Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione prorogata al 31 ottobre (obbligatoria?)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Revisione prorogata al 31 ottobre (obbligatoria?)

    Mi chiedevo, la posticipazione ? una scelta o un imposizione?
    perch? a me scade sto mese e la vorrei fare sto mese che non ci sar? nessuno

    ... ad ottobre ci sar? il finimondo e code infinite visto che il 99% sicuro aspetter? fino alla fine.

    ne sapete qualcosa?
    tanto posso anche permettermi di perdere gli interessi che mi fruttano 67euro in banca per due mesi in pi? :-D

  • Font Size
    #2
    Secondo me ? una scelta... Io a giugno ho fatto regolarmente la revisione dell'auto a mia mamma, senza problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho fatta a luglio e non c'era nessuno.

      Non mi stupirei se le telecamere che monitorano le targhe, facciano partire le multe per revisione scaduta nonostante la proroga.

      Poi dovresti perdere tempo a dimostrarlo ecc.
      Last edited by Andy96; 03-08-20, 13:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Proprio stamattina m'? arrivato l'sms dal centro revisioni che avverte della scadenza ad agosto di quella della moto.
        Appena c'ho mezza giornata libera la faccio e bonanotte.
        Me devo solo ricord? de rimont? li specchietti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Proprio stamattina m'? arrivato l'sms dal centro revisioni che avverte della scadenza ad agosto di quella della moto.
          Appena c'ho mezza giornata libera la faccio e bonanotte.
          Me devo solo ricord? de rimont? li specchietti.
          ma quella della moto non la posticipano?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ma quella della moto non la posticipano?
            Non lo so....ma leggendo qui non credo:

            Revisione e collaudo

            Altro punto preso in considerazione dal decreto Cura Italia ha riguardato il rinvio dei termini per quel che riguarda la revisione auto ed il collaudo. In entrambi i casi il governo ha deciso di autorizzare fino al 31 ottobre 2020 la circolazione dei veicoli che entro il 31 luglio dovranno essere sottoposti a revisione o a visita e prova in seguito alla modifica delle caratteristiche tecniche.

            Anche i veicoli che dovranno ripetere la revisione potranno circolare fino al 31 ottobre purch? le irregolarit? riscontrate al controllo siano state eliminate. Identica scadenza ? stata fissata per i veicoli che dovranno essere sottoposti al collaudo presso la Motorizzazione Civile entro il 31 luglio 2020.

            Fonte automobile.it
            Della parola moto.....nemmeno l'ombra.




            Comment


            • Font Size
              #7
              fatta oggi con scadenza a luglio solo per poter andare all'estero altrimenti aspettavo la prossima primavera visto che non la uso d'inverno

              Comment

              X
              Working...
              X