Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spagna: droni per pattugliare le strade e rilevare infrazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spagna: droni per pattugliare le strade e rilevare infrazioni

    "I motociclisti devono fare attenzione, in terra spagnola, a non superare i limiti di velocit?, la linea di mezzeria e, in generale, a non infrangere il Codice. A sorvegliare sul loro comportamento e su quello degli altri utenti della strada, ci saranno anche dei droni, che filmeranno eventuali infrazioni."

    Spagna: droni per pattugliare le strade e rilevare infrazioni


  • Font Size
    #2
    Son finiti i giochi mi sa ... d'ora in poi automobili con meno Cv e moto da bar .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? i droni quanto stanno in volo? E poi se tanto mi d? tanto.... la polizia.. quanti ne far? sparire o distrugger??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non costa meno mettere un satellitare su ogni auto e impostarlo per rilevare le infrazioni?

        Comment


        • Font Size
          #5
          vorr? dire che qualcuno svilupper? i jammer.. se la tecnologia gi? non esiste

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb? i droni quanto stanno in volo? E poi se tanto mi d? tanto.... la polizia.. quanti ne far? sparire o distrugger??
            Date le caratteristiche che hanno fornito (20 min di autonomia e 120 metri di tangenza), sembrano dei comuni droni amatoriali con fotocamera da 4k.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Racing_34 View Post
              vorr? dire che qualcuno svilupper? i jammer.. se la tecnologia gi? non esiste
              Il jammer pu? soltanto evitare la trasmissione in tempo reale delle immagini, che per? restano salvate sulla memory card del drone e, nel momento in cui questa ? nelle mani degli agenti, il suo contenuto pu? comunque essere visionato ed utilizzato per le contestazioni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Son finiti i giochi mi sa ... d'ora in poi automobili con meno Cv e moto da bar .
                almeno ti mandano il filmato a casa....figo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Non costa meno mettere un satellitare su ogni auto e impostarlo per rilevare le infrazioni?
                  Altre idee del cazz?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X