Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maps e condivisione mappe personalizzate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maps e condivisione mappe personalizzate

    Qualcuno sa come risolvere?
    Io in genere mi creo il mio itinerario tramite Maps dal computer perch? poi mi serve modificare alcune tappe usando il trascinamento.... ma poi non riesco mai a visualizzare questi itinerari ... a me servirebbe poi poterlo riaprire dal mio smartphone tramite app Maps ma ad ogni tentativo mi toglie tutte le modifiche percorso fatte a trascinamento.

    esiste un modo per risolvere? io non uso e non ho tom tom o altri navigatori... viaggio " a memoria" e m iserve in caso di dubbio

  • Font Size
    #2
    Originally posted by freddy.bike View Post
    Qualcuno sa come risolvere?
    Io in genere mi creo il mio itinerario tramite Maps dal computer perch? poi mi serve modificare alcune tappe usando il trascinamento.... ma poi non riesco mai a visualizzare questi itinerari ... a me servirebbe poi poterlo riaprire dal mio smartphone tramite app Maps ma ad ogni tentativo mi toglie tutte le modifiche percorso fatte a trascinamento.

    esiste un modo per risolvere? io non uso e non ho tom tom o altri navigatori... viaggio " a memoria" e m iserve in caso di dubbio
    Ma non fai prima semplicemente a creare l'itinerario direttamente su maps nel telefono? Lo puoi anche creare prima e salvartelo sulla home puoi aggiungere gli itinerari anche sull'app del telefono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Ma non fai prima semplicemente a creare l'itinerario direttamente su maps nel telefono? Lo puoi anche creare prima e salvartelo sulla home puoi aggiungere gli itinerari anche sull'app del telefono
      odiando i cell padelloni ho un piccolo 4,6 pollici ed ? difficile se non impossibile creare un itinerario per trascinamento, preparando itinerari per moto ? impossibile passare strade curvose se non le forzi con il trascinamento... proprio per questo li preparo comodamente da pc.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? scritto nelle istruzioni di maps. Quando invii un itinerario fatto col pc allo smartphone, le tappe ottenute per trascinamento non vengono incluse. Ogni tappa va identificata tramite nome o puntamento diretto sulla mappa. Il problema che pu? insorgere ? che si arrivi facilmente al numero massimo di tappe inseribili. A quel punto io spezzetto l'itinerario in pi? parti.

        Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72 View Post
          ? scritto nelle istruzioni di maps. Quando invii un itinerario fatto col pc allo smartphone, le tappe ottenute per trascinamento non vengono incluse. Ogni tappa va identificata tramite nome o puntamento diretto sulla mappa. Il problema che pu? insorgere ? che si arrivi facilmente al numero massimo di tappe inseribili. A quel punto io spezzetto l'itinerario in pi? parti.

          Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

          ? proprio perch? ho letto che non riconosce i trascinamenti che ho deciso di chiedere, molto spesso sono impazzito con alcune cose per poi scoprire che esistevano trucchi per risolvere che non pensavo, quindi nel dubbio io chiedo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti confermo che, purtroppo, non esistono trucchi. O spezzetti l'itinerario o niente.

            Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              c'ho provato continuer? a viaggiare old style con cartina cartacea o chiedendo :-D ho una repulsione estrema a viaggiare in moto con il navigatore, preferisco rimanere allenato a vedere e imparare le strade senza seguire un qualcosa che pensa al posto mio, che mi dice come sar? la curva dopo,etc... che cos? rimango allenato a capire da solo come sar? la curva in base ai cartelli, alla vegetazione e a rimanere un minimo allerta...mi era comodo per i casi di smarrimento totale

              Comment

              X
              Working...
              X