Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il racconto di un ragazzo che da anni si presta a far sesso con coppie scambiste

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il racconto di un ragazzo che da anni si presta a far sesso con coppie scambiste

    Sono seduto di fronte a un piccolo tavolo IKEA, nel bilocale di un tale a cui mi sono presentato appena un quarto d'ora fa e che ora mi guarda smorzando un po' di imbarazzo. Alla mia sinistra c'? un ragazzo poco pi? grande di me, sui 35, che gioca con la zip della gonna della sua fidanzata. La coppia ed io abbiamo raggiunto il bilocale dopo esserci incontrati nel parcheggio di un McDonald's poco distante, all'uscita dell'autostrada di una cittadina del centro Italia.

    Ci eravamo messi d'accordo via mail, dopo che gli avevo mandato alcune mie foto. Dopo una serie di brevi convenevoli, il padrone di casa ci fa strada nella sua camera: sul letto ha steso un telo per non rischiare di macchiare il copriletto.
    Nell'ora successiva facciamo a turno sesso con la ragazza, mentre il fidanzato nudo ci guarda e si masturba: ogni tanto si avvicina per palpare il seno di lei, o parlarle all'orecchio, ma poi torna al suo posto. Quando finiamo, lei va in bagno a lavarsi e rivestirsi. Allora prendo i pantaloni, tiro fuori il "regalo" e lo do al fidanzato. L'altro, avendo messo la casa, non deve niente.

    Il "regalo", che in questo caso sono 50 euro, fa parte di un rituale che chi frequenta il mondo delle coppie scambiste conosce molto bene. Non c'entra con la prostituzione: quasi tutte le coppie che incontrano singoli ricevono una donazione simbolica come scambio per l'ingresso nella loro intimit?, ma se poi nel tempo si instaura un rapporto di fiducia non ? pi? necessaria. C'? pure una specie di etichetta: la regola non scritta vuole che lo scambio non avvenga mai di fronte alla donna.
    Ormai sono sette anni che faccio sesso con le coppie, le cerco sui siti di annunci e frequento regolarmente i club priv?. La trovo una situazione di per s? molto stimolante, perch? c'? tutta la questione del prendersi qualcosa che appartiene a qualcun altro con il suo permesso, e poi perch? ? comodo, semplice, e indolore. Basta conoscere le regole. Eccone qualcuna.


    1) TROVARE COPPIE INTERESSATE

    La prima esperienza ? capitata per caso: ero in un villaggio vacanze in Grecia, con amici, e avevo conosciuto una coppia pi? grande al bar. Siamo entrati in confidenza, e uno degli ultimi giorni il marito mi ha preso da parte per chiedermi se mi sarebbe piaciuto fare sesso con la moglie. Onestamente lei non era bellissima, ma l'esperienza mi attirava molto. Alla fine ho passato la notte nella loro stanza.

    Quella ? stata un'occasione estremamente rara: le coppie scambiste solitamente non si "offrono" cos?, e non mi ? pi? capitata una cosa del genere. Per una questione di comodit? e di controllo, queste persone frequentano siti specializzati e locali in cui sanno gi? chi e cosa possono trovare.

    Dopo la prima coppia volevo replicare l'esperienza, ma non sapevo come: andavo su internet?esistono migliaia di siti per scambisti con annunci di coppie?e scrivevo brevi messaggi a qualunque coppia della mia zona. Nella mail mettevo quasi esclusivamente le caratteristiche fisiche: altezza, colore degli occhi e dei capelli, misure. Poi allegavo qualche foto del pisello. Basta. Copiavo e incollavo il messaggio a ripetizione, e ricevevo pochissime risposte che di rado si concretizzavano.

    Solo in seguito ho capito che questo mondo non funziona cos?, e che come per le lettere di presentazione da allegare al CV bisogna personalizzare il tutto a seconda del destinatario.

    2) PRESENTARSI NEL MODO GIUSTO

    Sono pochissime le donne di coppia che cercano semplicemente un "mandingo" con gli addominali: quello che vogliono, di solito, ? un coinvolgimento sessuale che ruoti attorno alla partecipazione del marito.
    Come ti comporterai con lui mentre sei con lei?se ti piace umiliarlo, coinvolgerlo, farti guidare?? un dettaglio che va specificato. Devi descrivere il pi? possibile quanto ti piace avere il permesso di entrare nella loro intimit?, e fornire dettagli precisi per far capire che sei attirato da quella determinata coppia.

    Anche la scelta delle foto ? importante: ora solitamente metto anche quelle di me a qualche serata, sempre coprendo il viso, perch? sono utili a inquadrarmi e far capire alla coppia che tipo di locali frequento, come mi vesto, che tipo sono.

    Anche concentrarsi solo sulla donna non paga sempre. Perch? se vuole semplicemente fare sesso con altri uomini, il marito non serve?se invece lo coinvolge, ? proprio perch? la sua presenza ? il vero motore dell'esperienza. Solo chi fa parte di questo mondo, infatti, sa che spesso ti senti proprio come un pezzo di carne: magari lei nel mentre manco ti guarda, presa com'? dalle reazioni del compagno.

    3) CAPIRE LA COPPIA

    Una volta mi ? capitato di andare con una donna che per tutto il tempo non mi ha nemmeno parlato: mentre lo facevamo, descriveva al marito quello che provava, lo toccava, lo chiamava. Lui ogni tanto mi diceva cosa farle, ma era quasi come se non ci fossi. Quando abbiamo finito, mi sono sentito un po' come un fattorino che doveva semplicemente fare una consegna.
    Altre coppie, invece, si concentrano sull'umiliazione dell'uomo: il compagno vuole che gli dici quanto ? "troia" sua moglie, o quanto ce l'ha piccolo rispetto a te.

    Quanto al singolo, nella maggior parte dei casi il suo compito ? dimostrare quella sicurezza, quel tipo di "intraprendenza" un po' stupida e quella fame da bagnino romagnolo di met? anni Ottanta che ci si aspetta da uno che va con le mogli degli altri. Ma solo durante l'incontro. Nella fase di approccio, deve dimostrare di sapere quali sono le regole. Per questo ? sempre meglio approcciare prima il partner maschile.

    4) APPROCCIARE LA COPPIA

    Anche in un priv?, quando ci si avvicina a una coppia che sta dimostrando interesse nei tuoi confronti?con sguardi e quant'altro?l'ideale ? cercare una connessione prima con il marito o il fidanzato, cos? da far capire che si vuole creare un'intesa con tutti i membri del trio. Io solitamente faccio cos?: mentre mi presento a lui guardo insistentemente lei, e poi comincio a fare i complimenti al marito per la bellezza della moglie. Dico a lui quello che voglio dire a lei. So che ? abbastanza ridicolo, ma l'ambiente degli scambisti ? pieno di queste situazioni stereotipate.

    Certo, ci sono anche molte coppie in cui la donna ha un ruolo dominante, e in questo caso non passare attraverso il marito ? meglio. Per? sono situazioni pi? semplici, perch? sono le donne a venirti a cercare. Tutto quello che devi fare, in quei casi, ? assecondarle.

    Questa regola del confrontarsi prima con il marito pu? presentare anche degli inconvenienti, specialmente quando si tratta di annunci online. Nei siti, infatti, girano anche moltissimi papponi che spacciano le prostitute per fidanzate o mogli.

    5) EVITARE LE FREGATURE

    Riconoscere un pappone in realt? ? piuttosto semplice: innanzitutto gli annunci di questo tipo sono sempre molto stringati, e si concentrano sul descrivere la bellezza della donna. C'? sempre un numero telefonico?anche molte coppie reali lo mettono per un rapido contatto, ma poi l'incontro avviene dopo una fase preliminare?quindi la prima cosa da fare ? cercarlo su Google. Se ? presente anche su siti di escort, meglio lasciar perdere. Un altro segnale pu? essere dato dai modi sbrigativi o dall'offerta di incontrare direttamente la "moglie". Anche in questo caso, meglio lasciar perdere.
    Una volta ho contattato un presunto marito che mi ha proposto di incontrarlo a una stazione di servizio alle 22. Al mio arrivo era al telefono, e stava gi? prendendo altri appuntamenti. Mi disse di seguirlo con la macchina, e mi port? di fronte a un palazzo popolare indicandomi a quale interno dovessi suonare per incontrare la "moglie". Poi se ne and? di nuovo.

    Una volta raggiunta la porta, mi trovai di fronte una ragazza dell'est, in sottoveste, palesemente annoiata e svogliata, che mi chiese subito di darle i soldi. Finsi di aver dimenticato il portafogli in macchina e me ne andai. Nei mesi successivi continuai a vedere gli annunci del tizio in questione su vari siti: venne fuori che di "mogli scambiste" lui ne aveva minimo quattro o cinque. Una coppia reale vuole sempre creare una certa atmosfera prima di fare sesso, e soprattutto capire se effettivamente il singolo ? di loro interesse.

    6) EVITARE COINVOLGIMENTI NON RICHIESTI

    Un'altra regola non scritta per vivere bene questo tipo di situazione, ? saper rispettare gli spazi altrui: l'insistenza non ? mai gradita. Queste coppie solitamente hanno una vita regolare al di l? delle loro preferenze sessuali, quindi non bisogna asfissiarle con chiamate a met? giornata o la sera dopo cena. Molti annunci specificano qual ? l'orario in cui chiamare, ma se non ? cos? l'idea migliore ? quella di mandare un messaggio per chiedere il permesso. Non ? soltanto buona educazione?sapere che esiste una formalit? in questo tipo di relazioni, e seguirla con scrupolo, aiuta a mantenere certe distanze.

    Un pericolo meno frequente ma possibile, nel fare sesso con le coppie, ? quello di imbattersi in persone che stanno nell'ambiente solo per cercare scappatoie alla propria relazione.

    Circa un paio di anni fa, una delle donne che avevo incontrato in un locale cominci? a chiamarmi continuamente. Mi parlava dei suoi problemi con il marito, dei suoi problemi al lavoro, delle sue ansie. Io inizialmente, visto che il nostro incontro era andato piuttosto bene, l'avevo interpretato come parte del rituale: pensavo che volesse stringere un rapporto di confidenza con me per creare una certa situazione da sfruttare con il marito. Ma con il tempo mi sono reso conto che stava semplicemente tentando di capire se avevo intenzione di fare sul serio con lei.

    Questo non ? un problema soltanto perch? sei incappato in una situazione di cui non eri alla ricerca?mai conosciuto nessun single che frequenta i priv? per avere relazioni?ma anche perch? pu? pregiudicare la tua credibilit?. Io abito in una citt? mediamente piccola, e non sono molti i locali da frequentare: alla fine, quindi, nel giro tutti bene o male si conoscono. Se viene fuori che sei uno che non sa stare al suo posto, anche se ? capitato contro la tua volont?, puoi essere tagliato fuori.

    Fondamentalmente, insomma, entrare nel mondo degli scambisti ? come essere un massone: per vivere bene questa esperienza devi capire con quale linguaggio comunicare, quali sono le cose da evitare per non avere problemi, e soprattutto rispettare le regole.


    notizia da: vice.com


  • Font Size
    #2
    Il Mondo ha davvero mille pieghe, mille sfaccettature, a volte piuttosto intriganti...Fin quando non si lede la dignit? e la libert? altrui, che facciano quello che gli pare

    Comment


    • Font Size
      #3
      io conosco una coppia che sono sposati che fanno sesso insieme....
      anvedi sti reazionari!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sono per il vivi e lascia vivere ma a me paiono fora de crapa !

        Comqune finch? non fanno del male a nessuno .. che si scambino pure tutti i liquidi che vogliono

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho letto tutto .

          Certo che ? davvero molto distante dalla mia comprensione l'eccitarsi nello stare a vedere qualcuno che fa sesso con la donna che tu ami ... boh .
          Posso capire casi estremi in cui magari il marito non pu? soddisfare la moglie per invalidit? e si rivolgono a questo mondo per donare alla moglie quel che non pu? donare lui . Ma altre alternative non le comprendo .
          Per non parlare delle malattie a cui ci si mette in rischio ...

          Boh ... a me pare degrado morale pi? che altro .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Maamma mia allucinante

            Comment


            • Font Size
              #7
              be non ? normale eccitarsi sapendo di essere cornuto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Amb?, contenti loro!
                Almeno non fanno male a nessuno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cla69 View Post
                  be non ? normale eccitarsi sapendo di essere cornuto
                  E' normale ? normale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non entro nel merito della liceit? dei gusti sessuali di ognuno n? discuto il microcosmo di coppia, anche se a onor del vero, questa pratica sessuale in gergo tecnico psicologico si chiama Triolagnia ed ? classificata come disordine sessuale parafiliaco e collocata all'interno del manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali DSM V .

                    Tralasciando questo particolare non entrandone nel merito, osservo che al lato pratico quel che mi pare una nota stonante ? la mancetta di "regalo" in denaro che viene data alla coppia da parte del terzo incomodo e per giunta di nascosto della donna.....se tutti sono d'accordo nel fare questo gioco di invasione intima di campo, non vedo il bisogno di "risarcire" in denaro il maschio di coppia di nascosto....... e se di qualcosa di simbolico si parla.... piuttosto che si regali in modo pi? elegante un oggetto simbolico avulso dalle dinamiche monetarie.....come ad esempio un cofanetto regalo Smartbox o qualcosa di simile....

                    Il "regalo", che in questo caso sono 50 euro, fa parte di un rituale che chi frequenta il mondo delle coppie scambiste conosce molto bene. Non c'entra con la prostituzione: quasi tutte le coppie che incontrano singoli ricevono una donazione simbolica come scambio per l'ingresso nella loro intimit?, ma se poi nel tempo si instaura un rapporto di fiducia non ? pi? necessaria. C'? pure una specie di etichetta: la regola non scritta vuole che lo scambio non avvenga mai di fronte alla donna.


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ventottoore View Post
                      io conosco una coppia che sono sposati che fanno sesso insieme....
                      anvedi sti reazionari!!!!!
                      ..fasssisti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Semiramide View Post
                        Tralasciando questo particolare non entrandone nel merito, osservo che al lato pratico quel che mi pare una nota stonante ? la mancetta di "regalo" in denaro che viene data alla coppia da parte del terzo incomodo e per giunta di nascosto della donna.....se tutti sono d'accordo nel fare questo gioco di invasione intima di campo, non vedo il bisogno di "risarcire" in denaro il maschio di coppia di nascosto....... e se di qualcosa di simbolico si parla.... piuttosto che si regali in modo pi? elegante un oggetto simbolico avulso dalle dinamiche monetarie.....come ad esempio un cofanetto regalo Smartbox o qualcosa di simile....

                        Il "regalo", che in questo caso sono 50 euro, fa parte di un rituale che chi frequenta il mondo delle coppie scambiste conosce molto bene. Non c'entra con la prostituzione: quasi tutte le coppie che incontrano singoli ricevono una donazione simbolica come scambio per l'ingresso nella loro intimit?, ma se poi nel tempo si instaura un rapporto di fiducia non ? pi? necessaria. C'? pure una specie di etichetta: la regola non scritta vuole che lo scambio non avvenga mai di fronte alla donna.

                        secondo me, i 50 euro sono un rituale per tagliare fuori i pezzenti (italiani e non), che da un punto di vista igienico e sanitario potrebbero essere pericolosi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by filotto View Post

                          secondo me, i 50 euro sono un rituale per tagliare fuori i pezzenti (italiani e non), che da un punto di vista igienico e sanitario potrebbero essere pericolosi
                          Potrebbe essere giusto il tuo ragionamento, ma mi sembra di aver capito che la valutazione viene fatta in base a parametri estetici testimoniati dalle foto che vengono inviate prima per la valutazione, e comunque se cosi fosse, dovrebbero aumentare il regalo ad almeno 100 se vogliono scremare un po' di barboni perch? 50 euro in tasca per divertirsi sessualmente ce l'hanno anche gli emarginati ( italiani e non)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il mondo ? bello perch? vario! Io non condivido la vedo una roba da malati ma contenti loro se si divertono

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X