Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi per favore un po' di rispetto, sono nel bel mezzo di una crisi di mezza et?! chi sono? da dove vengo? dove vado? che caxxo di domande mi faccio?
comunque questo post semiserio pu? prendere una bella piega, si pu? davvero parlare di come viviamo il futuro.. se siamo angosciati all'idea di certi cambiamenti, se siamo invece elettrizzati per questo, se ci guardiamo indietro solo per gli insegnamenti o se addirittura viviamo nel passato perch? il presente e il futuro non sono altrettanto eccitanti...
ue pirla...va che e' un po' presto per la crisi di mezza eta'.........dai non fare il pirlone e fai come la pimky....datti da fare!!!
saranno scelte che prenderai in determinati momenti...
non credo tu voglia passare la tua vita da solo... e ritrovarti vecchio e antipatico in un appartamento tutto solo soletto a pensare.... "che ***** ho fatto nella mia vita??????"
quindi non angosciarti adesso...
no non ? che mi angoscio.. ma certe domande ogni tanto me le faccio.. io comunque sto bene cos? come sono.. ma vorrei stare meglio. sono un insoddisfatto, nel senso che volgio sempre di pi?!!!!!!!!
ma dai.....si scherza....non e' vero che abbiamo un chiodo fisso.......dopottutto ci si pensa solo una volta ogni 3 nanosecondi....in mezzo a tutto sto' tempo rimanente...pensiamo ad altro....
chiaramente!! ste domande sono sorte per colpa di fra che venerd? sera ha tirato fuori la storia dei filf!!!!!
be' io penso di essere + o meno quello che voi definite un FILF.....e non mi sento per niente male....a parte le volte che vorrei fare altro...e non posso....pero' ci sono tante altre soddisfazioni....il problema sta' nel saperle cogliere.......
attenti che con questi discorsi le nostre gentili ragazze ci mettono nel sacco a testa avanti, sono + sveglie di noi
x le ragazze
siate + comprensive con noi maschi, sapete che per certi versi siamo + deboli e basta che ci facciate un sorrisino ammiccante e ci avete gi? semi-chiusi dentro al sacco di cui sopra a testa prima
attenti che con questi discorsi le nostre gentili ragazze ci mettono nel sacco a testa avanti, sono + sveglie di noi
x le ragazze
siate + comprensive con noi maschi, sapete che per certi versi siamo + deboli e basta che ci facciate un sorrisino ammiccante e ci avete gi? semi-chiusi dentro al sacco di cui sopra a testa prima
ettore
ettore... ma quante ne sai!!!!
dai ripetizioni a qualche maschietto che ne ha bisogno...
no non ? che mi angoscio.. ma certe domande ogni tanto me le faccio.. io comunque sto bene cos? come sono.. ma vorrei stare meglio. sono un insoddisfatto, nel senso che volgio sempre di pi?!!!!!!!!
andre mi sa che tu hai propio bisogno di una bella ragazza che ti accudisca e ti stia vicino..
Comment