Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Litiga con la compagna e ustiona il figlio con l'acqua bollente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Senza entrare nello specifico, per non fare del razzismo, posso dire che ho notato che certe etnie, e certe religioni, hanno un'idea particolare riguardo la famiglia.

    Quando io scrivo che ho una famiglia, intendo che sono circondato da persone che hanno pari diritti, pari doveri e che c'? reciprocit?.

    Quando questi individui dicono di avere una famiglia, lo fanno in senso possessivo, il nucleo familiare ? loro e ne dispongono come vogliono in tutte le sfumature che passano dalla vita alla morte.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by omarMT01 View Post
      Senza entrare nello specifico, per non fare del razzismo, posso dire che ho notato che certe etnie, e certe religioni, hanno un'idea particolare riguardo la famiglia.

      Quando io scrivo che ho una famiglia, intendo che sono circondato da persone che hanno pari diritti, pari doveri e che c'? reciprocit?.

      Quando questi individui dicono di avere una famiglia, lo fanno in senso possessivo, il nucleo familiare ? loro e ne dispongono come vogliono in tutte le sfumature che passano dalla vita alla morte.
      Conosco persone di quella religione de merd.a la (e che non sono africani, ne arabi ne negri) che la moglie la tengono a casa, e non vogliono che lavori.
      Perch?? Perch? cosi hanno un maggior controllo, se la donna non ? emancipata ne indipendente economicamente sar? per forza di cose succube di chi le da da mangiare. Insomma non viene trattata diversamente da come si tratta un cane.
      Ma hey siamo razzisti eh

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JB hsm View Post

        Ha fatto un distinguo? Ha solo detto che gli arabi/africani di fatto non trattano meglio le mogli. Il tuo di commento ? evidentemente stupido, e dimostra che non hai letto bene il suo di commento
        Sei fuori strada

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by omarMT01 View Post
          Senza entrare nello specifico, per non fare del razzismo, posso dire che ho notato che certe etnie, e certe religioni, hanno un'idea particolare riguardo la famiglia.

          Quando io scrivo che ho una famiglia, intendo che sono circondato da persone che hanno pari diritti, pari doveri e che c'? reciprocit?.

          Quando questi individui dicono di avere una famiglia, lo fanno in senso possessivo, il nucleo familiare ? loro e ne dispongono come vogliono in tutte le sfumature che passano dalla vita alla morte.
          La badante che avevamo all'inizio (non h24) poteva stare con nonna SOLO quando mio padre non era in casa (ovvero quando lui era al lavoro).Altrimenti il marito si incaxxava a bestia e non la mandava a lavorare pi?.
          Peccato che....la badante= 32 anni
          Io = 31 anni (all'epoca)
          Babbo= 58 anni.


          E tu marocco del caxxo ti preoccupi di mio padre????(superfedele a mia madre)....mentre ritieni che io non possa far urlare tua moglie come un Muezzin visto che ? 8 ore in casa con me???
          Perch? la marocca dovrebbe andare con uno di 60 anni invece che di 30?
          Questa ? l'intelligenza media di chi vien su.
          ps le ha detto bene che esteticamente era brutta
          e nonostante si lavasse ,non era tanto profumata.


          Guardate un po' se nelle famiglie italiane succede questo.
          Il marito intanto andava nei bar (5 caff? al giorno),fuma come un turco e...prende una specie di pensione (problemi di cuore) e si lagnava che non aveva i soldi. cosi gli toccava far lavorare la moglie
          Caff? e sigarette fanno 10\15 euro al giorno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ripeto giusto ieri dicevi che con le donne e la famiglia sono meglio di noi.
            Ma lo sai cosa significa scottarsi con l'acqua bollente? Rimani segnato a vita se ti prende in certi punti non ci sono plastiche che tengono. La mia vicina di cas ha met? busto tutto sfigurato. FIn da piccola.(incidente)
            Meglio le botto 1000 volte che essere "bruciati" con l'acqua
            E' impossibile stabilire chi sia meglio. secondo quali parametri poi. Quindi ? impossibile che lo abbia scritto.
            Avrai capito fischi per fiaschi come al solito

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Sei fuori strada
              Siamo in due allora

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JB hsm View Post

                Conosco persone di quella religione de merd.a la (e che non sono africani, ne arabi ne negri) che la moglie la tengono a casa, e non vogliono che lavori.
                Perch?? Perch? cosi hanno un maggior controllo, se la donna non ? emancipata ne indipendente economicamente sar? per forza di cose succube di chi le da da mangiare. Insomma non viene trattata diversamente da come si tratta un cane.
                Ma hey siamo razzisti eh
                Hai appena definito l'islam una religione di mer.. non sarai razzista ma un ignorante di sicuro, questo lo posso affermare senza timore di sbagliarmi.
                Cmq non c'? nulla di male ad essere ignoranti eh.. non te ne faccio una colpa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non voglio puntare il dito perch? in ogni casa ci sono livelli di interpretazione.

                  Non voglio scrivere che tutti i XXXXX sono cos? perch? NON ? vero.

                  Non c'? neanche bisogno di andare lontano, ricordo che quando avevo 13anni, 1980/81, facemmo una manifestazione perch? c'era una bambina in ospedale in pericolo di vita, bisognava assolutamente fare una trasfusione di sangue, la famiglia non dava il consenso perch? la loro religione non lo permetteva, erano Testimoni di Geova, la bambina ? morta.

                  Non posso trovare qualcosa per confutare quanto scritto, ma vedo che succede ancora...
                  https://www.corriere.it/cronache/19_...e6b1f945.shtml


                  Testimone di Geova rifiuta la trasfusione e muore, il primario: ?L'avrei salvata al 100%?

                  La donna, 70 anni, era ferma nella sua decisione di non ricevere le cure e aveva il sostegno dei parenti. Il medico: ?Mi sono scontrato con tutti?. I figli: ?Avevamo chiesto strategie mediche alternative che funzionano bene anche in casi delicati?


                  shadow


                  Ha rifiutato la trasfusione che avrebbe potuto salvarle la vita a causa di forti motivazioni religiose ed ? morta pochi giorni dopo. ? accaduto, come raccontano Il Mattino e Il Messaggero, nel Casertano. La protagonista ? una donna di 70 anni, testimone di Geova. Gianfausto Iarrobino ? primario del Reparto di Chirurgia generale dell?ospedale di Piedimonte Matese, quello in cui la donna era ricoverata ? non ha potuto far altro che arrendersi di fronte alla volont? di non ricevere cure, ribadita pi? volte dalla donna, che ? sempre rimasta cosciente. I familiari dell?anziana, anch?essi testimoni di Geova, ne hanno sostenuto e difeso la scelta. L'ospedale ha anche interpellato un giudice per verificare se fosse possibile intervenire, ma il magistrato non ha autorizzato i sanitari a scavalcare le volont? della loro paziente. Secondo i figli della donna, i medici non avrebbero preso in considerazione ?strategie mediche alternative che funzionano molto bene, anche in casi delicati?: ad esempio, ?non le hanno somministrato prontamente farmaci che innalzassero i valori dell?emoglobina?, ma solo dopo due giorni, e ?non hanno nemmeno fatto indagini strumentali che permettessero di trovare il luogo esatto dell?emorragia cos? da fermarla il prima possibile?. ?Abbiamo fatto in modo che i medici locali ricevessero materiale scientifico su efficaci strategie alternative alle emotrasfusioni- continuano i figli- Tali indicazioni per? sono state recepite solo parzialmente e quando ormai era troppo tardi?.


                  Il post del primario su Facebook e la reazione dei figli


                  Dopo la morte della donna, il primario ha raccontato su Facebook quanto accaduto. ?Oggi sono triste e incazzato nero?, ha scritto Iarrobino, ?l?avrei salvata al 100%, ma ha rifiutato ed ? morta. I figli ed i parenti solidali con lei. Mi sono scontrato con tutti. Alla fine i figli si sono esaltati dicendo: mamma sei stata grande, hai dato una lezione a tutti i medici e tutto il reparto?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Hai appena definito l'islam una religione di mer.. non sarai razzista ma un ignorante di sicuro, questo lo posso affermare senza timore di sbagliarmi.
                    Cmq non c'? nulla di male ad essere ignoranti eh.. non te ne faccio una colpa
                    No, tu hai definito l'Islam una religione di merda, perch? hai dedotto questo, lui non l'ha scritto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      E buttiamo su nel pentolone cose a caso!!
                      Vai indignamoci tutti assieme

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Hai appena definito l'islam una religione di mer.. non sarai razzista un ignorante di sicuro, questo lo posso affermare senza timore di sbagliarmi.
                        Cmq non c'? nulla di male ad essere ignoranti eh.. non te ne faccio una colpa
                        Perch? tu invece la religione islamica la conosci a menadito vero? Non ? che siamo in due a essere ignoranti? Perch? in genere sono quelli che hanno tutte le tue sicurezze sai.
                        Per me ? una religione di merd.a (in generale non sono un amante delle religioni, ma almeno le altre da qualche centinaio di anni sono diventate meno invadenti).
                        Sei fortunato a non essere nato donna, e a non essere nato in quei posti la, altrimenti forse la penseresti diversamente.
                        Che non ci sia nulla di male a essere ignoranti lo posso capire, vedo che te ce sguazzi beato e felice

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by omarMT01 View Post

                          No, tu hai definito l'Islam una religione di merda, perch? hai dedotto questo, lui non l'ha scritto.
                          che forum esilarante

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by omarMT01 View Post

                            No, tu hai definito l'Islam una religione di merda, perch? hai dedotto questo, lui non l'ha scritto.
                            Tranquillo mi riferivo a quello, ma come hai fatto notare tu, lo ha dedotto, quindi forse anche lui non ha questa grandissima considerazione di quella religione

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by omarMT01 View Post
                              Non voglio puntare il dito perch? in ogni casa ci sono livelli di interpretazione.

                              Non voglio scrivere che tutti i XXXXX sono cos? perch? NON ? vero.

                              Non c'? neanche bisogno di andare lontano, ricordo che quando avevo 13anni, 1980/81, facemmo una manifestazione perch? c'era una bambina in ospedale in pericolo di vita, bisognava assolutamente fare una trasfusione di sangue, la famiglia non dava il consenso perch? la loro religione non lo permetteva, erano Testimoni di Geova, la bambina ? morta.

                              Non posso trovare qualcosa per confutare quanto scritto, ma vedo che succede ancora...
                              https://www.corriere.it/cronache/19_...e6b1f945.shtml


                              Testimone di Geova rifiuta la trasfusione e muore, il primario: ?L'avrei salvata al 100%?

                              La donna, 70 anni, era ferma nella sua decisione di non ricevere le cure e aveva il sostegno dei parenti. Il medico: ?Mi sono scontrato con tutti?. I figli: ?Avevamo chiesto strategie mediche alternative che funzionano bene anche in casi delicati?


                              shadow


                              Ha rifiutato la trasfusione che avrebbe potuto salvarle la vita a causa di forti motivazioni religiose ed ? morta pochi giorni dopo. ? accaduto, come raccontano Il Mattino e Il Messaggero, nel Casertano. La protagonista ? una donna di 70 anni, testimone di Geova. Gianfausto Iarrobino ? primario del Reparto di Chirurgia generale dell?ospedale di Piedimonte Matese, quello in cui la donna era ricoverata ? non ha potuto far altro che arrendersi di fronte alla volont? di non ricevere cure, ribadita pi? volte dalla donna, che ? sempre rimasta cosciente. I familiari dell?anziana, anch?essi testimoni di Geova, ne hanno sostenuto e difeso la scelta. L'ospedale ha anche interpellato un giudice per verificare se fosse possibile intervenire, ma il magistrato non ha autorizzato i sanitari a scavalcare le volont? della loro paziente. Secondo i figli della donna, i medici non avrebbero preso in considerazione ?strategie mediche alternative che funzionano molto bene, anche in casi delicati?: ad esempio, ?non le hanno somministrato prontamente farmaci che innalzassero i valori dell?emoglobina?, ma solo dopo due giorni, e ?non hanno nemmeno fatto indagini strumentali che permettessero di trovare il luogo esatto dell?emorragia cos? da fermarla il prima possibile?. ?Abbiamo fatto in modo che i medici locali ricevessero materiale scientifico su efficaci strategie alternative alle emotrasfusioni- continuano i figli- Tali indicazioni per? sono state recepite solo parzialmente e quando ormai era troppo tardi?.


                              Il post del primario su Facebook e la reazione dei figli


                              Dopo la morte della donna, il primario ha raccontato su Facebook quanto accaduto. ?Oggi sono triste e incazzato nero?, ha scritto Iarrobino, ?l?avrei salvata al 100%, ma ha rifiutato ed ? morta. I figli ed i parenti solidali con lei. Mi sono scontrato con tutti. Alla fine i figli si sono esaltati dicendo: mamma sei stata grande, hai dato una lezione a tutti i medici e tutto il reparto?.
                              Ho purtroppo una parente che ? testimone del Genova stessa situazione, fortuna che ? intervenuto il marito che ? della parrocchia giusta e ha salvato tutto..
                              Sti qua sono fuori come dei balconi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Tranquillo mi riferivo a quello, ma come hai fatto notare tu, lo ha dedotto, quindi forse anche lui non ha questa grandissima considerazione di quella religione
                                giusto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X