' nel saperle cogliere.......

Comment

• Font Size
                      Kawaciccaaaaaa ... venerd? sera ? stata una serata bellissima ... sono uscite tante cazzate ... e adesso tiri fuori il post serio!??!?! ....

ma soprattutto... lui non era quello "adolescente dentro???"

come ha fatto a invecchiare cos? di colpo???

Comment

• Font Size
                        ciao

x i ragazzi

attenti che con questi discorsi le nostre gentili ragazze ci mettono nel sacco a testa avanti, sono + sveglie di noi

x le ragazze

siate + comprensive con noi maschi, sapete che per certi versi siamo + deboli e basta che ci facciate un sorrisino ammiccante e ci avete gi? semi-chiusi dentro al sacco di cui sopra a testa prima

ettore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ett69
                          ciao

x i ragazzi

attenti che con questi discorsi le nostre gentili ragazze ci mettono nel sacco a testa avanti, sono + sveglie di noi

x le ragazze

siate + comprensive con noi maschi, sapete che per certi versi siamo + deboli e basta che ci facciate un sorrisino ammiccante e ci avete gi? semi-chiusi dentro al sacco di cui sopra a testa prima

ettore
                          ettore... ma quante ne sai!!!!

dai ripetizioni a qualche maschietto che ne ha bisogno...

Comment

• Font Size
                            Ett ... ormai sei un'idolo !!! ...

Comment

• Font Size
                              no non ? che mi angoscio.. ma certe domande ogni tanto me le faccio.. io comunque sto bene cos? come sono.. ma vorrei stare meglio. sono un insoddisfatto, nel senso che volgio sempre di pi?!!!!!!!!
                              andre mi sa che tu hai propio bisogno di una bella ragazza che ti accudisca e ti stia vicino..

Comment

• Font Size

non posso che quotarti.. tra l'altro in giro ho scritto qualcosa su venerd? sera..

per quanto riguarda il post.. mah, all'inizio veramente era una gran cagata sull'invenzione di ponte: FILF.. poi per? ? diventato semi serio...

Comment

X
                                Working...
                                X