Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tu chiamale se vuoi emozioni!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tu chiamale se vuoi emozioni!!

    Ebbene s?... l'emozione di vedersi una raccomandata il sabato mattina e di non pensarci altrimenti ci si rovina il fine settimana... E dirsi: sar? io? Sar? Gigi? Quanti punti? Tanto si sa che solo multa poteva essere, vorrai mica avere vinto l'eredit? dello zio d'America che per altro non ho!
    Stamattina il verdetto: - 2 punti e 150 euro di multa perch? andavo a 115 anzich? 90 sulla superstrada da Lecco a Milano!! Cavolo!! Io che corro sempre come una lippa che mi faccio sgamare cos?!!
    Vabb?... poteva essere il semaforo di Legnano, in quel caso -6 punti e non so quanto di multa... Ma lui non era...
    Che saranno mai 150 euri?? A?, so 300 sacchi!!!
    Uff.... La prudenza non ? mai troppa.... Andate piano... Casco allacciato e luci accese anche di giorno!! Cos? la pula vi vede meglio!!

  • Font Size
    #2
    odio le raccomandate che fanno palpitare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      uff come ti capisco

      anche io ne devo saldare una..

      dai dai forza e coraggio che tra poco si va al mare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by missie**76
        Ebbene s?... l'emozione di vedersi una raccomandata il sabato mattina e di non pensarci altrimenti ci si rovina il fine settimana... E dirsi: sar? io? Sar? Gigi? Quanti punti? Tanto si sa che solo multa poteva essere, vorrai mica avere vinto l'eredit? dello zio d'America che per altro non ho!
        Stamattina il verdetto: - 2 punti e 150 euro di multa perch? andavo a 115 anzich? 90 sulla superstrada da Lecco a Milano!! Cavolo!! Io che corro sempre come una lippa che mi faccio sgamare cos?!!
        Vabb?... poteva essere il semaforo di Legnano, in quel caso -6 punti e non so quanto di multa... Ma lui non era...
        Che saranno mai 150 euri?? A?, so 300 sacchi!!!
        Uff.... La prudenza non ? mai troppa.... Andate piano... Casco allacciato e luci accese anche di giorno!! Cos? la pula vi vede meglio!!

        ciao

        mi dispiace per la multa ed i punti
        non prendertela perch? pu? succedere

        A tutti viene da smanettare, a volte si ha fretta, si ? in ritardo, si ? distratti ecc. ecc.
        ma x quanto possibile la prudenza non deve mai mancare specie per noi motociclisti; ci occorrono cinquanta occhi per prevedere anche le mosse degli altri che spesso non ci considerano

        ettore

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sono in attesa... mi s? che una ? in arrivo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi dispiace per la multa e per i -2 punti...Per? pensa che alla fine dei conti ti ? andata discretamente bene, con le moto ? un lampo prendere velocit? da -10 punti, 1 mese (quando va bene) di ritiro (o sospensione) della patente e una multa che ti allegerisce il conto in banca!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho gi? ricevuto.... 153 euro di multa e 2 punti in meno sulla patente... presa il 21 maggio in zona di Acqui Terme

              Comment


              • Font Size
                #8
                LA TEMIBILE BUSTA VERDE.. mamma mia come ti capisco.. ogni volta ch ela portinaia mi saluta sudo freddo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ett69
                  ciao

                  mi dispiace per la multa ed i punti
                  non prendertela perch? pu? succedere

                  A tutti viene da smanettare, a volte si ha fretta, si ? in ritardo, si ? distratti ecc. ecc.
                  ma x quanto possibile la prudenza non deve mai mancare specie per noi motociclisti; ci occorrono cinquanta occhi per prevedere anche le mosse degli altri che spesso non ci considerano

                  ettore
                  Non me la prendo, quello che mi fa alterare alquanto ? che io sono fin troppo prudente (per la serie, quando si va in giro in gruppo anche le lumache si fermano ad aspettarmi, ma gli infami repressi si imboscano dove anche andare a 20 km in pi? non fa male a nessuno! Mi altero perch? non si tratta della sicurezza del cittadino, ma dei comuni che hanno bisogno di soldi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    brutta sensazione...no ho ricevute 2 anch'io tempo fa,ma con ritiro patente...non avvenuto perch? il mezzo ? a disposizione di pi? persone e non sapevo chi era alla guida
                    ma i soldi li ho dovuti tirar fuori lo stesso
                    Last edited by fajan 999s; 17-07-06, 14:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io fortunatamente non ho mai ricevuto multe a casa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se il cartoncino della raccomandata e` verde.... e` una multa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ricorda di comunicare chi era alla guida senn? fra qlc mesa altra sorpresina verde!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ....io sono in attesa......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ultima arrivata...150 euro e 2 punti anch'io....
                              facevo i 71 in uno stradone incredibilmente largo e ben asfaltato.....in cui c'? limite dei 50...
                              centro abitato mi hanno detto.......se....come no........c'erano 4 case ai lati della strada distanti dal ciglio 20 metri!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X